Proposte per tribù
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: BLIGHT COMMANDO
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C 5 S 5 A 3 V 4
TESTO: SEGUACE DI DEMNOGONIS. DEVE VENIRE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. È considerato un guerriero delle Tribù, un Doomtrooper e un guerriero dell'Oscura Legione. Mentre è in gioco puoi avere nel tuo Avamposto sia Doomtrooper che seguaci di Demnogonis contemporaneamente. I guerrieri feriti dai Blight Commando vengono automaticamente uccisi ed eliminati. Non possono venirgli assegnate ARMI.
LIMITE: 5
NOME CARTA: BLIGHT COMMANDO
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C 5 S 5 A 3 V 4
TESTO: SEGUACE DI DEMNOGONIS. DEVE VENIRE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. È considerato un guerriero delle Tribù, un Doomtrooper e un guerriero dell'Oscura Legione. Mentre è in gioco puoi avere nel tuo Avamposto sia Doomtrooper che seguaci di Demnogonis contemporaneamente. I guerrieri feriti dai Blight Commando vengono automaticamente uccisi ed eliminati. Non possono venirgli assegnate ARMI.
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MUMMIA NERA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 17/0/4/7
TESTO: Può essere introdotta in gioco nell'avamposto solo al posto di un nefarita ferito. Scarta il nefarita. Non paghi azioni o PD. La Mummia nera diventa seguace dell'apostolo del nefarita di cui ha preso il posto. Letale. Colpisce per prima in corpo a corpo. Non può avere carte assegnate, se non quelle che aveva il nefarita di cui ha preso il posto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: MUMMIA NERA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 17/0/4/7
TESTO: Può essere introdotta in gioco nell'avamposto solo al posto di un nefarita ferito. Scarta il nefarita. Non paghi azioni o PD. La Mummia nera diventa seguace dell'apostolo del nefarita di cui ha preso il posto. Letale. Colpisce per prima in corpo a corpo. Non può avere carte assegnate, se non quelle che aveva il nefarita di cui ha preso il posto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ultima modifica di gaglio il 24/03/2007, 17:22, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MALEDIZIONE DEGLI APOSTOLI
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile al costo di 1 azione alla Grande piramide. Mentre questa carta è in gioco i tuoi nefariti nell'avamposto possono lanciare le profezie crescentia (non sono però considerati profeti) e puoi giocare la Mummia nera anche al posto di un nefarita appena ucciso (l'avversario guadagna comunque i PP). Maledizione degli apostoli non può mai essere scartata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: MALEDIZIONE DEGLI APOSTOLI
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile al costo di 1 azione alla Grande piramide. Mentre questa carta è in gioco i tuoi nefariti nell'avamposto possono lanciare le profezie crescentia (non sono però considerati profeti) e puoi giocare la Mummia nera anche al posto di un nefarita appena ucciso (l'avversario guadagna comunque i PP). Maledizione degli apostoli non può mai essere scartata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SCARABEO OSCURO
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA/OSCURA LEGIONE
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi profeta personalità o nefarita personalità, nell'avamposto, se hai la Grande piramide in gioco (per assegnarlo a un nefarita devi avere in gioco anche Maledizione degli apostoli). Questo guerriero raddoppia i valori C,S e A base, diventa letale e non può avere assegnate altre carte oltre a quelle che già ha.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: SCARABEO OSCURO
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA/OSCURA LEGIONE
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi profeta personalità o nefarita personalità, nell'avamposto, se hai la Grande piramide in gioco (per assegnarlo a un nefarita devi avere in gioco anche Maledizione degli apostoli). Questo guerriero raddoppia i valori C,S e A base, diventa letale e non può avere assegnate altre carte oltre a quelle che già ha.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: NEFARITA DELLE SABBIE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 8/2/8/8
TESTO: Deve essere introdotto nell'avamposto e non può mai abbandonarlo. Seguace di Algeroth. Immune all'arte. Mentre è in gioco tutti i tuoi guerrieri dell'oscura legione nell'avamposto possono trasferirsi nello schieramento (ma non il Nefarita delle sabbie) anche se non gli è permesso abbandonarlo. L'avversario non può mai contrastare Tempeste di sabbia.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: NEFARITA DELLE SABBIE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 8/2/8/8
TESTO: Deve essere introdotto nell'avamposto e non può mai abbandonarlo. Seguace di Algeroth. Immune all'arte. Mentre è in gioco tutti i tuoi guerrieri dell'oscura legione nell'avamposto possono trasferirsi nello schieramento (ma non il Nefarita delle sabbie) anche se non gli è permesso abbandonarlo. L'avversario non può mai contrastare Tempeste di sabbia.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: TUAREG
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 1/1/2/4
TESTO: Considerato un soldato brotherbound. Letale. Guadagna un +2 in C,S e A per ogni tuo soldato brotherbound (o guerriero considerato tale) che hai in gioco. Non può avere animali assegnati.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: TUAREG
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 1/1/2/4
TESTO: Considerato un soldato brotherbound. Letale. Guadagna un +2 in C,S e A per ogni tuo soldato brotherbound (o guerriero considerato tale) che hai in gioco. Non può avere animali assegnati.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Il NEFARITA DELLE SABBIE è una figata!
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: FUCILE SNIPER SIG-21
TIPO: Equipagiamento
AFFILIAZIONE: Figli di Rasputin
TESTO: ASSEGNABILE SOLO A UN COSACK. ARMA DA FUOCO. FUCILE DI PRECISIONE. Il guerriero guadagna un +4 in S. Per ogni 4D che spendi durante un attacco puoi incrementare il bonus in S di +1. Un Cosack equipaggiato con lo Sniper Sig-21 diventa LETALE e l’avversario non può mai rispondere all’attacco (anche se sopravvive al colpo).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: CHIAROVEGGENZA
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Crescentia/Triade Luterana
TESTO: GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE SE HAI UN PROFETA O UN PATRIARCA NELL'AVAMPOSTO. PROFEZIA/RITUALE. Puoi pescare una carta in più se indovini con successo la carta in cima al tuo mazzo da pescare. Puoi pescare al massimo cinque carte in questo modo tra una fase pescare e l’altra. Se non indovini una carta che stai per pescare elimina tutte le carte che hai in mano.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1

AUTORE: Delmair
NOME CARTA: FUCILE SNIPER SIG-21
TIPO: Equipagiamento
AFFILIAZIONE: Figli di Rasputin
TESTO: ASSEGNABILE SOLO A UN COSACK. ARMA DA FUOCO. FUCILE DI PRECISIONE. Il guerriero guadagna un +4 in S. Per ogni 4D che spendi durante un attacco puoi incrementare il bonus in S di +1. Un Cosack equipaggiato con lo Sniper Sig-21 diventa LETALE e l’avversario non può mai rispondere all’attacco (anche se sopravvive al colpo).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: CHIAROVEGGENZA
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Crescentia/Triade Luterana
TESTO: GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE SE HAI UN PROFETA O UN PATRIARCA NELL'AVAMPOSTO. PROFEZIA/RITUALE. Puoi pescare una carta in più se indovini con successo la carta in cima al tuo mazzo da pescare. Puoi pescare al massimo cinque carte in questo modo tra una fase pescare e l’altra. Se non indovini una carta che stai per pescare elimina tutte le carte che hai in mano.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: LANCIAFIAMME VULCAN
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Figli di Rasputin
TESTO: ASSEGNABILE SOLO A UN FLAMMEN SOLDAT (ANCHE SE NON PUÒ RICEVERE ARMI). ARMA DA FUOCO. LANCIAFIAMME. Il guerriero guadagna un +7 in S e può attaccare due guerrieri al costo di un'Azione di Attacco. Scegli due bersagli prima che il combattimento inizi. Lo stesso guerriero può essere attaccato due volte. Tratta ogni Attacco separatamente. Gli avversari del Flammen Soldat non possono giocare carte speciali durante il combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: LANCIAFIAMME VULCAN
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Figli di Rasputin
TESTO: ASSEGNABILE SOLO A UN FLAMMEN SOLDAT (ANCHE SE NON PUÒ RICEVERE ARMI). ARMA DA FUOCO. LANCIAFIAMME. Il guerriero guadagna un +7 in S e può attaccare due guerrieri al costo di un'Azione di Attacco. Scegli due bersagli prima che il combattimento inizi. Lo stesso guerriero può essere attaccato due volte. Tratta ogni Attacco separatamente. Gli avversari del Flammen Soldat non possono giocare carte speciali durante il combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Beren
NOME CARTA: IAHIA DEL VENTO
TIPO: guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentia
VALORI: 8/2/6/6
TESTO: Personalità. Questo guerriero con un'azione di attacco può decidere di eseguire due attacchi sul solito avversasrio invece di uno. Usando anche l'azione precedente a quella di attacco e 6D può compiere altri 2 attacchi sul solito avversario. IAHIA non può aver assegnata nessuna carta che incrementi il suo valore S o comunque non può incrementarlo in alcun modo. Non può portare armature.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: IAHIA DEL VENTO
TIPO: guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentia
VALORI: 8/2/6/6
TESTO: Personalità. Questo guerriero con un'azione di attacco può decidere di eseguire due attacchi sul solito avversasrio invece di uno. Usando anche l'azione precedente a quella di attacco e 6D può compiere altri 2 attacchi sul solito avversario. IAHIA non può aver assegnata nessuna carta che incrementi il suo valore S o comunque non può incrementarlo in alcun modo. Non può portare armature.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ALGA KILLER
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: 1/-/1/1
TESTO: Guadagna un +1 in C e A per ogni altra Alga killer che hai in gioco. Durante un combattimento in cui un tuo guerriero atlantideo è attaccato da guerrieri equipaggiati con sottomarino o considerati tali, puoi eliminare l'Alga killer per scartare il sottomarino. Il combattimento prosegue normalmente, tranne nel caso in cui il guerriero sia considerato sottomarino. In questo caso il combattimento termina immediatamente.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: nessun limite nel mazzo
NOME CARTA: ALGA KILLER
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: ATLANTIDEA
VALORI: 1/-/1/1
TESTO: Guadagna un +1 in C e A per ogni altra Alga killer che hai in gioco. Durante un combattimento in cui un tuo guerriero atlantideo è attaccato da guerrieri equipaggiati con sottomarino o considerati tali, puoi eliminare l'Alga killer per scartare il sottomarino. Il combattimento prosegue normalmente, tranne nel caso in cui il guerriero sia considerato sottomarino. In questo caso il combattimento termina immediatamente.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: nessun limite nel mazzo
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: GLASTONBURY
TIPO: WARZONE
AFFILAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: +2/0/+2/+2
TESTO: Warzone di Dark Eden. Solo guerrieri luterani possono difendersi qui. Un patriarca che si difende in questa warzone guadagna un ulteriore +6 in A e può cercare una carta rituale nella collezione e giocarla immediatamente senza costo in azioni. Deve comunque pagare gli eventuali PD. L'avversario non può contrastare il rituale.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: GLASTONBURY
TIPO: WARZONE
AFFILAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: +2/0/+2/+2
TESTO: Warzone di Dark Eden. Solo guerrieri luterani possono difendersi qui. Un patriarca che si difende in questa warzone guadagna un ulteriore +6 in A e può cercare una carta rituale nella collezione e giocarla immediatamente senza costo in azioni. Deve comunque pagare gli eventuali PD. L'avversario non può contrastare il rituale.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: LE TERRE MORTE
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -4/-1/-4/+5
TESTO: Warzone di Dark Eden. Assegnabile all'avamposto avversario se ha già una warzone di Dark Eden in gioco. Se i suoi guerrieri tribali vogliono difendersi in una warzone devono farlo in questa, a meno che non paghino 7 PD ogni volta che vogliono difendersi in un altra warzone.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: LE TERRE MORTE
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -4/-1/-4/+5
TESTO: Warzone di Dark Eden. Assegnabile all'avamposto avversario se ha già una warzone di Dark Eden in gioco. Se i suoi guerrieri tribali vogliono difendersi in una warzone devono farlo in questa, a meno che non paghino 7 PD ogni volta che vogliono difendersi in un altra warzone.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5