Levy's Domande.
ZiD non ha tutti i torti... Anche io avrei detto che l'autogiro avrebbe la precedenza. Ma se seguiamo i passi del metodo di combattimento la warzone si dichiara prima di ogni altra cosa. Quindi, solo per la jungla di venere, l'autogiro va a farsi fottere. Adesso vorrei chiedere io una cosuccia: ma con l'autogiro uno può usare anche pistole o mitragliatrici varie? L'autogiro non pone nessun limite riguardo ad altri equipaggiamenti, giusto?
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Secondo me se hai autogyro l'avversario nn può beneficiare di fortificazioni e warzone poichè nn dice durante il combattimento ma sempre. Ha effetto l'abilità prima ancora che tu decidi di utilizzare la giungla di venere.
Riguardo al fatto delle armi sarebbe bello ma penso che c'è una regola sul fatto dei veicoli.
Che dice che nn puoi averne + di un veicolo assegnato e nn può usare carte equipaggiamento.
Infatti ci sono alcuni veicoli che nn c'è scritto sopratutto nelle doomtrooper come ad esempio il purple shark Che nn c'è scritto niente a riguardo e nn solo nn c'è scritto nemmeno che è un veicolo anche se è un aeronave...!!!

Riguardo al fatto delle armi sarebbe bello ma penso che c'è una regola sul fatto dei veicoli.
Che dice che nn puoi averne + di un veicolo assegnato e nn può usare carte equipaggiamento.
Infatti ci sono alcuni veicoli che nn c'è scritto sopratutto nelle doomtrooper come ad esempio il purple shark Che nn c'è scritto niente a riguardo e nn solo nn c'è scritto nemmeno che è un veicolo anche se è un aeronave...!!!

Ragazzi, molte volte le regole e le errata rispondono alle domande, inoltre su questo forum abbiamo discusso tanti e tali argomenti che alcune delle vostre domande trovano già una risposta, e per questo vi invito ad usare il motore di ricerca del forum stesso, oltre che a leggere tutti i compendi delle regole.
In questo caso ha ragione ZiD: la dichiarazione della Warzone avviene PRIMA della dichiarazione degli equipaggiamenti, per cui chi ha l'autogyro non può usarlo.
In questo caso ha ragione ZiD: la dichiarazione della Warzone avviene PRIMA della dichiarazione degli equipaggiamenti, per cui chi ha l'autogyro non può usarlo.
E pensare che ti ho appena difeso sul post del Reclutato... 
Che tristezza...
Ok, senza arrivare alla MDTLB (in italiano):
The steps for combat are as follows:
1. Announce Attacker and Defender
2. Announce Battle Tactics (Fight or Shoot)
3. Announce Warzone
4. Determine Combat Standing
5. Modify Combat Ratings
6. Resolve Combat
7. Change Warrior Status
8. Award Points
REGOLE UFFICIALI DI BRYAN WINTER!
PRIMA le Warzone, poi gli equipaggiamenti!
E' sempre stato così, e così sarà sempre!
AMEN!!!

Che tristezza...
Ok, senza arrivare alla MDTLB (in italiano):
The steps for combat are as follows:
1. Announce Attacker and Defender
2. Announce Battle Tactics (Fight or Shoot)
3. Announce Warzone
4. Determine Combat Standing
5. Modify Combat Ratings
6. Resolve Combat
7. Change Warrior Status
8. Award Points
REGOLE UFFICIALI DI BRYAN WINTER!
PRIMA le Warzone, poi gli equipaggiamenti!
E' sempre stato così, e così sarà sempre!
AMEN!!!
Quanto hai scritto non fa una piega...ma......il guerriero con l'Autogyro, impedisce al difensore di dichiarare la Warzone (3. Announce Warzone ).
E' un'abilità che gli conferisce il veicolo che sta usando e questa abilità non è un valore che va al punto 5. Modify Combat Ratings .
Sandorado, sono due cose diverse......
E' un'abilità che gli conferisce il veicolo che sta usando e questa abilità non è un valore che va al punto 5. Modify Combat Ratings .
Sandorado, sono due cose diverse......
Mumble... mumble...
In pratica stai dicendo che l'abilità conferita dall'Autogyro (impossibilità di difendersi nelle Warzone) è sfruttabile dal guerriero senza attendere i punti 24-26?
24) Attacking player announces which IN PLAY Equipment will be used.
26) Defending player announces which IN PLAY Equipment will be used.
Ciao
Danilo
In pratica stai dicendo che l'abilità conferita dall'Autogyro (impossibilità di difendersi nelle Warzone) è sfruttabile dal guerriero senza attendere i punti 24-26?
24) Attacking player announces which IN PLAY Equipment will be used.
26) Defending player announces which IN PLAY Equipment will be used.
Ciao
Danilo