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Inviato: 14/01/2006, 23:57
da MichailVov
Partendo la presupposto che si puo fare solo un attacco per turno, l'abilità del guerriero gli consente di fare tre attacchi nel suo turno pagando i D aggiuntivi per ogni attacco (ma è ovvio, utilizzando le azioni del suo turno).
Inviato: 15/01/2006, 1:13
da ragnarok
Hai ragione Cloud, il Sesto senso di Kanji, nel nostro metodo di gioco, ha la peggio contro le abilità "colpire SEMPRE per primo".
Ecco un esempio:
SISTEMA D'ALLARME
Equipaggiamento/generica
Exp: Apocalypse
ASSOCIABILE A QUALSIASI SQUADRA O SCHIERAMENTO. Quando i guerrieri in questa Squadra o Schieramento vengono Attaccati, NESSUN guerriero può "colpire per primo". Ignora TUTTE le abilità che consentono di "colpire per primo" di TUTTI i combattenti. Questa carta ha la precedenza su tutte le altre abilità "colpire per primo" (anche quelle che usano le parole "sempre" o "mai").
Inviato: 15/01/2006, 15:30
da cloud
Ok, grazie dei chiarimenti. Certo questa storia del sesto senso mi è nuova, non si finisce mai di imparare.
Ciao
Inviato: 16/01/2006, 12:21
da Paizo
Più passa il tempo e più penso che invece di bilanciare l'avamposto rispetto a squadra e schieramento si vada a invertire la situazione. Avamposto non vuol dire solo tribale imo.
Inviato: 20/01/2006, 14:05
da Paizo
la valkiria e il missionario per i bonus che danno dovevano valere come MINIMO 5. Ora qui vedo carte che producono magari in parte il bonus di una valkiria o di un missionario e valgono molto di più. Forse non è il posto adatto, ma non è il caso di aggiustare le cose?
Inviato: 20/01/2006, 16:59
da stefanchenco
in realtà si era detto che il"colpire per primo" si riferiva all'abilità in generale, sia sempre onon sempre per primo, un po' come per il generatore di luce Void
Inviato: 20/01/2006, 17:15
da Ospite
Vorrei far notare che Sesto Senso di Kanji dice "QUALSIASI abilità colpire per primo".
Quel qualsiasi non è casuale, se non ricomprendesse anche le abilità COLPIRE sempre PER PRIMO risulterebbe perfettamente inutile.
Inviato: 20/01/2006, 19:42
da Paizo
mi riferivo alle carte in generale.
Inviato: 24/04/2006, 11:31
da Emilius
Quando è prevista l'uscita della nuova espansione homemade di Doomtrooper?
Bisognerebbe inserire carte che annullino completamente le attuali strategie vincenti e pagghiumose
Inviato: 24/04/2006, 11:43
da Davide
ragnarok ha scritto:Hai ragione Cloud, il Sesto senso di Kanji, nel nostro metodo di gioco, ha la peggio contro le abilità "colpire SEMPRE per primo".
Per me è sempre stato:
Colpire Sempre per Primo > Colpire per Primo
Kanji > Colpire per Primo e sempre per Primo
Sistema d'Allarme > tutto
Inviato: 24/04/2006, 11:45
da sandorado
L'elenco è stato già deciso dal gruppo di lavoro.
Si sta lavorando alla parte grafica.
Si spera sia pronta per Torino, 21 maggio, altrimenti, se si farà il torneo a Napoli, sarà pronta per quello.
Inviato: 24/04/2006, 12:02
da Emilius
Che bello.
Sono proprio curioso di vedere questa nuova espansione.
Spero che le immagini vengano scelte al meglio
Inviato: 24/04/2006, 12:42
da sandorado
Emilius ha scritto:Che bello.
Sono proprio curioso di vedere questa nuova espansione.
Spero che le immagini vengano scelte al meglio
Sulle immagini, si usano sempre quelle originali, di cui alcune inedite...

Inviato: 24/04/2006, 14:42
da Paizo
vorrei fare qualcosina per la parte grafica se intendete i 'cerchietti'. Mandatemi un mp se vi interessa.
Inviato: 24/04/2006, 14:52
da Ospite
se ne sta già occupando halakay, se avete del materiale mutant inedito potete mandarlo a questo indirizzo:
henshuquann@gmail.com