Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Ho osservato durante la serata, lo faccio spesso.
Il mio gruppo.
Il gruppo, così eterogeneo.
Pai cerca di legare con tutti, di rendere il gruppo più affiatato, ma è difficile.
Alexander è strano, enigmatico, colmo di segreti... come me del resto, ma più introverso.
La mie maschere sono la spontaneità e l'affabilità, la sua l'essere introverso e taciturno.
Quasi nessuno poi sembra fidarsi di Khrommel... il suo dono oscuro sembra spaventare Keizo, l'ho visto allontanarsi per comprare le sigarette ma ancora non ne ha fumata una... già, Keizo mi ispira istintivamente fiducia invece, ed è una delle persone che si è aperta di più, almeno con me.
Stefan è canzonatorio, in un certo senso mi somiglia, prende la vita con filosofia e spensieratezza, come spesso mi impongo di fare io.
Ho intenzione di parlarci a quattr'occhi, quindi una volta tornato alla cattedrale vado a bussare alla sua stanza.
"Stefan, sono Paul... non ho molto sonno, ti va di andare a prenderci una birra?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Vi consiglio di riposarvi un po', domani sarà una giornata pesante... dovrete dirmi cosa avete davvero intenzione di portarvi dietro..."
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Pazienza Lylhunonrisponde evidentemente dorme non disturbiamola ed andiamo a letto anche se questo posto devo essere sincero mi mette a disagio
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Stefan non risponde, dorme già o mi ignora, anche se propendo per la seconda; mi sembra un tipo affabile, mi avrebbe almeno risposto.
Attenta lince.
Attenta alle apparenze.
Scaccio i cattivi pensieri e mi concentro su un particolare, devo farvi luce.
Forse andrò a parlare con Pai, dopotutto.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Ciao Paul, dimmi..."
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Chiudo la porta alle mie spalle.
So che nessuno ci sentirà qui.
Poi parlo con Pai.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

ReverendoOscuro
Sembra proprio che tutti vogliano ritirarsi... Sarà meglio ripensare ed analizzare come agire domani... quale equipaggiamento chiedere... e come comportarmi con Pai...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

TUTTI
La notte scorre senza intoppi. A parte i sogni di qualcuno, che sono tormentati, e i pensieri di qualcun altro che non arrivano dove dovrebbero... Il passato nnon si può cancellare, anche perché ci seguirà sempre... e in alcune persone potrebbe tornare di colpo.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Torno a dormire.
L'animo un po' più sollevatto.
O forse appesantito.
Domani è un altro giorno.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

TUTTI
Il risveglio è una benedizione per alcuni, mentre per altri è solo un prolungarsi di sofferenze e dubbi.... Chi può dire cosa ci riserverà il futuro?
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Mamma mia che nottataccia! Devo dire a Pai che mi trovi un alloggio fuori dalla cattedrale non posso dormire qui il dono si ribella!
Ho anche gli occhi arrossati uahuhauahuahuahuah!!!!!!!
Bha basta con le battutacce una doccia la barba e poi via ad equipaggiarci!!! Ma prima colazioneeeeeeeeee!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Mi sveglio riposato...un ultimo sbadiglio e balzo in piedi.
Valuto ancora per un secondo le scelte che ho fatto, quello che sono, quello che sarò.
Scrollo il capo e alzo le spalle, il futuro in fondo, comincia oggi.
Andiamo a equipaggiarci.
Siamo solo all'inizio.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Come alcuni di voi sanno per esperienza personale (e guarda Alexander) la Fratellanza può accedere ad equipaggiamenti normalmente fuori commercio... ora ditemi bene cosa volete per ognuno di voi."
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

La notte non e' stata delle migliori. Perlomeno adesso posso togliermi qualche soddisfazione.." 2 Prianha Handgun, un bel Tambu No.11 "Kensai" leggero e versatile e, e...."
Il tambu e molto leggero ed ha una buona gittata, mi fara' comodo in quella densa vegetazione. Ma qualche granata e' d'obbligo, humm "Pai che granate ci sono a disposizione? 'coltellini' ne hai?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Voi chiedete, quello che troveremo poi sarà adattato alle vostre esigenze... come granate ce ne sono di tutti i tipi, e "coltellini" mi sembra che le tue spade possano già andare bene...."
Bloccato