DELIBERE IN CORSO PER LUCCA

Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Beren ha scritto:nei 35 con l'apostolo i pipistrelli, ad esempio, c'entrano cmq


Perchè, il problema di questa battaglia è Apostolo + pipistrelli?
Non credo, anche perchè fatto fuori l'utlimo pipistra ti becchi i punti per la battaglia...
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

nn lo dire a me... io nn volevo la limitazione :) cmq 15 punti (35 -20 dell'apostolo) sono un pochini per inserire tutti quei guerrieri e le scelte sarebbero quasi obbligatorie...
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Beren ha scritto:nn lo dire a me... io nn volevo la limitazione :) cmq 15 punti (35 -20 dell'apostolo) sono un pochini per inserire tutti quei guerrieri e le scelte sarebbero quasi obbligatorie...


Appunto, quindi la carta diventava una delle tante battaglie normali o quasi scadenti...
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

convinci qualcun'altro? :D
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beh con Ilian e Pipistrelli bastano 24 :D
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Non vedo il problema di giocare questa battaglia con Ilian e 4 pipistrelli.
Cosa che si può comunque fare anche ora, la carta è limitata e non vietata.
Il problema è che 35 punti con i 4 seguaci metti giù quello che vuoi, compresi personaggi scarta-carte come Valpurgius che possono usare Arte E Doni...
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

hunter ha scritto:- Le azioni aggiuntive guadagnate da guerrieri possono essere spese solo per: Attaccare, Sabotare, trasferirsi da e nell'avamposto, entrare e uscire dalla copertura, entrare o uscire da un veicolo, utilizzare sue abilità e
utilizzare abilità di carte a lui già assegnate che richiedano un costo in azioni.

quindi il doppio passo di nomura puo' essere reintegrato?


A QUESTO PUNTO DIREI DI REINTEGRARE IL DOPPIO PASSO :x
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Non cosa si debba reintegrare. Scusa Hunter, ma forse mi sono perso qualcosa?
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Reinseriamo la regola del quattro? Non è compromettente anzi.

Gaglio, il doppio passo di nomura era stato limitato ancora tempo fa.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Per carità, ci manca solo la Regola del Quattro...
Così una volta che passa mi giro tutto il mazzo in un turno...
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

he già :lol:
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Il Passo Doppio Di Nomura rimane sempre una carta molto potente, ma con la nuova delibera a specificare che le azioni guadagnate dai guerrieri o da carte assegnate a loro, vengono usufruite solamente da loro se non diversamente specificato, non è più così devastante.
Per Tribal Wars consiglierei a chi si sta occupando della selezione delle idee, di lasciar molto spazio a varie immunità Ki, o carte che possono scartare/negare effetti di Poteri Ki, dato che oggi come oggi, ancora troppe poche carte li possono contrastare.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Capito. Oltretutto ieri sera mi sono anche letto il regolamento. Però il Passo doppio mi era proprio sfuggito. Grazie.
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Io sarei per ripristinare a 5 copie sia Passo Doppio che Plagio.
Poi se foste così gentili da mostrarmi quali altre combo più devastanti di Carma Negativo+Vigliaccheria (dato che non è ancora stato preso nessuno provvendimento serio) avvengono con Passo Doppio e Plagio, felice di ascoltarvi.
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

quoto drnovice...
Rispondi