Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Eravamo in quattro, è vero, ma non avevamo a disposizione quel volume.... Posso utilizzare l'energia nascosta in quel Libro per potenziare il mio incantesimo di esilio... ma ho bisogno che dopo mi proteggiate... Paul sa come resto dopo aver utilizzato un incantesimo arcano... soprattutto se di grado elevato..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

Rimango in silenzio perché senza parole... tutto troppo in fretta per la mia "normale" vita quotidiana.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
"Beh, direi che la missione inizia a prendere dei connotati... ma dimmi una cosa. io consideravo quest'area un posto sicuro... così almeno è sempre stato... ma allora il motivo per cui l'oscurità non si avvicinava era la presenza dell'Avatar? Se è così, soltanto l'arrivo di Asmodeo ha fatto si che l'oscurità decidesse di arrivare fin qui per liberare l'Avatar Oscuro. Quindi ora... qui non siamo piu al sicuro. Se è così, dovremmo levare le tene in fretta e dirigerci tutti assieme verso la nostra meta. Non ha piu senso dividerci..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"No Stefan... non hai compreso appieno... l'Avatar Oscuro che avete visto poc'anzi, non è lo stesso che imprigionammo 4000 anni fa... lui è ancora imprigionato... questo è un altro... l'Oscurità nn può avvicinarsi a questa grotta a causa della grande energia Oscura che vi aleggia, e che è in grado di far impazzire le entità maligne, al punto che i loro poteri si ritorcono contro di loro, finendo per distruggerli... il nostro amico Khrommel infatti ha già iniziato a subire gli effetti di un piccolo intervento di variazione che gli ho fatto su Luna... ovviamente a sua insaputa... ed è per questo che ora riesce ancora a muoversi... il problema è che l'Avatar Oscuro che devo affrontare potrebbe essere più forte di quello che imprigionammo secoli fa... Credo proprio sia giunto il momento di utilizzare quel malefico pulsante..." gli occhi di Pai diventano improvvisamente inespressivi, e tutti iniziate a cadere semiaddormentati... non riuscite a tenere gli occhi aperti, e nnvedete nulla di ciò che accade poi....
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

TUTTI
quando vi risvegliate, vedete che davanti a voi ci sono delle armature strane...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
Prima controllo che tutti stiano bene poi guardo incuriosita le armature tocchicchiandole un po.

la curiosità é donna si sa! :)
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Lylhu

Ad un certo punto una reagisce al tuo tocco, e si apre dinanzi a te...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

A questo punto curiosa più che mai la provo, guardo se mi sta! Penso di non aver mai visto una cosa del genere, ci penso mentre la provo.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Lylhu

l'armatura si adatta perfettamente al tuo corpo, e sembra quasi che riesca a reagire ad ogni tuo singolo pensiero... appena pensi al tuo fucile di precisione, te lo ritrovi in mano di colpo...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

"uhmm.. niente male" dico sorridendo. Mi guardo un po intorno per capire cos'é successo, dove mi trovo, anche se sicuramente c'é lo zampino di Pai o di Nathaniel o chiunque sia!
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

TUTTI
vi trovate ancora davanti alla Grotta Argento, con le armature a portata di mano...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

Probabilmente é giunto il momento di scendere sotto... mentre aspetto gli altri faccio un po di movimenti con l'armatura nuova per provare le sue eccezionali qualità.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Si sveglia di colpo e ritrovandosi questa specie di magica armatura dinanzi i suoi occhi
chiede a Nathaniel se può indossarla...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

"provala, é eccezionale! Sicuramente ci sarà di aiuto quando scenderemo nella grotta; ringrazieremo Nathaniel di tutto alla fine".
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

khrommel

ce n'è una anche per me?
Bloccato