RETINE CIBERNETICHE??
Cazzarola e io che andavo avanti con TOSHIRO e SHERMAN .74 MODEL 13 "BOLTER" oppure la MISHIMESE DRAGONBIKE... grande tattica eh!
Francamente l'unica partita avvincente è stata contro di Levy, tutti gli altri avversari contro cui ho giocato mi calavano sempre entro i primi due turni il loro TOSHIRO, o CURATOR con COMBAT COORDINATOR (in modo coordinato, calava la combo nello stesso turno!

) e altre cosette che ammazzano...
Cioè è una cosa inversamente proporzionale: più gli altri hanno fortuna più la sfiga incombeva su di me come una carogna!
Ero uno dei privilegiati con una ERROR EN LA COMUNICACION (avete capito che è la fatidica Comunicazione) e un DOCUMENTO RUBATO! Da leccarsi i baffi! Argh mica sono serviti a granché... in 5 partite ho comunicato solo un ECLISSI TOTALE a Levy, dai se passava era finita!

Tsk tsk!
Debbo dire che è stato un gran bel torneo, i partecipanti erano molti e nessuno mi è sembrato deluso giocando tutti almeno 5 partite... una gran bella cosa...
Ah dimenticavo: vorrei giocare una sola volta contro halakay e storpiarlo, umiliarlo, spazzarlo via dal tavolo!!!