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Inviato: 26/11/2003, 1:42
da gaglio
drnovice ha scritto:Davvero una nota di merito a gaglio che sta mettendo tantisssime idee molto valide!
Spero di riuscire a postare anch'io le mie idee, ma prima dovrei chiarire una certa questione...

Ti ringrazio per il complimento. E' bello vedere che le mie carte, bene o male, piacciono.
Inviato: 26/11/2003, 1:48
da gaglio
PELLEGRINO
guerriero/fratellanza 4/4/4/5
Il PELLEGRINO può utilizzare l' arte dell' esorcismo e della cinetica. Può essere trasferito nell' avamposto senza spendere azioni. Quando è nell' avamposto guadagna un +1 in C,S e A per ogni altro PELLEGRINO che hai nell' avamposto.
Inviato: 26/11/2003, 1:53
da gaglio
MISSIONARIO
guerriero/fratellanza 3/3/3/3
Il MISSIONARIO può SOLO utilizzare l' arte dell' esorcismo e del cambiamento. Non potrà MAI essere trasferito nell avamposto. Quando la CATTEDRALE è in gioco guadagna il triplo del bonus che fornisce.
Inviato: 26/11/2003, 1:59
da gaglio
CANNIBALISMO
missione/oscura legione
Assegnabile allo schieramento al costo di un azione e 3 PD. Mentre questa carta è in gioco i tuoi KARNOFAGI guadagnano un +3 in C,S e A, e non vengono scartati se, alla fine del tuo turno, l' avversario non ha guerrieri in gioco. Questa missione non è mai terminata. 5 COPIE.
Inviato: 26/11/2003, 2:07
da gaglio
JACK THE BLACK
guerriero/generico 16/6/14/6
Personalità. Considerato un THUG. Mentre JACK THE BLACK è in gioco tutti i tuoi THUG possono guadagnare PP. All' inizio di ogni tuo turno devi pagare 2 PD, altrimenti JACK THE BLACK viene scartato.
Inviato: 26/11/2003, 8:53
da sandorado
Dunque: C16+S6+A14=tot.36, media 12...
Pago 6D per giocarlo, dopo 3 turni in cui è in gioco ho speso 12D, ma comunque ha anche un bonus della madonna: far guadagnare PP ai Thug... Non so se mi spiego.
IMO, costa un'inezia. Anche perchè pure lui può guadagnare PP.
Quindi, da quel lato, dovrebbe costare ALMENO 12 solo per se stesso... più il bonus dato agli altri Thug...
Ciao
Fabio
Inviato: 26/11/2003, 10:34
da Beren
FORZA INTERIORE
speciale / Generica
Giocabile al costo di un azione su un tuo guerriero. All'inizio di ogni turno decidi a cosa é immune il tuo guerriero: arte, doni dell'O.L., poteri Ki.
Il Gaglio ha consigliato e io ho preso per buona l'idea... ho solo messo un nome più serio alla carta!
Inviato: 26/11/2003, 17:29
da buddha84
per forza interiore magari direi di scegliere l'immunità quando la carta viene giocata..! secondo me così come l'ha scritta beren è un po' troppo versatile..!
Inviato: 26/11/2003, 17:33
da buddha84
Faida
speciale imperiale
giocabile immediatamente dopo che un guerriero imperiale è stato ucciso.
Tutti i tuoi guerrieri imperiali in gioco possono attaccare immediatamente questo guerriero. essi uniscono i valori c s a e v. l'avversario può decidere chi attaccare nel gruppo.
Inviato: 26/11/2003, 17:35
da buddha84
Atilla - modello da produzione
guerriero/cybertronic
5/4/4/5
Considerato un corazziere. questi guerrieri guadagnano un +3 in c, s a e v se atilla III è nella tua squadra.
Inviato: 26/11/2003, 18:00
da Beren
più o meno é la stessa cosa, é cmq difficile trovare un mazzo con poteri ki e/o arti e/o doni dell'O.L. cmq facciamo cosi allora:
FORZA INTERIORE
speciale / Generica
Giocabile al costo di un azione su un tuo guerriero. D'ora in poi finché questa carta é associata al guerriero esso é immune ad una di questi tre poteri a tua scelta: arte, doni dell'O.L., poteri Ki.
Inviato: 26/11/2003, 18:08
da buddha84
seguire il buon esempio
speciale generica
giocabile al costo di tre azioni. scegli una qualsiasi abilità di una personalità in gioco. finchè questa carta rimane in gioco, tutti i guerrieri non-personalità nella tua squadra guadagnano questo bonus.
non è applicabile a bonus che aumentano i valori c s a e v.
Inviato: 26/11/2003, 18:40
da sandorado
Una carta da VOID:
SCHERMATURA MAGNETICA
Equipaggiamento / Generica
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO CHE PUÒ RICEVERE EQUIPAGGIAMENTI. Scegli un Potere tra ARTE, OSCURA SIMMETRIA e POTERI KI. Da questo momento il guerriero è immune a ciò che scegli.
Come dire che le idee sono nell'aria ^__^
Inventata da Capo_Max, Pengo e Shadow_Walker di ritorno da Lucca.
Ciao
Fabio
PS: ZiD, piace la Ò accentata? ^__^
Inviato: 26/11/2003, 21:31
da Cacchiele
Sempre in void, questa è mia:
NON CI CASCO PIU'!
Speciale/generica
ASSEGNABILE A TE STESSO AL COSTO DI UNA AZIONE. Scegli il nome di un incantesimo dell'arte, di un dono dell'oscura simmetria o di un potere Ki quando giochi questa carta. Finchè questa carta è in gioco, il tuo avversatio non può più utilizzare la carta prescelta durante la partita. Non puoi avere più di una copia alla volta di questa carta in gioco (anche se ognuna ha un bersaglio differente).
LIMITATA: 2
Inviato: 27/11/2003, 1:04
da gaglio
NECRODISPOSITIVO DI RICERCA
reliquia/oscura legione
Assegnabile allo schieramento al costo di 3 azioni e 10 PD. Metti 3 segnalini su questa carta quando entra in gioco (4 se hai un TEKRON). In qualsiasi momento, ma non nella fase pescare, puoi rimuovere un segnalino per pescare fino ad avere 7 carte in mano (10 se hai in gioco MANIFESTAZIONE DEL DESTINO). Elimina questa carta quando hai esaurito i segnalini. Non puoi avere RISERVE SEGRETE nel tuo mazzo se hai questa carta. 1 COPIA.