Carte extra-collezione

ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

kramer, puoi capire che con la quantità di utenti e topic che ormai abbiamo raggiunto, se qualcuno scrive senza sapere se la risposta alla sua domanda esiste già, rischiamo di "scoppiare".

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Faber ha scritto:Ma come,12 pagine di discussione per un totale di 169 messaggi,e non è canbiato niente?Non si era deciso di accettare le extra collezione-con alcune eccezioni?E invece non sono ammesse al prossimo torneo?Noooooo!!!! :cry:
Pazienza.
Ciao,
Fabrizio

Perchè, c'è qualcuno che non è venuto al torneo perchè non si potevano usare le extra-collezione? :(
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

:lol: ......MEGALOL..... :lol:
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

Non saprei.Chiederò in giro :lol:
Ciao,
Fabrizio
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

Comunque,dato che questo topic è stato aperto il 19 novembre e mi sembra che molto prima del torneo di Sesto si fosse già deciso come comportarsi sulle extra collezione,ho solo voluto farlo presente. Pensavo che fossero ammesse,tanto le conoscono tutti,non credo che esistano problemi oggettivi ad introdurle.
Io non sono venuto perchè lunedì avevo un esame.L'ho passato,grazie.Apprezzo la vostra velata ironia :cry:
Se preferite che non faccia più notare qualcosa o non dica quello che penso,va bene,smetterò di postare e di partecipare ai sondaggi.
Passerò a giocare a Magic,almeno sul sito ufficiale non mi aspetto che i miei suggerimenti per migliorare il gioco vengano considerati.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:?: :shock: :cry: :roll:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

:!: :cry: :(
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Faber ha scritto:Io non sono venuto perchè lunedì avevo un esame.L'ho passato,grazie.Apprezzo la vostra velata ironia :cry:
Se preferite che non faccia più notare qualcosa o non dica quello che penso,va bene,smetterò di postare e di partecipare ai sondaggi.
Passerò a giocare a Magic,almeno sul sito ufficiale non mi aspetto che i miei suggerimenti per migliorare il gioco vengano considerati.

Faber, non prenderla sul personale, ti posso garantire che nè san nè hala hanno fatto dell'ironia gratuita nei tuoi confronti.
Il problema è stato che all'inizio, quando avevamo pensato di organizzare il torneo, ci si aspettava una quarantina di giocatori, e invece alla fine, per problemi assolutamente giusti (come gli esami all'università di diverse persone e per i problemi meteo che hanno interessato il centro Italia), ci siamo ritrovati in 16.
Vedi, rimane quell'amarezza di aver voluto qualcosa che si sarebbe potuta verificare senza troppi problemi, e invece quel qualcosa è sfumato. Ci siamo divertiti al torneo, però se fossimo riusciti ad avere più gente sarebbe stato meglio.
E' stato un modo ironico per scherzare sul fatto che eravamo in pochi (beh, pochi rispetto alle aspettative... il torneo di warhammer lì a fianco ha fatto 15 partecipanti!), così come la "bacchettata" sulle mani di un'altra discussione; non era rivolta a te, ma era un modo per sdrammatizzare sperando che una prossima volta non ci saranno intoppi di sorta, che se fossero dovuti a questioni di regolamento sarebbero davvero uno smacco per tutti, in primis gli organizzatori del torneo.

Sono contento che comunque il tuo esame sia andato bene!

E spero che tu non abbia sul serio intenzione di passare a Magic!!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

eh già in questo periodo c'era lo "studio di concentramento", spero sia e vada bene a tutti quelli che hanno gli esami!

magic?! :shock: :(
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

sto meglio adesso! :)
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Faber, il tuo rammarico è fuori luogo.
Una delle funzioni principali di questo forum è proprio quella di raccogliere suggerimenti da tutti.
Suggerimenti che non sono mai stati ignorati, o cestinati a priori, come talvolta si è voluto far credere.

Purtroppo ci dedichiamo a queste "faccende" solo nel tempo libero che molte volte scarseggia. Ed ecco che qualche discussione, giudicata meno importante, viene rimandata.
È proprio il caso delle carte Extra collezione, giudicate ben meno importanti di altre questioni regolamentari, tipo la discussione sul Sabotaggio, per fare un esempio.

Sono sicuro che hai capito la situazione e che continuerai a partecipare attivamente sia al forum che ai tornei, per quanto ti sarà possibile.

Ciao
Danilo
Faber
Ashigaru

Messaggio da Faber »

Se non si ha niente da dire,è bene stare zitti.
Se non è una cosa utile,è meglio evitare di riprendere un post del 27 gennaio al quale già si è data risposta e aggiungerci una faccia triste.E poi postare un "megasorriso".
C'è modo e modo per dire qualcosa.Stavolta San e Hala hanno scelto quello sbagliato.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:?:
27 gennaio, ho risposto il 4 febbraio, non mi pare così tanto tempo di distanza, e visto che il torneo si è tenuto solo il primo febbraio, mi è sorta spontanea la domanda, può essere davvero che qualcuno non è venuto al torneo per quel motivo.
Inoltre non avevo letto il tuo msg fino al 4, questo perchè dal 28 al 3 febbraio non c'è stato nessun intervento, e probabilmente è uscito dai 10 ultimi topic.
In ogni caso, mi pare che qui ognuno possa avere i dubbi che ritiene più legittimi, e chiedere in merito.
Davvero non capisco il motivo di tanto rumore per nulla.
Mi scuso se ti sei sentito offeso dal mio intervento.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Scusate, ma x tirare le fila del discorso....
Si utilizzano tutte le Extra collezione eccezion fatta x Golgotha e Ammaliatrice?
a partire da quando?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

magari..mi sa che non ci sono progressi da novembre...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

A quanto ne sò il consiglio sta elaborando...
Rispondi