Pagina 14 di 26
Inviato: 09/12/2003, 15:57
da Beren
un guerriero O.L. mettiamo seguace di Algeroth a cui possono essere assegnati doni di qualsiasi apostolo, può lanciarli?
Inviato: 09/12/2003, 16:01
da sandorado
La carta delle regole dice:
- I VARCHI sono giocabili se hai in gioco dei seguaci di ILIAN con V:5 o maggiore o Nefariti di qualunque Apostolo (questa condizione è sempre necessaria per poter giocare un VARCO, anche quando è riportato “Evocabile in ogni momento”), dichiarando quale guerriero lo evoca;
Quindi, seguaci NON di Ilian, NON Nefariti, non possono usare i Varchi.
Ciao
Fabio
Inviato: 09/12/2003, 16:05
da sandorado
Altrimenti diventano troppo potenti.
Pensiamo che in questo modo siano bilanciati. Ce ne sono alcuni relativamente potenti, e sono limitati.
In ogni caso, possono essere bloccati dalle carte che scartano i Doni, in quanto Doni di Ilian.
Comunque, al torneo di Torino, non le avrà nessuno, ovviamente.
Ciao
Fabio
Inviato: 09/12/2003, 16:09
da Beren
ah ma io nn ho nessun seguace di Ilian e, cmq, ho quasi la mezza idea di farmi un mazzo corporativo, se avrò le carte giuste soprattutto!
Inviato: 09/12/2003, 20:17
da sgtc4rt3r
Da qualche parte ho letto,in questo post,che cercavate abbreviazioni per le carte il cui testo era troppo lungo.La discussione è diventata enorme e non sò se qualcuno vi ha già espesso un'idea del genere,quaindi se è una ripetizione perdonatemi.
Sono dell'idea che un testo troppo lungo in una carta da gioco,è indice di troppa macchinosità e della relativa inutilità della carta stessa.Correggetemi se sbaglio.Cmq non vedo l'ora di avere un set in mano.
Buon lavoro.
Inviato: 09/12/2003, 21:18
da Ospite
Perdonarti per che cosa?
Fai bene ad esporre le tue idee, anzi intervieni più spesso! .
ciao
halakay
Inviato: 10/12/2003, 8:37
da Ospite
8) .......-3 per VOID.......
ecco un altro guerriero:
CARRO HELLFIRE
Guerriero/Oscura Legione
10/16/18/16
VEICOLO. SEGUACE DI ILIAN. Puoi introdurre l’Hellfire solo se hai già in gioco 1 Templare e 3 Figli di Ilian. Rimuovi il Templare. I punti D non devono essere pagati. Mentre l’Hellfire è in gioco, i tuoi Figli di Ilian non possono MAI essere attaccati. L’Hellfire è LETALE in combattimenti in Sparo. Non puoi assegnargli carte (gli avversari possono).
ciao
halakay
Inviato: 10/12/2003, 12:08
da Beren
bel personaggio/veicolo!
é la risposta al Grizzly o che?
Inviato: 10/12/2003, 13:34
da Ospite
Non è proprio la risposta al Grizzly, ma è una bella bestia !!
ciao
halakay
Inviato: 10/12/2003, 16:05
da Pengo
Nella descrizione dell'Hellfire, per Figli di Ilian si intendono solo i guerrieri con questo nome o anche i guerrieri considerati tali (come i Rampolli di Ilian)? In questo secondo caso mi sembra un po' troppo potente...
Ciao,
Marco.
Inviato: 10/12/2003, 20:12
da Davide
Già, solo Figli di Ilian (proprio la carta Figlio di Ilian) , nn Rampolli o altri guerrieri considerati figli di Ilian, per una questione di background.
Praticamente è un Templare cui è stato fatto il dono di poter diventare un carro armato vivente. Per questo motivo gli vengono assegnati 3 schiavi. Ce li vedete 3 Rampolli a fare gli schiavetti/meccanici?

Inviato: 10/12/2003, 21:23
da Ospite
Essì è proprio così..i serventi al pezzo sono dei gracili Figli di Iian, e l'Hellfire è un Templare trasformato dalla brutale necrotecnologia......
SE&O
ciao
halakay
Inviato: 11/12/2003, 8:34
da Ospite
8) .........-2 per VOID........
ecco un altro Varco:
ILIAN, MIA SIGNORA
Varco/Oscura Legione
EVOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI E ASSEGNABILE AL TUO SCHIERAMENTO. Metti 5 segnalini su questo Varco. Puoi introdurre in gioco nel tuo turno seguaci di Ilian senza costo per l’Azione e pagando metà del valore V (arrotondato per eccesso) rimuovendo un segnalino. Quando hai rimosso tutti i segnalini questo Varco è eliminato dal gioco.
ciao
halakay
Inviato: 11/12/2003, 12:02
da Beren
niente male, ma se cambio mazzo nn passo cert da Algeroth a Ilian, farò un cambiamento più radicale a parte la fratellanza...
Inviato: 11/12/2003, 12:24
da Ospite
LOL....Beren in VOID ci sono 13 Varchi.... e il tuo Nefarita di Algeroth li può evocare tutti.....
ciao
halakay