SPOILER TRIBAL WARS

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Sinceramente non avevo ancora letto tutte le carte, e neanche oggi l'ho fatto.. :( mea culpa.. ho solo visto che con primo emendamento in gioco viene fuori uno dei mazzi combat più potenti mai visti fino ad ora.. un mazzo Lupe devastante!!!!! ;-)

Per non parlare del boss dei Discepoli.. ;-)

E comunque la carta che mi sembra più sgravata è Editto di Sangue di Eddy.. il fatto che sia un Varco la rende sgravatissima, perchè incomunicabile, e anche se limitata è possibile prenderla con molte carte, una su tutte Una brutta sorpresa, anche questa non comunicabile.. Pajura.. anche perchè da quando passa praticamente puoi fare tutto.. in combo con Rifornimenti interrotti ed Ufficiali corrotti.. :( ..per non parlare degli scarta carte.. :shock:
Comunque aspettiamo di vederla all'opera.. ;-)

Vedo che alla fine non è stato fatto nessun Bestione per i tribali.. peccato.. :(

Dai che ho bisogno di nuovi stimoli.. stampiamo questa espansione.. ;-)
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Infatti non vedo l'ora che esca
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ho visto l'alteprima stampata su fogli e mi è piaciuta molto... :-k
Immagini ottime, testi ben scritti (almeno quelle che ho letto!), idee innovative... :( peccato solo che non hanno deciso di inserire quel gran figo del guerriero tribale che lo potevi eliminare per negare un effetto dell'Arte... :) sarebbe stato un guerriero rivoluzionario, ci spero in qualche espansione futura! :wink:

A me una delle carte più forti mi sembra SEGUACE DI POPE!!! =; Cioè dai, è come un DISCEPOLO LUTERANO benedetto! Da pajuura! :shock:
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Delmair dove l'hai vista l'anteprima delle immagini. Vorrei vederla anch'io
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Emilius ha scritto:Delmair dove l'hai vista l'anteprima delle immagini. Vorrei vederla anch'io
A Torino Comics! :lol: venire ai tornei paga! :lol:
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Uhm... :-k . Ma è prevista una data per l'uscita, almeno il mese?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

In settimana sarà pronta, poi si deve preparare il master per la tipografia. Diciamo due-tre settimane.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Per master cosa intendi? Il pdf da portare in tipografia? Il file vettoriale? Se serve una mano qualcosa so fare...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

I file in eps o in pdf da portare in tipografia.
Ma prima bisogna finire TUTTE le carte...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Io faccio il webmaster per un'agenzia grafica, quindi programmi come photoshop, indesign, illustrator li so usare abbastanza, se serve aiuto, per finire di sistemare le carte in photoshop, o impaginarle fatemi sapere
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Volevo sapere una cosa :-k
Visto che le carte non sono ancora in fase di stampa, riuscite a inserire questo guerriero proposto da me e mio fratello, il quale reputo che sia una delle carte più rivoluzionarie per diverse strategie nei tornei...

Adepto Crescentia
Guerriero / Crescentia
4/4/4/4
Puoi eliminare in qualsiasi momento il tuo Adepto illeso (non ferito) in gioco per negare gli effetti di un’Arte appena giocata. Le azioni e i punti D spesi per giocare l’Arte sono persi.

Era stato scartato non ho ben capito il motivo, se riuscite ad espormelo qui (sopratutto chi diceva che un Crescentia che nega gli effetti dell'Arte non è da background, boh!)... :-s

In ogni caso mi piacerebbe vederlo inserito in un espansione futura con le relative modifiche (magari farlo Templare o generico tribale) se per Tribal Wars è troppo tardi perché penso che sia una delle migliori contromisure conto la fatidica Arte... =;
:wink: Grazie per l'ascolto...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Scusa ma non c'è già
TEMPLARE DEL TRIANGOLO
SEGUACE E TEMPLARE DI ILIAN. I guerrieri feriti dal Templare del Triangolo sono uccisi automaticamente. Questo guerriero può annullare un Incantesimo dell'Arte appena giocato eliminando se stesso. I Templari del Triangolo possono essere schierati solo quando hai la RUOTA DEL TRIANGOLO in gioco.
?
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Chribu ha scritto:Scusa ma non c'è già
TEMPLARE DEL TRIANGOLO
SEGUACE E TEMPLARE DI ILIAN. I guerrieri feriti dal Templare del Triangolo sono uccisi automaticamente. Questo guerriero può annullare un Incantesimo dell'Arte appena giocato eliminando se stesso. I Templari del Triangolo possono essere schierati solo quando hai la RUOTA DEL TRIANGOLO in gioco.
?
Questa versione mi pare che sia vietata, c'è l'altra versione del TEMPLARE DEL TRIANGOLO che fa un'altra cosa, mi sembra che ti permette di attaccarti un tuo guerriero (e guadagnare i relativi PP) se l'avversario resta senza guerrieri... :-k
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

No ti sbagli Delmair, non è vietata
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Emilius ha scritto:No ti sbagli Delmair, non è vietata
Ok, mi sono informato e si possono usare entrambe le versioni... :)
Rispondi