Ma i ragni continuano a spakkare molto di più!!

sandorado ha scritto:Questo perché, e lo ha già spiegato Hala, la Capitol NON E’ la Mishima, come la Bauhaus NON E’ la Fratellanza, gli IMperiali NON SONO l’Oscura Legione e la Cybertronic NON E’ i Crescentia o i Luterani. Perché ogni fazione ha le sue peculiarità.
Fare quello che proponi appiattirebbe il gioco, secondo me e secondo il 50% dei votanti a questo sondaggio.
No, non mancano perché non ci sono proprio nell’universo di Mutant Chronicles!
Se non sono più deboli, perché c’è bisogno di una nuova tipologia di carte per corporazione? Si, hanno una carta in meno, ma hanno altre cose che gli permette di essere ugualmente competitive.
Non ho capito molto cosa volevi dire, però non ho MAI detto che le nuove carte non si devono fare perché comunque le “genialate” uscirebbero lo stesso con Ki, Doni e Arte.
Chi ha mai detto questo? I Ki hanno fatto bene a metterli, sono una caratteristica della Mishima, è giusto che ci siano.
Mai pensato ad una cosa del genere. Forse sei tu che la pensi, visto che l’hai tirata fuori…
No e si: i Varchi SONO Doni, l’icona differente serve solo a differenziarli visto che l’uso è leggermente differente. Con Insuccesso della Simmetria scarti ANCHE i Varchi che sono in gioco.
Già, con i Veleni (EQUIPAGGIAMENTI) e le Tattiche (MISSIONI) si è fatto proprio così: carte “nuove” ma del tipo che conosciamo già. Esattamente come con i Varchi.
Quello che dici è piuttosto rischioso, come se io non potessi subirmi l’idea di Idra per chissà quale motivo. NOI giocatori di un torneo, a fronte di un regolamento, siamo tutti allo stesso livello. Non è che l’Idra di turno trova la “genialata” e questa funziona solo con Drnovice e non con Levy o Sandorado o Cacchiele.
No, significa che non è ancora stata postata nel topic espansione seria. E’ diversa la cosa…
Inoltre, NOI non stampiamo 8 homemade in 3 mesi, per simpatiche partite tra amici. Fino ad ora abbiamo stampato UNA sola homemade. L’altra è allo studio del gruppo VOTATO su queste pagine da tutti coloro che frequentano con regolarità (ci stiamo leggendo le carte da mesi…), come già detto da Halakay quando speigava come funziona il gruppo di lavoro per le homemade.
Per Tribal Wars stiamo valutando TUTTE le carte postate nei tre post Espansione seria precedenti quella attuale (che è la 4a parte). Inoltre, posso proporre 1000 carte prima di una sola di un altro, e questa viene accettata subito perché più valida delle mie 1000. La cronologia non significa nulla.
“Solo 7 persone”?già così non riusciamo a metterci d’accordo, vero Ragnarok?
Come ho detto, la cronologia delle idee non conta assolutamente nulla. Delle quasi 2000 carte che ci sono nei tre topic Espansione Seria analizzati, si stanno vagliando quelle per le tribù, che costituiranno il nucleo dell’espansione.
Le altre non utilizzate per questa espansione resteranno disponibili per una futura espansione.
drnovice ha scritto:Giusto, infatti avevo proposto anche gli Hatamoto come classe da rivalutare.
Altre classi:
- Arcangeli (è un peccato, l'Icarius è davvero un'ottima Aeronave)
- Contorsionisti
- Golden Lion (specializzati contro le altre Megacorporazioni)
- Necromutanti (dopo La Frenesia... basta?)
- Revisori, Antiquari e Valchirie
- Sicurezza Cybertronic