Levy's Domande.
diciamo che sul punto 24 e 26 é chiaro che se sei dentro un autogyro lo usi o cmq le sue abilità, come fai a non usare un veivolo se ci sei dentro? dovresti uscire, ma a quel sarebbe tutta un'altra cosa.
E cmq se uno a deciso di difendersi in una warzone e tu decidi di usare l'autogyro lui nn può più difendersi (una specie di comunicazione errata), che problema c'é?
E cmq se uno a deciso di difendersi in una warzone e tu decidi di usare l'autogyro lui nn può più difendersi (una specie di comunicazione errata), che problema c'é?
Boh...ZiD ha scritto:Mumble... mumble...
In pratica stai dicendo che l'abilità conferita dall'Autogyro (impossibilità di difendersi nelle Warzone) è sfruttabile dal guerriero senza attendere i punti 24-26?
24) Attacking player announces which IN PLAY Equipment will be used.
26) Defending player announces which IN PLAY Equipment will be used.
Ciao
Danilo
Il problema nasce solo con la Giungla di Venere.
A questo punto, direi che con La Giungla di Venere, non si possono usare gli equipaggiamenti.
Rimane valido il regolamento: con le altre Warzone, l'autogyro vale, e quando si arrivano ad annunciare gli equipaggiamenti, i bonus delle warzone di perdono, con Giungla di Venere non si usano gli equipaggiamenti.
Semplice e indolore!!!
No no...
L'uso dei veicoli è successivo alla dichiarazione della warzone.
Se mi difendo nella Giungla non usi l'equipaggiamento.
Regole semplici e chiare.
Perchè fare una errata che qui non serve proprio?
D'altronde, ogni mossa (l'autogyro) ha la sua contromossa (giungla di venere).
Ogni mossa (mi difendo nell'arcipelago Graveton) ha la sua contromossa (l'Autogyro).
Ogni mossa (mi difendo nell'arcipelago Graveton) ha la sua contromossa (l'Autogyro).
SI,si....sandorado ha scritto:No no...
Fabio la regola dei veicoli dice che se un guerriero è in un veicolo, lo sta usando....quindi usufruisce dell'abilità del veicolo....quindi se un guerriero avversario vuole difendersi in una warzone non può...semplicemente perchè l'abilità dell'Autogyro è già in uso...
Più semplice di così..