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Inviato: 27/11/2003, 1:49
da gaglio
CITTADELLA DI MALEDRACH

fortificazione/oscura legione

Assegnabile allo schieramento. Guadagni un azione extra non di attacco ogni turno. Spendendo 4 PD guadagni un ulteriore azione non di attacco, ma solo una. MALEDRACH guadagna un +2 in A. 2 COPIE.

Inviato: 27/11/2003, 1:56
da gaglio
TRONO DEI NEFARITI

reliquia/oscura legione

Assegnabile a qualsiasi cittadella degli apostoli. Mentre questa carta è in gioco, tutti i nefariti seguaci di quell' apostolo colpiscono sempre per primi. 3 COPIE.

Inviato: 27/11/2003, 2:03
da gaglio
gaglio ha scritto:JACK THE BLACK

guerriero/generico 16/6/14/6

Personalità. Considerato un THUG. Mentre JACK THE BLACK è in gioco tutti i tuoi THUG possono guadagnare PP. All' inizio di ogni tuo turno devi pagare 2 PD, altrimenti JACK THE BLACK viene scartato.


JACK THE BLACK

guerriero/generico 15/5/13/10

Personalità. Considerato un THUG. Mentre JACK THE BLACK è in gioco tutti i THUG in tavola possono guadagnare PP. Se ferito in combattimento JACK THE BLACK è automaticamente ucciso. All' inizio di ogni tuo turno devi pagare 2 PD, altrimenti JACK THE BLACK viene scartato.

Inviato: 27/11/2003, 2:04
da gaglio
Spero che adesso vada un pò meglio.

Ciao Ale.

Inviato: 27/11/2003, 2:11
da gaglio
ESOSCHELETRO POTENZIATO RR2/5

equipaggiamento/cybertronic

Armatura. Assegnabile a qualsiasi guerriero cybertronic con V di 4 o meno. Questo guerriero guadagna un +8 in C e A, ma non può utilizzare altre carte equipaggiamento mentre usa l' esoscheletro. Guerrieri feriti in corpo a corpo sono automaticamente uccisi. 5 COPIE.

Inviato: 27/11/2003, 2:18
da gaglio
CYBER JET TYPHOON 7004

equipaggiamento/cybertronic

Aeronave e veicolo. Assegnabile alla squadra. Puoi far entrare fino a 3 guerrieri cybertronic nel cyber jet al costo di un azione ciascuno. Mentre sono all' interno guadagnano un +5 in A e possono essere attaccati solo da guerrieri equipaggiati con aeronavi o considerati aeronavi. Se questa carta viene scartata, anche i guerrieri all' interno sono scartati. 2 COPIE.

Inviato: 27/11/2003, 2:30
da gaglio
PER LA LUCE

battaglia/oscura legione

Giocabile al costo di 2 azioni e 18 PD. Assegna a questa carta CARDINALE DURAND (con PORTATORE DI LUCE) e 3 FANTERIA DELLA FRATELLANZA (con AC-40 JUSTIFIER). Se l' avversario ha in gioco ALGEROTH-APOSTOLO DELLA GUERRA, questo diventa un combattente con i valori C,S e A uguali al valore V,anche se modificato.

Inviato: 27/11/2003, 12:25
da Beren
PER L'OSCURITA'
battaglia/o.l.

Se hai in gioco Ilian al costo di 2 azioni puoi convertire un guerriero avversario e farlo diventare un "FIGLIO DI ILIAN", prendilo dall'avversario ed inseriscilo nel tuo schieramento pagando normalmente i p.d., le carte associate al guerriero vengono scartate e guadagna un +2 C. S. A. V.

Io nn conosco bene le carte battaglia...

Inviato: 27/11/2003, 12:42
da Beren
PER L'ONORE
battaglia/mishima
Se hai in gioco Lord Nozaki in gioco al costo di due azioni puoi inserire un guerriero in gioco senza spendere P.D. e puoi assegnare i poteri ki senza spendere azioni (é troppo?).

Inviato: 27/11/2003, 12:44
da Beren
PER L'IMPERATRICE
battaglia/imperiali
Giocabile al costo di due azioni, se hai in gioco il Maresciallo Jhonson (come si chiama il leader corporativo?!) puoi assegnare qualsiasi arma ad un guerriero imperiale senza spendere azioni, ogni guerriero guadagna un +1 C. S. A.

Inviato: 27/11/2003, 13:46
da sandorado
PER LA MISERIA
Speciale / Generica
TUtti i giocatori in gioco perdono TUTTI i PD, compresi quelli da Situazione Disperata, Guerre Corporative o altro.
La Riserva del Cardinale non protegge dagli effetti di questa carta, che può essere giocata una volta sola nella partita.

:D :) :lol: :oops: :twisted: :P

Ciao
Fabio

Inviato: 27/11/2003, 13:50
da Beren
questa carta é tecnicamente buona, ma il nome ha quel nn so che...
:mrgreen: :mrgreen:

Inviato: 27/11/2003, 15:32
da buddha84
sosia
guerriero/generico
?/?/?/15
quando giochi questo guerriero scegli una personalità non dell'oscura legione in gioco. questo guerriero diventa una non-personalita con c, s, a, icona di legame, restrizioni e abilità identici alla carta bersaglio. non può mai ricevere bonus da se stesso o dalla personalità copiata.

Inviato: 27/11/2003, 15:50
da buddha84
alleanza reciproca
war option(non so come è stata tradotta)
il tuo fondo è ridotto a 0, spendi 5d.
il tuo mazzo può ora contenere carte non-guerrieri di un'altra icona di legame a tua scelta.non puoi giocare carte alleanza.

Inviato: 27/11/2003, 16:53
da buddha84
interruzione
speciale generica.
giocabile su una carta speciale giocata da un qualsiasi giocatore.
l'effetto della carta speciale è momentaneammente interrotto.puoi giocare UNA SOLA carta speciale "giocabile in ogni momento"prima che la carta bersaglio abbia effetto. se la prima carta aveva bisogno di un bersaglio dichiarato, il bersaglio rimane lo stesso.