DELIBERE IN CORSO PER LUCCA

ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Il Passo Doppio di Nomura è ancora una carta estremamente potente e per ora la lasciamo limitata come l'ha giustamente posta il precedente Consiglio, per prevenire uno sbilanciamento eccessivo, ora che sono stati presi provvedimenti sui mazzi scarta carte.
Ricordiamoci che se assegnata a un Toshiro con Lo sguardo penetrante del corvo, può fare piazza pulita di qualunque Battaglia. Lo dico a malincuore poichè ho fatto di tutto con la Mishima ed ora ho demolito quasi tutti i tipi di mazzo fatti con questa, ma conosco l'effettivo potenziale della carta (che permane nonostante la regola sulle azioni del guerriero).
Ma sono sicuro che in futuro si presenterà l'occasione di riportarla a 5 copie.

Riguardo a Plagio, è quasi lo stesso discorso, finchè non riusciamo a tenerla sotto controllo ed a contenere nuove stregonerie con questa, la lasceremo limitata.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

abbiamo discusso entrambe le cose, e posso dirvi che in consiglio abbiamo elencato almeno un paio di combo per le quali è meglio lasciare plagio limitato...

Su passo doppio di nomura se ne discute. Penso che apriremo un sondaggio all'uopo ;)
Anche se come potrete immaginare, a meno che non si arrivi a parecchi votanti in pochi giorni, la decisione slitterà a dopo lucca.
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

- AGNELLO DA SACRIFICARE: il giocatore che introduce un guerriero con agnello da sacrificare può giocare TRAPPOLA ESPLOSIVA sullo stesso.

- PASSA LA MANO: è possibile passare proprie carte.

W L'UGUAGLIANZA,LA COERENZA MA SOPRATTUTTO L'ARMONIA DELLE REGOLE!!! ;)

CLAP!! CLAP!! CLAP!! CLAP!! CLAP!! CLAP!! =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

vorrei far notare la nuova errata sui pipistrelli
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

quella mi piace un po di meno :) ma è equa anke quella!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Eh già i Pipistrelli sono la vera novità di quest'ultima delibera. ;)
Soprattutto notare che con Vigliaccheria possono andare al coperto ed addirittura possono essere scartati. Capito Levy? :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Shht che magari non se ne accorge! :P
Il_Consiglio
Utente portavoce del Consiglio DT

Messaggio da Il_Consiglio »

Il nuovo regolamento da torneo valido per Lucca è stato aggiunto nella sezione Downloads: Documenti / Doomtrooper.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Avrei preferito che fosse mantenuta la regola di scartare le carte in eccesso durante la Fase Scartare.

Era un modo per rallentare un po' i mazzi e depotenziare, seppure di poco, Sacrificio di Nathaniel, visto che magari uno ci pensava un attimo a pescare tante carte se poi nn riusciva ad usarle.

Per il resto, ottimo lavoro, anche se Trappola su Agnello mi pareva si fosse giunti ad un'altra interpretazione sul relativo topic...
sandorado
Co-Admin

Re: DELIBERE IN CORSO PER LUCCA

Messaggio da sandorado »

Il_Consiglio ha scritto:ULTIMI AGGIORNAMENTI:
... SNIP...
LOL :lol:
e poi qualcuno diceva che Doomtrooper sul g-engine era un altro gioco.
Mi pare che anche QUESTO NOSTRO Doomtrooper sia un altro gioco: limitazioni ed effetti MAI VISTI PRIMA NE' TANTOMENO CONTEMPLATI DA NESSUNA PARTE!!!
Non mi pare di aver visto da nessuna parte la richiesta di un parere alla community sulle errate ai pipistrelli, ad esempio.
Per la serie: "Non capisco, ma mi adeguo".
:lol:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Il Consiglio è stato appena eletto... diamogli tempo e fiducia! :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Beh, da fare, si è dato da fare...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Riguardo a Trappola dopo Agnello, si gioca così ovunque, abbiamo solo tolto le bende.

Per i Pipistrelli (V=1!!!) abbiamo deciso, mentre chiarivamo il concetto della carta, mal espresso finora, di depotenziarli, invece di limitarli o vietarli.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

ragnarok ha scritto:Per i Pipistrelli (V=1!!!) abbiamo deciso, mentre chiarivamo il concetto della carta, mal espresso finora...
Gentilmente, possiamo essere illuminati anche noi sul corretto concetto della carta?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ragnarok ha scritto:Riguardo a Trappola dopo Agnello, si gioca così ovunque, abbiamo solo tolto le bende.

Per i Pipistrelli (V=1!!!) abbiamo deciso, mentre chiarivamo il concetto della carta, mal espresso finora, di depotenziarli, invece di limitarli o vietarli.

Antonio,

andare sul forum del gEngine e porre delle questioni a Nipa per poi riportarle pari pari sul NOSTRO regolamento senza passare per la community significa non essere in grado di affrontare autonomamente i problemi.

Le bende ce le hai te sugli occhi :)
Mi piacerebbe sapere, come dice Sandorado, le motivazioni che portano a certe decisioni.....sai dire che "è così e basta!" NON è sufficiente per capire le cose.
Rispondi