Homemade Umoristica
IL PIU' AMATO DAGLI ITALIANI
Speciale /Generica
Assegnabile a una Personalità che non può partecipare al combattimento. Ogni giocatore deve pagare alla personalità 3D all'inizio di ogni suo turno. I PD possono essere spesi solo per introdurre altri guerrieri.
PENSIONAMENTO ANTICIPATO
Speciale / Generica
Assegnabile ad ogni guerriero in ogni momento.
Da quando questa carta è assegnata, conta 3 turni del giocatore che controlla il guerriero. Al completamento del 3 turno, il guerriero viene mandato in pensione (scartato).
Speciale /Generica
Assegnabile a una Personalità che non può partecipare al combattimento. Ogni giocatore deve pagare alla personalità 3D all'inizio di ogni suo turno. I PD possono essere spesi solo per introdurre altri guerrieri.
PENSIONAMENTO ANTICIPATO
Speciale / Generica
Assegnabile ad ogni guerriero in ogni momento.
Da quando questa carta è assegnata, conta 3 turni del giocatore che controlla il guerriero. Al completamento del 3 turno, il guerriero viene mandato in pensione (scartato).
ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se Fabione Sandorado fa il bravo bambino, forse al torneo di Torino ci saranno in anteprima anche le prime due carte di MUTANDE CRONICHE stampate in tutto e per tutto come le normali homemade.
I soggetti delle due carte non sono mai apparsi su questo post e nemmeno su quello vecchio. E' un idea che mi è venuta per il torneo di Firenze che forse farò a marzo, e che ho pensato di distribuire anche al torneo di Torino, SE l' esselunga mi lascia partire ovviamente.
Se Fabione Sandorado fa il bravo bambino, forse al torneo di Torino ci saranno in anteprima anche le prime due carte di MUTANDE CRONICHE stampate in tutto e per tutto come le normali homemade.
I soggetti delle due carte non sono mai apparsi su questo post e nemmeno su quello vecchio. E' un idea che mi è venuta per il torneo di Firenze che forse farò a marzo, e che ho pensato di distribuire anche al torneo di Torino, SE l' esselunga mi lascia partire ovviamente.
influenza
speciale/generica
per ogni d che spendi il tuo avversario perde un punto Salute. se la salute scende sotto i 5 punti, il tuo avversario si ammala. non puoi fare andare sotto lo zero i punti Salute del tuo avversario (vabbè che è una battaglia, ma mica lo vorrai far morire veramente, no?!?!)
speciale/generica
per ogni d che spendi il tuo avversario perde un punto Salute. se la salute scende sotto i 5 punti, il tuo avversario si ammala. non puoi fare andare sotto lo zero i punti Salute del tuo avversario (vabbè che è una battaglia, ma mica lo vorrai far morire veramente, no?!?!)
e quanti punti salute ha un giocatore?
REGOLE ESPANSIONE UMORISTICA
CARTA PUNTI SALUTE (1 su ...)
Questa regola viene introdotta nella serie umoristica.
Ogni giocatore ad inizio gara ha 50 punti salute, se ha la tosse -5 punti, se ha il raffreddore -5 punti, se ha la febbre -10 punti, malattie più gravi -20 punti.
Se (il/tutti i) giocatore avversari scende sotto i 5 punti, hai vinto.
Se scende sotto lo zero deve essere giustiziato sul posto
REGOLE ESPANSIONE UMORISTICA
CARTA PUNTI SALUTE (1 su ...)
Questa regola viene introdotta nella serie umoristica.
Ogni giocatore ad inizio gara ha 50 punti salute, se ha la tosse -5 punti, se ha il raffreddore -5 punti, se ha la febbre -10 punti, malattie più gravi -20 punti.
Se (il/tutti i) giocatore avversari scende sotto i 5 punti, hai vinto.
Se scende sotto lo zero deve essere giustiziato sul posto
-
- Legionario
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 08/07/2003, 3:23
- Località: Lombardia
SFASCIA CARROZZE
Fortificazione/generica
Quando vengono scartati veicoli portali dallo SFASCIA CARROZZE. Puoi decidere di scartare i veicoli dello SFASCIA CARROZZE per guadagnare punti destino quanti erano i bonus sommati tra di loro che forniva. Puoi anche decidere di trasferire il veicolo dallo SFASCIA CARROZZE all'OFFICINA MECCANICA al costo di un'azione.
Fortificazione/generica
Quando vengono scartati veicoli portali dallo SFASCIA CARROZZE. Puoi decidere di scartare i veicoli dello SFASCIA CARROZZE per guadagnare punti destino quanti erano i bonus sommati tra di loro che forniva. Puoi anche decidere di trasferire il veicolo dallo SFASCIA CARROZZE all'OFFICINA MECCANICA al costo di un'azione.
-
- Legionario
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 08/07/2003, 3:23
- Località: Lombardia
STAVOLTA VINCO IO!
Speciale/Generica
Giocabile all'inizio del proprio turno prima della fase pescare contro un avversario che ha vinto le ultime 3 partite in cui lo avete affrontato. Può essere contrastata solo da "NON CREDO PROPRIO!".
Rimuovendo tutti i propri PD (compresi quelli della Guerra Corporativa e della Situazione Disperata) e rinunciando al proprio turno si ottengono immediatamente 40 PP.
NON CREDO PROPRIO!
Speciale/Generica
Spendendo tutti i propri PD (compresi quelli della Guerra Corporativa e della Situazione Disperata), rinunciando al proprio turno successivo e rimuovendo dal gioco tutte le carte dalla propria mano, il giocatore può annullare gli effetti di "STAVOLTA VINCO IO!"
Speciale/Generica
Giocabile all'inizio del proprio turno prima della fase pescare contro un avversario che ha vinto le ultime 3 partite in cui lo avete affrontato. Può essere contrastata solo da "NON CREDO PROPRIO!".
Rimuovendo tutti i propri PD (compresi quelli della Guerra Corporativa e della Situazione Disperata) e rinunciando al proprio turno si ottengono immediatamente 40 PP.
NON CREDO PROPRIO!
Speciale/Generica
Spendendo tutti i propri PD (compresi quelli della Guerra Corporativa e della Situazione Disperata), rinunciando al proprio turno successivo e rimuovendo dal gioco tutte le carte dalla propria mano, il giocatore può annullare gli effetti di "STAVOLTA VINCO IO!"
... questa invece l'ho pensata per il mazzo di Fabio (nel senso che sicuramente lui saprebbe come usarla
) ...
CAMBIA MAZZO!
Speciale/Generica
Giocabile in ogni momento e senza spendere azioni se il vostro avversario si chiama Marchesi o Gandolfi (è consentito verificare un documento di identità).
Questa carta non può MAI essere contrastata in alcun modo.
Potete costringere il vostro avversario ad utilizzare al posto del suo mazzo da torneo un mazzo alternativo da voi fornito al momento (il mazzo che fornite deve avere una composizione che rispetti le regole del torneo in corso).

CAMBIA MAZZO!
Speciale/Generica
Giocabile in ogni momento e senza spendere azioni se il vostro avversario si chiama Marchesi o Gandolfi (è consentito verificare un documento di identità).
Questa carta non può MAI essere contrastata in alcun modo.
Potete costringere il vostro avversario ad utilizzare al posto del suo mazzo da torneo un mazzo alternativo da voi fornito al momento (il mazzo che fornite deve avere una composizione che rispetti le regole del torneo in corso).
Ultima modifica di Pengo il 15/12/2003, 17:55, modificato 1 volta in totale.