Levy's Domande.

Ludwig
Ashigaru
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/05/2003, 13:27
Località: Lazio

Messaggio da Ludwig »

Esatto Hala,
il fatto e' che se durante il combat l'avversario ti gioca malfunzionamento sul veicolo e poi tu con un ispirato lo vuoi assegnare di nuovo allora e' ovvio che non lo puoi fare...
Anche se a quel punto si dovrebbe seguire la madre di tutti i combattimenti e quindi bisogna vedere se il malfunzionamento e' stato giocato prima o dopo la dichiarazione delle warzone e dei veicoli...
Giusto?
Cia cia
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

>Fabio la regola dei veicoli dice che se un guerriero è in un veicolo, lo sta usando....quindi >usufruisce dell'abilità del veicolo....quindi se un guerriero avversario vuole difendersi in una >warzone non può...semplicemente perchè l'abilità dell'Autogyro è già in uso...
>Più semplice di così..

Finalmente, una spiegazione chiara ed esaustiva. Che conferma che con l'Autogyro non puoi difenderti in una Warzone.
Ma con la Giungla di Venere, ho ancora i miei dubbi...
Ora sono un po' incasinato e non riesco a pensare ad esempi che siano il contrario di quello che dici, Hala, ma di sicuro ci sono :-)
Ludwig
Ashigaru
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/05/2003, 13:27
Località: Lazio

Messaggio da Ludwig »

Sando visto che sei lucido :-) prova a rispondere al mio esempio :-)
Cia cia
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Mi dai ragione?
Fabio, stai bene?...metti via la bottiglia.:D
Immagine
Ludwig
Ashigaru
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/05/2003, 13:27
Località: Lazio

Messaggio da Ludwig »

Invece di prendervi in giro rispondete all'esempio fatto poco + su :-)
Hop hop hop
Cia cia
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Scusa, Lud, ma se seguo la MDTLB annuncio prima la Warzone, e se questa è la Giungla di Venere, non puoi usare l'autogyro.
In ogni caso, se scarti l'autogyro, non si può tornare indietro al punto da dire: ok, non hai più l'autogyro, quindi mi posso difendere in una warzone.
Se si è arrivati ad un punto della MDTLB successivo, non posso tornare indietro.
Un po' come mi è successo ieri con Capo_Max... posto un topic apposito...
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

l'abilità dell'autogyro si estende al di fuori del combattimento, sempre e cmq mentre l'abilità della warzone é solo per il combattimento, é per questo che prevale l'autogyro, la sua abilità di nn permettere di usare warzone é precedente alla dichiarazione del combattimento e di tutte le sue fasi :)
Ludwig
Ashigaru
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/05/2003, 13:27
Località: Lazio

Messaggio da Ludwig »

Perfetto, allora non vedo dove sia il problema Sando :-)
Se l'avversario ha gia' l'autogyro ed io voglio difendermi nella warzone non lo posso fare...
Se viceversa uno dei due ha assegnato prima dell'altro una delle suddette carte allora il prob non si pone proprio, una non consente l'uso dell'altra e quindi chi prima arriva meglio alloggia :-)
Cia cia
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Dato che per i Veicoli o si è dentro, o si è fuori, le abilità o si hanno sempre o non si hanno mai.
Nel caso dell'Autogyro, se ci si trova dentro si impedisce l'uso di qualsiasi Warzone all'avversario.
Direi che può andare.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Concordo con Hala.
Come scritto all'inizio,credo che il veicolo dell'attaccante prevalga sulla Warzone del difensore.

P.S.:ho dato ragione ad Hala? O_O
Scherzo ^^
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Uhmmmmm....
Continuo a non essere d'accordo ma... non capisco ma mi adeguo...
Ludwig
Ashigaru
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/05/2003, 13:27
Località: Lazio

Messaggio da Ludwig »

Non sei d'accordo che Gell abbia dato ragione ad Hala? :-)
Non capisci ma ti adegui ?!?!?!?!?
Se ti legge son guai :-)
Cia cia
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

AIUTOOOOOOOOO,mi sto perdendo in questo Post O_O
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Per non smentirci ancora domande.. ( basta non gioco più con Idra.. ogni volta che gioco una carta nuova mille discussioni.. ;-) )

- Se assegno "Non Chiamatemi!" ( speciale Mortificator, il guerriero non può più compiere azioni fino a quando non spende 4 azioni per scartare questa carta ) ad un guerriero, posso comunque attaccarlo? Se sì, lui può rispondere, ad esempio usando incantesimi di combattimento? E con Disperso in Azione? Oppure con tutte queste carte non sono per niente considerati in gioco?

- Posso assegnare "non chiamatemi" ad un guerriero al quale ho già giocato "disperso in azione" ???

Ciao ciao
Grazie.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

1) tutte le azioni che nn costano azioni le può fare credo, lo stesso per le sue abilità

2) perchè no? boh :)
Rispondi