NEssuna ritirata + spada cerimoniale mishima

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Appunto, Bonus in C e S... :-)
Il resto lo usi!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

none!!! non riesco a capirvi... mi volete gentilmente far vedere dove sta scritto che io posso scegliere di usufruire di alcuni bonus di una carta o di altri a scelta???? Perchè di sicuro su Nessuna Ritirata non dice che annulla gli altri, anzi sembra molto chiaro che la stessa missione ti lascia la possibilità di utilizzarla oppure no, solo che per utilizzarla non devi guadagnare altri bonus, ma che tu scegli di non guadagnarli!?!?! Esempio se tu hai in gioco il Trenino ( un esempio a caso.. :lol: ) allora puoi comunque giocare la missione ma non ne puoi usufruire fino a quando non fai in modo di inutilizzare il suddetto trenino... ;-)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

sandorado ha scritto: Come dice Hala, come dice ZiD, e come dice Nipa...
...ma come quasi nessun altro dice!! :lol: :wink:

uff... ma poi io non la uso nemmeno sta Missione!!! :evil: :lol:
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

sando....continuo a dire che così scritta la carta ha il significato per cui stanno combattendo tutti al di fuori di nipa, hala e te, se volete giocarla in questo modo (e non ne capisco bene il motivo) allora si cambia il testo (ma solo nel caso che il consiglio lo approvi).
kain
Fanteria Pesante

Re: NEssuna ritirata + spada cerimoniale mishima

Messaggio da kain »

... può triplicare i suoi valori base C e S, purché non guadagni altri bonus in C e S...
Purchè:a patto che,a condizione che(tratto dal dizionario della lingua italiana.
Se il guerriero non guadagna alcun bonus in C o S,ALLORA può utilizzare la missione Nessuna ritirata.
In ogni altro caso,non soddisfa le richieste per poterla utilizzare.
Fine.
Adesso provatemi che io ho torto e che 'purchè' non significa 'purchè',ma significa 'in questo caso'.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No, hai ragione: a condizione che non guadagni altri bonus in C e S.
Ma in A, dati dal Fukimura, ad esempio, SI.
:-)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

ok, cambio la domanda...quale regola o consuetudine di gioco ti permette di utilizzare solo alcuni bonus di una carta assegnata e non tutti?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Nessuna Ritirata!
Dice che se guadagni ALTRI BONUS in C e S, non la puoi usare. E' una carta, però.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

e secondo regolamento, qual'è l'unico modo per non guadagnare i bonus di una carta?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Faccio una domanda dopo un esempio:

- Guerriero OL 3/4/3/4 con GOLEM DELLA SIMMETRIA.PUO' ESSERE ASSEGNATO SOLO AD UN GUERRIERO NON-PERSONALITA' DELL'OSCURA LEGIONE SE HAI UN APOSTOLO O UN NEFARITA NEL TUO SCHIERAMENTO.I valori base C,S ed A di questo guerriero sono raddoppiati e uccide automaticamente i guerrieri che riesce a ferire. e POTERE DEL CAMBIAMENTO.DONO DI ILIAN.Puoi modificare il valore delle caratteristiche di base C,S e A a tuo piacimento a patto che la somma dei tre numeri modificati sia eguale alla somma dei valori originali.Nessun valore può essere negativo.

In un altro Post mi è stato detto che posso usare solo un effetto di queste 2 carte perchè posso modificare i valori base del guerriero solo UNA volta sola,benissimo.
Guardandovi discutere,però,mi sono chiesto:"Se l'argomento di questo post ha la soluzione nelle parole di Hala,Zid e Sando,quale regola mi vieta di non usare l'<<uccide automaticamente i guerrieri che riesce a ferire>>del Golem con i valori base modificati dal Potere?"

P.S.:Vorrei sapere il perchè No a livello di regolamento,qualora ci fosse......e so anche che esistono altri Doni per"uccidere automaticamente",ma io vorrei sapere se questo post porterà al poter usare pezzi di testo come nell'esempio sopracitato.

Grazie anticipato per le risposte.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

ottimo esempio, gell! :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

IMO, ragazzi su questo e su Amnesia e Mancanza di fede "ci abbiamo troooppo ragione" ahahahah!!!

E la cosa più bella è che sono carte che non mi toccano minimamente... io ho le mie ECLISSI.... ;-) :lol: ;-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

aspetta a dirlo...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Gell, è veramente un bell'esempio... :)
Levy, non solo abbiamo ragione, abbiamo ragggione con tre G!!!! :wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

aspetta a dire cosa?? Che abbiamo ragione.. o che non mi toccano??? AH, si... alora posto una nuova carta:
Nome: Super Came ame ah Eclissi Totalissima! ;-)
Testo: Giocabile solo da Levy su Beren in ogni momento. Puoi immediatamente Eclissare Beren e solo tu al costo di un azione potrai rigirare Beren... Fino a quando è girato non è considerato in gioco e perde tutte le partite del Torneo 80 a 0.... Muahhuaahuah!!! :lol: :lol:
Rispondi