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Inviato: 27/11/2003, 14:13
da sandorado
IL PIU' AMATO DAGLI ITALIANI
Speciale /Generica
Assegnabile a una Personalità che non può partecipare al combattimento. Ogni giocatore deve pagare alla personalità 3D all'inizio di ogni suo turno. I PD possono essere spesi solo per introdurre altri guerrieri.

PENSIONAMENTO ANTICIPATO
Speciale / Generica
Assegnabile ad ogni guerriero in ogni momento.
Da quando questa carta è assegnata, conta 3 turni del giocatore che controlla il guerriero. Al completamento del 3 turno, il guerriero viene mandato in pensione (scartato).

Inviato: 27/11/2003, 15:18
da Beren
LEGGE SUL PENSIONAMENTO
speciale /generica
Giocabile entro i tre turni di PENSIONAMENTO ANTICIPATO. E' entrata in vigore la nuova legge, se sopravvivi andrai in pensione tra 30 turni, se é assegnata ad un guerriero dell'O.L. 10 turni... ci ha gli appoggi in alto...

Inviato: 29/11/2003, 1:48
da gaglio
TRASFERIMENTO FORZATO

speciale/oscura legione

Giocabile in ogni momento sul locale che ospita un torneo di doomtrooper. Da questo momento il locale diventa inagibile e, di conseguenza, il torneo viene spostato all' OVERLOOK HOTEL.

Inviato: 29/11/2003, 1:53
da gaglio
JACK TORRANCE

guerriero/oscura legione 12/12/11/11

Personalità. Considerato un eretico. Puoi giocare JACK TORRANCE in un torneo solo se questo si svolge all' OVERLOOK HOTEL. Guadagna un +2 in C per ogni eretico che hai in gioco. Bambini indifesi uccisi da lui sono rimossi dal gioco.

Inviato: 29/11/2003, 2:00
da gaglio
ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se Fabione Sandorado fa il bravo bambino, forse al torneo di Torino ci saranno in anteprima anche le prime due carte di MUTANDE CRONICHE stampate in tutto e per tutto come le normali homemade.
I soggetti delle due carte non sono mai apparsi su questo post e nemmeno su quello vecchio. E' un idea che mi è venuta per il torneo di Firenze che forse farò a marzo, e che ho pensato di distribuire anche al torneo di Torino, SE l' esselunga mi lascia partire ovviamente.

Inviato: 02/12/2003, 10:40
da Beren
CHI CERCA TROVA
missione/generica
Quando finalmente Zelker riesce a trovare questo forum guadagna 2 P.P. Per gli altri nn vale: troppo facile!

Inviato: 04/12/2003, 15:42
da buddha84
influenza
speciale/generica

per ogni d che spendi il tuo avversario perde un punto Salute. se la salute scende sotto i 5 punti, il tuo avversario si ammala. non puoi fare andare sotto lo zero i punti Salute del tuo avversario (vabbè che è una battaglia, ma mica lo vorrai far morire veramente, no?!?!)

Inviato: 04/12/2003, 15:51
da Beren
e quanti punti salute ha un giocatore?

REGOLE ESPANSIONE UMORISTICA

CARTA PUNTI SALUTE (1 su ...)
Questa regola viene introdotta nella serie umoristica.
Ogni giocatore ad inizio gara ha 50 punti salute, se ha la tosse -5 punti, se ha il raffreddore -5 punti, se ha la febbre -10 punti, malattie più gravi -20 punti.
Se (il/tutti i) giocatore avversari scende sotto i 5 punti, hai vinto.
Se scende sotto lo zero deve essere giustiziato sul posto

Inviato: 12/12/2003, 17:50
da gaglio
TRIO MEDUSA

guerriero/le iene -/-/-/5

Personalità. Ogni volta che l' avversario fa una bischerata durante la partita, essi intervengono intonando la loro famosa canzoncina e facendo perdere all' avversario 5 PP se anche lui non intona a squarciagola la medesima canzoncina.

Inviato: 12/12/2003, 17:59
da Beren
BOLLETTA TELEFONICA
Speciale / generica
Giocabile durante un combattimento.
Il guerriero si accorge che il suo compagno di squadra/schieramento ha speso 'na fraccata di soldi con le telefonate hard, quindi si rivolta e mena lui. Si guadagnano punti, anche di entrambi i guerrieri.

Inviato: 13/12/2003, 16:49
da Davide
Stormo del Caos
Speciale/Oscura Legione

Giocabile al costo di un'Azione. Uno stormo di Avis Padulus si abbatte sul campo di gioco costringendo tutti i guerrieri (eccetto il Biocciccio Gay Transessuale) a rifugiarsi in copertura.

Inviato: 13/12/2003, 17:48
da AramilReed
SFASCIA CARROZZE
Fortificazione/generica

Quando vengono scartati veicoli portali dallo SFASCIA CARROZZE. Puoi decidere di scartare i veicoli dello SFASCIA CARROZZE per guadagnare punti destino quanti erano i bonus sommati tra di loro che forniva. Puoi anche decidere di trasferire il veicolo dallo SFASCIA CARROZZE all'OFFICINA MECCANICA al costo di un'azione.

Inviato: 13/12/2003, 17:50
da AramilReed
OFFICINA MECCANICA
Fortificazione\generica

Al costo di un'azione e 5 punti destino puoi riprendere in mano un veicolo dall'OFFICINA MECCANICA.

Inviato: 15/12/2003, 17:43
da Pengo
STAVOLTA VINCO IO!
Speciale/Generica

Giocabile all'inizio del proprio turno prima della fase pescare contro un avversario che ha vinto le ultime 3 partite in cui lo avete affrontato. Può essere contrastata solo da "NON CREDO PROPRIO!".
Rimuovendo tutti i propri PD (compresi quelli della Guerra Corporativa e della Situazione Disperata) e rinunciando al proprio turno si ottengono immediatamente 40 PP.


NON CREDO PROPRIO!
Speciale/Generica

Spendendo tutti i propri PD (compresi quelli della Guerra Corporativa e della Situazione Disperata), rinunciando al proprio turno successivo e rimuovendo dal gioco tutte le carte dalla propria mano, il giocatore può annullare gli effetti di "STAVOLTA VINCO IO!"

Inviato: 15/12/2003, 17:48
da Pengo
... questa invece l'ho pensata per il mazzo di Fabio (nel senso che sicuramente lui saprebbe come usarla :wink: ) ...

CAMBIA MAZZO!
Speciale/Generica

Giocabile in ogni momento e senza spendere azioni se il vostro avversario si chiama Marchesi o Gandolfi (è consentito verificare un documento di identità).
Questa carta non può MAI essere contrastata in alcun modo.
Potete costringere il vostro avversario ad utilizzare al posto del suo mazzo da torneo un mazzo alternativo da voi fornito al momento (il mazzo che fornite deve avere una composizione che rispetti le regole del torneo in corso).