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Inviato: 29/12/2003, 18:36
da gaglio
BABBO NATALE

guerriero/fratellanza 10/10/10/10

Personalità. Può utilizzare solo l' arte dell' evocazione (per evocare i doni dentro il saccone). Non può mai essere attaccato la notte tra il 24 e il 25 dicembre. Se ciò dovesse succedere, l' attaccante viene immediatamente circondato da 10.000 BAMBINI INDIFESI con un sacco di cattive intenzioni......

Inviato: 29/12/2003, 18:42
da gaglio
BEFANA

guerriero/fratellanza 6/6/6/6

Personalità. Considerata un arcangelo. Può utilizzare solo l' arte dell' evocazione (per evocare i doni dentro il saccone). Non può mai essere attaccata il 6 di gennaio. Se ciò dovesse succedere, l' attaccante viene immediatamente circondato da 10.000 BAMBINI INDIFESI (gli stessi che hanno mazzolato l' attaccante di BABBO NATALE) con un sacco di cattive intenzioni.....

Inviato: 29/12/2003, 18:45
da gaglio
AIUTANTE DI BABBO NATALE

guerriero/fratellanza 3/3/3/3

Non può lanciare incantesimi dell' arte ne essere attaccato se BABBO NATALE è in gioco. BABBO NATALE guadagna un +2 in C,S e A per ogni AIUTANTE DI BABBO NATALE che hai in gioco.

Inviato: 29/12/2003, 18:50
da gaglio
SLITTA TRAINATA DA RENNE

equipaggiamento/fratellanza

Veicolo e aeronave. Può essre assegnata solo a BABBO NATALE, il quale può essere attaccato solo da aeronavi. Può trasferirsi nell' avamposto senza costo in azioni, purchè sia presente almeno un BAMBINO INDIFESO.

Inviato: 29/12/2003, 18:55
da gaglio
SCOPA DI SAGGINA

equipaggiamento/fratellanza

Veicolo e aeronave. Considerata un ICARUS. Può essere assegnata solo alla BEFANA. Per ogni 4 PD che spende la BEFANA può scartare una speciale in gioco, facendo così un pò di pulizia con la SCOPA DI SAGGINA.

Inviato: 29/12/2003, 19:00
da gaglio
SACCONE DEI REGALI

equipaggiamento/fratellanza

Può essere assegnato solo a BABBO NATALE o la BEFANA. Puoi mettere fino a 5 carte equipaggiamento nel SACCONE prese dalla tua collezione. Esse possono prese in mano solo giocando EVOCARE OGGETTO e spendendo la metà dei PD necessari.

Inviato: 30/12/2003, 14:03
da Silverwing
Bello il saccone dei regali, quasi da mettere tra le carte serie :-)
Ciao
Michele

Inviato: 30/12/2003, 17:11
da gaglio
Non solo. Se si potesse accedere alla vecchia espansione umoristica, ci sarebbero alcune carte che con le dovute modifiche al nome, potrebbero ben figurare in un espansione seria.

Inviato: 30/12/2003, 18:51
da gaglio
RINGO BOY

guerriero/pavesi 5/3/3/3

Il RINGO BOY guadagna un +1 in C,S e A per ogni altro RINGO BOY che hai in gioco. Non può mai andare in copertura. Se equipaggiato con un BISCOTTO RINGO, guadagna un ulteriore +2 in C.


BISCOTTO RINGO

equipaggiamento/pavesi

Veleno. Assegnabile a qualsiasi guerriero in grado di ricevere veleni. Se questo guerriero sopravvive a un combattimento in corpo a corpo, può scartare il BISCOTTO RINGO per uccidere l' avversario. 5 COPIE.


ENTRA ANCHE TU NEI RINGO BOYS

speciale/pavesi

Giocabile in ogni momento su qualsiasi doomtrooper. Il guerriero adesso è considerato, in aggiunta ai precedenti legami, un membro della PAVESI e un RINGO BOY. 5 COPIE.

Inviato: 31/12/2003, 19:24
da Incredulo
BUON ANNO!

Speciale/generica

Assegnabile alla partita solo tra mezzanotte e le quattro del primo gennaio.Mentre è in gioco i guerrieri non possono attaccarsi perché sono tutti ubriachi spolpi.
In compenso i giocatori, dopo essersi fatti gli auguri e in armonia con lo spirito natalizio che ancora aleggia nell’aria, possono darsele di santa ragione.L’ultimo che resta in piedi vince la partita.

Inviato: 31/12/2003, 20:26
da sandorado
'aspita, dopo la proviamo ^__^

Ciao
Fabio

Inviato: 03/01/2004, 19:18
da gaglio
Y.M.C.A.

speciale/capitol

Assegnabile all' avversario al costo di 1 azione. All' inizio di ogni turno l' avversario deve eseguire la danza Y.M.C.A. altrimenti perde 3 PP.

Inviato: 14/01/2004, 16:25
da Beren
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE
speciale/generica
Assegnabile ad ogni guerriero non fratellanza in gioco.
Questo guerriero d'ora in poi può lanciare qualsiasi incantesimo dell'arte e, siccome la messa da parte, nessun altro guerriero e giocatore in gioco può usarla finké questa carta non viene scartata o il guerriero viene ucciso.

Inviato: 14/01/2004, 16:52
da buddha84
moglie e buoi dei paesi tuoi
battaglia/ol
assegna a questa carta eva valmonte e un profeta con il bue.
non possono essere attaccati in nessun caso.

Inviato: 14/01/2004, 19:28
da Beren
CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO
Speciale/generica
Assegnabile al gioco al costo di un'azione.
D'ora in poi nessun veicolo, veivolo o qualunque mezzo di trasporto non può essere introdotto in gioco, quelli già presenti vengono scartati ei guerrieri all'interno feriti.