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Inviato: 28/11/2003, 19:15
da Incredulo
RECLUTA

guerriero/generico 2/2/3/4

Quando la introduci in gioco scegli la corporazione di appartenenza.Per ogni turno che si trova in gioco e
può combattere guadagna un +1 in C, S o A a tua scelta.

Inviato: 29/11/2003, 1:01
da gaglio
FERROVIA TRANS-MARZIANA

equipaggiamento/capitol

Assegnabile alla squadra al costo di 1 azione. Non può mai essere scartata. Mentre è in gioco puoi far salire fino a 3 guerrieri capitol sulla ferrovia al costo di un azione ciascuno. Quando un tuo guerriero capitol viene attaccato, i guerrieri sulla ferrovia possono fare subito un attacco in sparo con i valori S combinati, prima che venga dichiarata la tattica. Se l' avversario sopravvive, il combattimento prosegue normalmente. 1 COPIA.

Inviato: 29/11/2003, 1:05
da gaglio
LA "GIUSTA" GUERRA

speciale/generica

Assegnabile alla partita al costo di un azione. Quando questa carta è in gioco, nessun guerriero può utilizzare MINE ANTI UOMO e GRANATE ANTIUOMO durante i combattimenti. Queste carte possono comunque essere assegnate normalmente, ma non possono essere usate. 3 COPIE.

Inviato: 29/11/2003, 1:12
da gaglio
OMBRA DELLA NOTTE

guerriero/mishima 6/0/6/5

Considerato un ninja. Non può MAI essere convertito in eretico. Può ricevere 2 poteri ki al costo di 1 azione. Non potrà MAI attaccare personalità mishima.

Inviato: 29/11/2003, 1:16
da gaglio
EUTANASIA

speciale/fratellanza

Giocabile su un tuo guerriero ferito sotto attacco. Tu uccidi il tuo guerriero prima che lo faccia l' avversario, e poni fine al combattimento. Guadagni il valore V del guerriero che hai ucciso in PD. 5 COPIE.

Inviato: 29/11/2003, 1:21
da gaglio
AVAMPOSTO DI DARK EDEN TURF

speciale/generica

Assegnabile in ogni momento a qualsiasi warzone di DARK EDEN. Tutti i guerrieri che si difendono in questa warzone ignorano i modificatori negativi dati dalla warzone e uccidono sul colpo qualsiasi guerriero feriscano. 5 COPIE.

Inviato: 29/11/2003, 11:54
da buddha84
riciclaggio
speciale/generica
giocabile al costo di 3 azioni. per ogni 5d che spendi una carta nel mazzo di carte scartate a tua scelta viene rimescolata nel mazzo di carte da pescare, e se spendi 10 d per carta puoi mettere carte eliminate dal gioco (di qualsiasi giocatore) nella tua collezione (restituisci le carte al termine della partita o non appena vengono di nuovo scartate/eliminate).

Inviato: 29/11/2003, 18:59
da Incredulo
STRAUSS IL VECCHIO

guerriero/fratellanza 7/5/6/8

PERSONALITA’.Considerato un antiquario.
Può usare l’arte dell'esorcismo e dell'evocazione.
Mentre è in gioco tutti i tuoi antiquari possono
usare qualsiasi reliquia eccetto quelle dell'’oscura legione.

Inviato: 29/11/2003, 19:56
da buddha84
crociata contro la simmetria
battaglia/generica
associa a questa carta il cardinale Durand (con il portatore di luce) crenshaw il mortificator (con l'armatura del vero assassino), mitch hunter, valerie duval, sean gallagher, yojimbo e cyril dent. il giocatore non potrà più inserire guerrieri in gioco, l'avversario non può guadagnare punti promozione da questi guerrieri. se la battaglia è vinta, il giocatore avversario guadagna 40 PP.

Inviato: 30/11/2003, 1:50
da sandorado
Bellissima la Crociata, ma manca il costo in D...
In fin dei conti metti giù guerrieri per 60 punti...
14+7+7+8+8+7+9, è MOLTO.

Ciao
Fabio

Inviato: 30/11/2003, 2:16
da buddha84
dimenticavo il costo..si potrebbe fare qualcosa come 50 o 40 d..qualcosa di esoso, insomma..! sarebbe una carta potente, ma allo stesso tempo ingiocabile per il suo costo in d e per il fatto che bisognerebbe avere un mazzo appositamente creato per evitare che i guerrieri diventino carne da macello; si potrebbe dire che i punti promozione possono venire guadagnati, e magari la carta avrebbe più equilibrio! o addirittura farla diventare un'arte di evocazione..! ;-)

Inviato: 30/11/2003, 10:11
da sandorado
Meglio battaglia. Tieni presente che comunque quando uno dei guerrieri della battaglia viene ucciso i PP sono guadagnati. Quando si uccide l'ultimo guerriero, c'è il bonus, ma con questa battaglia, se ti uccidono abbastanza guerrieri, non c'è bisogno d'altro...
Direi che 30 PD sono sufficienti. IMO.
Che dice Hala? E Cacchiele? E ZiD? E... tutti?
Ciao
Fabio

Inviato: 30/11/2003, 11:13
da Ospite
L'idea può essere bella ma.......troppa gente e troppi vantaggi per chi la gioca, l'unico svantaggio è che non può aggiungere più guerrieri .
A mio parere andrebbe bilanciata un poco.....

ciao

halakay

Inviato: 30/11/2003, 11:20
da sandorado
Beh, la carta deve venirti in mano. Devi avere i PD. E poi man mano che si gioca, i guerrieri possono essere attaccati.
Però, non avevo fatto caso in effetti che quando uccidi un guerriero non puoi guadagnare i PP. Quello è molto limitativo, perchè ti basta giocare un cambiamento strategico per riprenderti in mano l'ultimo guerriero e scartare la battaglia, e l'avversario non becca nulla, anche se ha ucciso 6 guerrieri.
Si, bisogna rivederla...

Inviato: 30/11/2003, 11:54
da buddha84
fate pure,la mia intenzione era dare lo spunto! :-)
si può fare anche la controparte dell'oscura legione..solo che non sono abbastanza acculturato in materia! :-P
tenete conto anche che non tutti hanno a disposizione le carte citate!