ULTIMO SONDAGGIO ESPANSIONI CORPORATIVE

Quale di queste tre opzioni sarebbe meglio per bilanciare i Poteri Ki Mishima?

realizzare 4 nuove tipologie di carte e quindi 4 espansioni diverse, ognuna per corporazione (Capitol, Bauhaus, Imperiali, Cyb)
6
17%
realizzare 1 solo nuovo tipo di carta in un'unica espansione, valida per tutte e 4 le corporazioni
12
33%
utilizzare le già esistenti Warzone, Fortificazioni, Missioni ed Equipaggiamenti per evitare di creare nuove carte, il tutto sempre in una espansione unica
18
50%

Voti totali: 36

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

drnovice ha scritto:Ok, ma non vedo un collegamento tra queste genialate e rispettive tipologie di carte come Poteri Ki, Arti e Doni.

Scusa, ma se permetti questa tua affermazione non fa che venire incontro a chi afferma che nuovi tipi di carte non servono.
Mi spiego diversamente: dici che con questi tipi di carte (KI, Doni e Arte) sbilanciano il gioco a favore di Mishima, Oscura Legione e Arte, e che quindi ci vogliono nuovi tipi di carte anche per gli altri.
Però poi affermi che queste idee geniali non usano nessuna delle tipologie di carte incriminate di far pendere l'ago della bilancia dalla parte di Mishima, OL e Fratellanza.
Mi pare una contraddizione di termini.

drnovice ha scritto:Questa mi giunge nuova: i Varchi sono considerati ANCHE Doni ma rimangono ANCHE nuova tipologia di carta o si ha pensato a riprendere la classica Icona di tipologia Doni dell'Oscura Simmetria???

I VARCHI sono Doni di Ilian.
Riporto la INFO-CARD:

- I VARCHI sono giocabili se hai in gioco dei seguaci di ILIAN con V:5 o maggiore o Nefariti di qualunque Apostolo (questa condizione è sempre necessaria per poter giocare un VARCO, anche quando è riportato “Evocabile in ogni momento”), dichiarando quale guerriero lo evoca;
- Un Varco può essere giocato CONTRO TUTTI i guerrieri, eccetto quelli dello stesso Apostolo del guerriero che lo ha evocato (p.e.: se è stato evocato da un Nefarita di Algeroth, non può essere giocato CONTRO seguaci di Algeroth);
- un Varco può essere giocato A FAVORE di un guerriero seguace dello stesso Apostolo del guerriero che lo ha evocato;
- Doomtroopers con Immunità Completa alla Simmetria possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 4D per ogni Varco;
- I Nefariti di Ilian possono negare l'effetto di un Varco al costo di 3D per ogni Varco (se si trovano nella stessa Area del guerriero che lo ha evocato);
- Seguaci di Ilian non-Nefariti con V:4 o maggiore possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 5D per ogni Varco;
- Nefariti di altri Apostoli possono resistere ai Varchi giocati direttamente
su di loro al costo di 7D per ogni Varco;
- una volta giocati, i Varchi sono Eliminati dal gioco, tranne quando
specificato diversamente;
- i Varchi sono considerati Doni di Ilian.

drnovice ha scritto:Per me queste genuialate avevano anche motivo di esistere, ma sembra che ogni cosa "troppo nuova" o "troppo assurda" per essere vera, sia limitata, vietata o cambiato il testo della carta in qualcos'altro...

Da cosa nasce questa convinzione?

drnovice ha scritto:Si potrebbe fare chiarimenti su Manovra Caotica proprio perché gli effetti tornano contro voi stessi poi... spiegare bene cosa si può ignorare con 'sta carta e cosa no.

Contro noi stessi? Guarda che la carta non l'abbiamo inventata noi.
Chiarimenti ci saranno di sicuro su questa carta, perchè in effetti è... come dire? Caotica?

drnovice ha scritto:Poi collegandolo al discorso tipologie carte (Ki, Arti e Doni): si può ad esempio mettere un Dono ad un Mishima o un Ki ad un guerriero Fratellanza, non vedo altre genialate che possono accadere con Manovra Caotica o altre carte; e comunque potrebbero già accadere con le carte che sono già accettate: Ki, Doni e Arti.

Si, va bene, ci possono essere tante cose che si possono fare con questa carta, ma non vedo cosa c'entri con questo post...

drnovice ha scritto:Penso che fare una sottotipologia di carte (Equipaggiamenti o Speciali) non diverrebbe poi la stessa cosa, perché rimane sempre il fatto che ai Mishima non puoi scartare un Ki con Malfunzionamento! o Equilibrio, mentre ad un Bauhaus sì, se si facesse una sottotipologia x essi sotto forma di Speciale o Equipaggiamento. Idem x le altre 3 Corporazioni.
Mentre invece si dovrebbe integrare il gioco dando la possibilità a queste carte di avere lo stesso funzionamento delle rispettive carte che già esistono (Ki, Arti e Doni). Mi sembra giusto dopotutto, valorizzare almeno una tipologia di carte esclusiva di solo quella Corporazione.

Ok, lo pensi tu. Posso pensarla diversamente?
Secondo me, invece, e secondo il 50% di quelli intervenuti in questo sondaggio, si possono usare le carte a disposizione per potenziare le altre corporazioni. Magari una Fortificazione che scarti i Ki...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Oggi ho postato trai download una bozza di quattro carte per rinforzare i MArtian Banshee. Appena il webmaster li elaborerà vedrò di fare un collegamento in questo post. :)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

sandorado ha scritto:Scusa, ma se permetti questa tua affermazione non fa che venire incontro a chi afferma che nuovi tipi di carte non servono.
Mi spiego diversamente: dici che con questi tipi di carte (KI, Doni e Arte) sbilanciano il gioco a favore di Mishima, Oscura Legione e Arte, e che quindi ci vogliono nuovi tipi di carte anche per gli altri.
Però poi affermi che queste idee geniali non usano nessuna delle tipologie di carte incriminate di far pendere l'ago della bilancia dalla parte di Mishima, OL e Fratellanza.
Mi pare una contraddizione di termini.

Na non ci siamo. Non mi sono spiegato: ho detto che UN TEMPO, UNA VOLTA, nelle partite a 2, l'ago della bilancia pendeva ovviamente dalla Fratellanza e O.L. per il semplice motivo che utilizzavano rispettivamente Arti e Doni.
ORA, ATTUALMENTE, con l'uscita delle GC, il gioco delle 5 Corporazioni si è rivalutato e di molto. Però ho detto anche che la GC non è l'esatta corrispondenza per combattere Fratellanza e O.L.
Non dico che sia un male, anzi, ma ammetterai che nel gioco manca una tipologia alle altre 4 Megacorporazioni.
Ora nessuno dice che queste 4 siano più deboli senza, ma bensì carenti dal punto di vista tattico del gioco, di una tipologia di carta. Questo lo riconoscerai anche tu sando, no?
Ora che si utilizzino genialate o meno, su una nuova tipologia di carta che è la rispettiva dei Poteri Ki Mishima per le altre corporazioni, sta a voi vedere quanto siano corrette o meno le genialate.
Quindi non può motivare il fatto che non si possano o non si devano aggiungere queste tipologie rispettive per il semplice fatto che le genialate verrebbero fuori comunque con i Ki o i Doni...
Ora lasciando perdere il discorso "genialate", sembra quasi che dicendomi che non servono altre tipologie, si sia fatto un danno a mettere i Poteri Ki perché si potevano integrare in sottotipologie di carte già esistenti.
E allora che vuoi farmi questo discorso anche per le Reliquie?? :?
I VARCHI sono Doni di Ilian.
Riporto la INFO-CARD:

- I VARCHI sono giocabili se hai in gioco dei seguaci di ILIAN con V:5 o maggiore o Nefariti di qualunque Apostolo (questa condizione è sempre necessaria per poter giocare un VARCO, anche quando è riportato “Evocabile in ogni momento”), dichiarando quale guerriero lo evoca;
- Un Varco può essere giocato CONTRO TUTTI i guerrieri, eccetto quelli dello stesso Apostolo del guerriero che lo ha evocato (p.e.: se è stato evocato da un Nefarita di Algeroth, non può essere giocato CONTRO seguaci di Algeroth);
- un Varco può essere giocato A FAVORE di un guerriero seguace dello stesso Apostolo del guerriero che lo ha evocato;
- Doomtroopers con Immunità Completa alla Simmetria possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 4D per ogni Varco;
- I Nefariti di Ilian possono negare l'effetto di un Varco al costo di 3D per ogni Varco (se si trovano nella stessa Area del guerriero che lo ha evocato);
- Seguaci di Ilian non-Nefariti con V:4 o maggiore possono resistere ai Varchi giocati direttamente su di loro al costo di 5D per ogni Varco;
- Nefariti di altri Apostoli possono resistere ai Varchi giocati direttamente
su di loro al costo di 7D per ogni Varco;
- una volta giocati, i Varchi sono Eliminati dal gioco, tranne quando
specificato diversamente;
- i Varchi sono considerati Doni di Ilian.

Perfetto avevo già letto tutto nello spoilerlist delle VOID ma fa nulla. :P
La mia domanda era: l'Icona di Tipologia (sai quella in alto a sinistra, no?) è stata cambiata in Dono Dell'Oscura Simmetria o avete lasciato la nuova icona?
Se è in quest'ultimo caso io la vedo come nuova tipologia anche se è un Dono O.L. e anche se so che funziona molto similarmente ai Doni e quindi non mi manda in confusione.
Quindi lo stesso identico discorso si può fare per nuove tipologie che sono la stessa cosa di Doni o Poteri Ki: generalmente si assegnano e rimangono al guerriero.
Da cosa nasce questa convinzione?

Dal fatto che ho letto tante vostre discussioni sul forum.
Contro noi stessi? Guarda che la carta non l'abbiamo inventata noi.
Chiarimenti ci saranno di sicuro su questa carta, perchè in effetti è... come dire? Caotica?

Anche se non l'avete inventata voi noterai che poi vengono fuori le "genialate" come dici tu e che gli effetti mal spiegati o non interpretati fino in fondo tornano come un boomerang su noi giocatori al torneo.
Si, va bene, ci possono essere tante cose che si possono fare con questa carta, ma non vedo cosa c'entri con questo post...

Hai ragione! E allora perché hai tirato fuori il discorso "genialate" che si possono fare con Manovra Caotica?? :roll:
Ok, lo pensi tu. Posso pensarla diversamente?
Secondo me, invece, e secondo il 50% di quelli intervenuti in questo sondaggio, si possono usare le carte a disposizione per potenziare le altre corporazioni. Magari una Fortificazione che scarti i Ki...

Sicuro, ci mancherebbe altro! :) Buona l'idea della Fortificazione che scarta i Ki, ma se non è mai stata fatta fino ad ora con tutte le espansioni homemade messe in giro, forse significa che non interessi molto scartare un Ki, perché evidentemente non è così potente.

Ora volevo finire di rispondere agli ultimi post di halakay:
halakay ha scritto:Rileggendo i post ho notato che ti chiedi come mai crusade non è stata presa in considerazione.
Molto probabilmente era di scarso interesse per la Community oppure è stata proposta nella forma sbagliata.

Puoi dirmi qual è la forma corretta per proporla e quale no?
Anche se sono idee in blocco, rimangono sempre idee e leggendo attentamente lo spoiler molte sono interessanti.
Le carte Esperienza potrebbero essere Speciali giocabili in alcune determinate condizioni del gioco (prima o dopo un combattimento, o durante l'effetto di altre carte)
Dicevo che potevano essere prese in considerazione perché cronologicamente mi sembrano anche in giro da quasi un annetto.
Se non vengono postate in "Espansione Seria" non vengono prese in considerazione per essere discusse?
Ora spiegatemi cosa cambia se un utente spedisce lo spoiler in formato testo a qualcuno della commissione o se si deve mettere a postare tutte e 150 le carte in un unico post su "Espansione Seria" ??
In poche parole, il vero problema dove sta?
Se si è attivi in un Forum è più facile capire e misurare le proprie idee con quelle degli altri. ..... se il tipo che ha creato crusade fosse stato più presente a spiegare le sue idee magari avrebbe riscosso più successo.

Non penso che perché il tipo che ha inventato Crusade non ha potuto essere più attivo o non ha fatto tutti i sondaggi che ha fatto MichailVov, che le sue idee debbano "scalare verso il basso" o essere prese in considerazione dopo di altre ideate in periodi successivi, se queste cronologicamente vengono prima.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

drnovice ha scritto:Non penso che perché il tipo che ha inventato Crusade non ha potuto essere più attivo o non ha fatto tutti i sondaggi che ha fatto MichailVov, che le sue idee debbano "scalare verso il basso" o essere prese in considerazione dopo di altre ideate in periodi successivi, se queste cronologicamente vengono prima.

Sicuramente le sue idee non devono essere cestinate, ma converrai con me che realizzare una espansione in toto e senza alcun tipo di playtesting è molto, molto diverso che creare una espansione in cui le carte e il loro impatto sul gioco vengono almeno prese in considerazioen singolarmente.
Già con le espansioni che abbiamo "preso in prestito" dai finlandesi (da Heresy a Dementia), sono usciti un tonnellaggio esorbitante di prroblemi sull'interpretazione e l'uso di alcune carte, che hanno avuto un grosso impatto sulla giocabilità totale.
E tutte questa espansioni hanno avuto ALMENO un periodo di test e di esperienza di gioco in Finlandia di un paio d'anni nei casi peggiori.
Ti immagini cosa succederebbe con una espansione creata dal nulla, da una sola persona che non ha discusso con nessun altro delle potenzialità delle carte?
Non dico che il lavoro debba essere cestinato, ma sicuramente l'analisi da fare per poterla accettare è lunga ed elaborata, proprio per non sconvolgere il gioco stesso; e capisco benissimo se l'orientamento della community privilegia costruire una nuova espansione cui tutti collaborano piuttosto che valutare e introdurre una espansione (che può anche essere bellissima) realizzata da un'altra persona.
Ultima modifica di Cacchiele il 28/12/2004, 2:22, modificato 1 volta in totale.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Sicuramente le sue idee non devono essere cestinate, ma converrai con me che realizzare una espansione in otto e senza alcun tipo di playtesting è molto, molto diverso che creare una espansione in cui le carte e il loro impatto sul gioco vengono almeno prese in considerazioen singolarmente.
Già con le espansioni che abbiamo "preso in prestito" dai finlandesi (da Heresy a Dementia), sono usciti un tonnellaggio esorbitante di prroblemi sull'interpretazione e l'uso di alcune carte, che hanno avuto un grosso impatto sulla giocabilità totale.
E tutte questa espansioni hanno avuto ALMENO un periodo di test e di esperienza di gioco in Finlandia di un paio d'anni nei casi peggiori.
Ti immagini cosa succederebbe con una espansione creata dal nulla, da una sola persona che non ha discusso con nessun altro delle potenzialità delle carte?
Non dico che il lavoro debba essere cestinato, ma sicuramente l'analisi da fare per poterla accettare è lunga ed elaborata, proprio per non sconvolgere il gioco stesso; e capisco benissimo se l'orientamento della community privilegia costruire una nuova espansione cui tutti collaborano piuttosto che valutare e introdurre una espansione (che può anche essere bellissima) realizzata da un'altra persona.

Ma ci mancherebbe altro che vengano cestinate senza nemmeno essere oggetto di discussione.
Ma io mi riferivo al fatto che pur idealizzata prima di altre idee che si continuano a postare anche ora sui topic "Espansione Seria", Crusade (come tante altre espansioni in blocco ultimate da tempo oramai) stanno lì parcheggiate e potrebbero già essere prese come oggetto di discussione e potrebbero essere pre-testate, prima di decidere se vanno veramente bene per essere stampate dalla community e utilizzate ai tornei.
Ma mi pare che non accada nulla di tutto ciò, si prendono solo le idee da Espansioni Serie, ma chi decide poi QUALI idee sono da prendere prima e quali no, e anche quali vanno bene insieme per essere congruenti per un unica espansione???
La commissione ok, ma almeno affidiamo le decisioni riguardo la precedenza, all'ordine cronologico delle idee, invece che a solo 7 persone.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

drnovice ha scritto:SNIP....
Ora volevo finire di rispondere agli ultimi post di halakay:
halakay ha scritto:Rileggendo i post ho notato che ti chiedi come mai crusade non è stata presa in considerazione.
Molto probabilmente era di scarso interesse per la Community oppure è stata proposta nella forma sbagliata.

Puoi dirmi qual è la forma corretta per proporla e quale no?
Anche se sono idee in blocco, rimangono sempre idee e leggendo attentamente lo spoiler molte sono interessanti.
Le carte Esperienza potrebbero essere Speciali giocabili in alcune determinate condizioni del gioco (prima o dopo un combattimento, o durante l'effetto di altre carte)
Dicevo che potevano essere prese in considerazione perché cronologicamente mi sembrano anche in giro da quasi un annetto.
Se non vengono postate in "Espansione Seria" non vengono prese in considerazione per essere discusse?
Ora spiegatemi cosa cambia se un utente spedisce lo spoiler in formato testo a qualcuno della commissione o se si deve mettere a postare tutte e 150 le carte in un unico post su "Espansione Seria" ??
In poche parole, il vero problema dove sta?
Se si è attivi in un Forum è più facile capire e misurare le proprie idee con quelle degli altri. ..... se il tipo che ha creato crusade fosse stato più presente a spiegare le sue idee magari avrebbe riscosso più successo.

Non penso che perché il tipo che ha inventato Crusade non ha potuto essere più attivo o non ha fatto tutti i sondaggi che ha fatto MichailVov, che le sue idee debbano "scalare verso il basso" o essere prese in considerazione dopo di altre ideate in periodi successivi, se queste cronologicamente vengono prima.

Drnovice,

il modo giusto è presto detto:
TUTTE le idee devono essere presentate nella sezione "Espansione Seria" per dar modo a tutti di vedere, criticare ed apprezzare le nuove proposte.

I piatti preconfezionati o, peggio, le minestre riscaldate non piacciono a nessuno.
A quel che mi risulta quell'espansione è stata (ed è ancora) sfruttata commercialmente da altri e solo in un secondo tempo si è voluto darla in pasto alla Community.
Capisci dove sta l'errore di fondo?
Ciò non toglie che la Community abbia comunque valutato quel tipo di lavoro.

Per quanto riguarda la valutazione delle carte da inserire nelle espansioni, la Community ha dato fiducia a 7 persone. Ha sbagliato?
La tua proposta quale sarebbe per valutare e scegliere le carte delle prossime espansioni?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

drnovice ha scritto:ORA, ATTUALMENTE, con l'uscita delle GC, il gioco delle 5 Corporazioni si è rivalutato e di molto. Però ho detto anche che la GC non è l'esatta corrispondenza per combattere Fratellanza e O.L.

Questo perché, e lo ha già spiegato Hala, la Capitol NON E’ la Mishima, come la Bauhaus NON E’ la Fratellanza, gli IMperiali NON SONO l’Oscura Legione e la Cybertronic NON E’ i Crescentia o i Luterani. Perché ogni fazione ha le sue peculiarità.
Fare quello che proponi appiattirebbe il gioco, secondo me e secondo il 50% dei votanti a questo sondaggio.

drnovice ha scritto:Non dico che sia un male, anzi, ma ammetterai che nel gioco manca una tipologia alle altre 4 Megacorporazioni.

No, non mancano perché non ci sono proprio nell’universo di Mutant Chronicles!

drnovice ha scritto:Ora nessuno dice che queste 4 siano più deboli senza, ma bensì carenti dal punto di vista tattico del gioco, di una tipologia di carta. Questo lo riconoscerai anche tu sando, no?

Se non sono più deboli, perché c’è bisogno di una nuova tipologia di carte per corporazione? Si, hanno una carta in meno, ma hanno altre cose che gli permette di essere ugualmente competitive.

drnovice ha scritto:Ora che si utilizzino genialate o meno, su una nuova tipologia di carta che è la rispettiva dei Poteri Ki Mishima per le altre corporazioni, sta a voi vedere quanto siano corrette o meno le genialate.
Quindi non può motivare il fatto che non si possano o non si devano aggiungere queste tipologie rispettive per il semplice fatto che le genialate verrebbero fuori comunque con i Ki o i Doni...

Non ho capito molto cosa volevi dire, però non ho MAI detto che le nuove carte non si devono fare perché comunque le “genialate” uscirebbero lo stesso con Ki, Doni e Arte.

drnovice ha scritto:Ora lasciando perdere il discorso "genialate", sembra quasi che dicendomi che non servono altre tipologie, si sia fatto un danno a mettere i Poteri Ki perché si potevano integrare in sottotipologie di carte già esistenti.

Chi ha mai detto questo? I Ki hanno fatto bene a metterli, sono una caratteristica della Mishima, è giusto che ci siano.

drnovice ha scritto:E allora che vuoi farmi questo discorso anche per le Reliquie??

Mai pensato ad una cosa del genere. Forse sei tu che la pensi, visto che l’hai tirata fuori…

drnovice ha scritto:Perfetto avevo già letto tutto nello spoilerlist delle VOID ma fa nulla.
La mia domanda era: l'Icona di Tipologia (sai quella in alto a sinistra, no?) è stata cambiata in Dono Dell'Oscura Simmetria o avete lasciato la nuova icona?
Se è in quest'ultimo caso io la vedo come nuova tipologia anche se è un Dono O.L. e anche se so che funziona molto similarmente ai Doni e quindi non mi manda in confusione.

No e si: i Varchi SONO Doni, l’icona differente serve solo a differenziarli visto che l’uso è leggermente differente. Con Insuccesso della Simmetria scarti ANCHE i Varchi che sono in gioco.

drnovice ha scritto:Quindi lo stesso identico discorso si può fare per nuove tipologie che sono la stessa cosa di Doni o Poteri Ki: generalmente si assegnano e rimangono al guerriero.

Già, con i Veleni (EQUIPAGGIAMENTI) e le Tattiche (MISSIONI) si è fatto proprio così: carte “nuove” ma del tipo che conosciamo già. Esattamente come con i Varchi.

drnovice ha scritto:Anche se non l'avete inventata voi noterai che poi vengono fuori le "genialate" come dici tu e che gli effetti mal spiegati o non interpretati fino in fondo tornano come un boomerang su noi giocatori al torneo.

Quello che dici è piuttosto rischioso, come se io non potessi subirmi l’idea di Idra per chissà quale motivo. NOI giocatori di un torneo, a fronte di un regolamento, siamo tutti allo stesso livello. Non è che l’Idra di turno trova la “genialata” e questa funziona solo con Drnovice e non con Levy o Sandorado o Cacchiele.

drnovice ha scritto:Citazione:

Hai ragione! E allora perché hai tirato fuori il discorso "genialate" che si possono fare con Manovra Caotica??

:lol: ma sei stato tu a dire che non ci sono novità nel gioco, e io ti ho postato due esempi contrari a quello che hai affermato!

drnovice ha scritto:Sicuro, ci mancherebbe altro! Buona l'idea della Fortificazione che scarta i Ki, ma se non è mai stata fatta fino ad ora con tutte le espansioni homemade messe in giro, forse significa che non interessi molto scartare un Ki, perché evidentemente non è così potente.

No, significa che non è ancora stata postata nel topic espansione seria. E’ diversa la cosa…
Inoltre, NOI non stampiamo 8 homemade in 3 mesi, per simpatiche partite tra amici. Fino ad ora abbiamo stampato UNA sola homemade. L’altra è allo studio del gruppo VOTATO su queste pagine da tutti coloro che frequentano con regolarità (ci stiamo leggendo le carte da mesi…), come già detto da Halakay quando speigava come funziona il gruppo di lavoro per le homemade.

drnovice ha scritto:Non penso che perché il tipo che ha inventato Crusade non ha potuto essere più attivo o non ha fatto tutti i sondaggi che ha fatto MichailVov, che le sue idee debbano "scalare verso il basso" o essere prese in considerazione dopo di altre ideate in periodi successivi, se queste cronologicamente vengono prima.

Per Tribal Wars stiamo valutando TUTTE le carte postate nei tre post Espansione seria precedenti quella attuale (che è la 4a parte). Inoltre, posso proporre 1000 carte prima di una sola di un altro, e questa viene accettata subito perché più valida delle mie 1000. La cronologia non significa nulla.

drnovice ha scritto:Ma mi pare che non accada nulla di tutto ciò, si prendono solo le idee da Espansioni Serie, ma chi decide poi QUALI idee sono da prendere prima e quali no, e anche quali vanno bene insieme per essere congruenti per un unica espansione???
La commissione ok, ma almeno affidiamo le decisioni riguardo la precedenza, all'ordine cronologico delle idee, invece che a solo 7 persone.

“Solo 7 persone”? :shock: già così non riusciamo a metterci d’accordo, vero Ragnarok? :lol:
Come ho detto, la cronologia delle idee non conta assolutamente nulla. Delle quasi 2000 carte che ci sono nei tre topic Espansione Seria analizzati, si stanno vagliando quelle per le tribù, che costituiranno il nucleo dell’espansione.
Le altre non utilizzate per questa espansione resteranno disponibili per una futura espansione.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ecco le carte di cui parlavo.
Un esempio per potenziare i MArtian Banshee e renderli giocabili:

Immagine
Ultima modifica di MichailVov il 21/12/2004, 11:05, modificato 1 volta in totale.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:D BELLISSIMEEEEEEeeeeeee...... :D ma in questo caso non facico testo...
Ecco, questo è il modo giusto, secondo me, di rivalutare carte altrimenti non utilizzate o poco utilizzate. Con queste ci si potrebbe fare un mazzo basato sui Banshee.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Grazie... :oops:
Ecco, credo che coi MArtian Banshee potrei testarlo un mazzo Capitol... :)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Bellissime, magari postale nell'Espansione Seria (ovviamente se nn l'hai già fatto . :) :) :) )

Una cosa nn capisco; il Car 24 dà bonus in C??? :shock: :shock: :shock:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Errore mio. :oops: il bonus è in S
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Scusate ma non riesco a leggere i testi.
Potresti postarli?
Grazie.
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Belle ;) Finalmente vedo un CAR-24 :)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ok Hala li ho postati in ESPANSIONE SERIA :)
Bloccato