Ordine miniature febbraio 2008
- HEADHUNTER
- Eretico
- HEADHUNTER
- Eretico
quando arriverai a mettere le miniature inscatolate in scatoloni sopra l'armadio perchè è l'unico spazio nella camera libero (oltre al letto in cui dormi...)... allora a questo punto capirai di essere spacciato
:lol:
ps: anzi no.... quando inizierai a studiare le disposizioni dei blister in modo che occupino meno spazio...
ps: anzi no.... quando inizierai a studiare le disposizioni dei blister in modo che occupino meno spazio...
- HEADHUNTER
- Eretico
O MIO DIOOOOOOOOO...........ma io questo già lo faccio da ANNI!!!!mirror_4d ha scritto:quando arriverai a mettere le miniature inscatolate in scatoloni sopra l'armadio perchè è l'unico spazio nella camera libero (oltre al letto in cui dormi...)... allora a questo punto capirai di essere spacciato:lol:
12000 punti di angeli sanguinari, 12000 punti di orki per WH4K .................................................ma solo per il mio PRIMO AMORE ....................WARZONE OVVIAMENTE...................sono arrivato a dire ad un cliente..........."emmmm........si.......ecco.....adesso avrei da fare ci sentiamo tra poco"...........
Per andarti a fare il pagamento.
Ormai ne sono certo sono fot...o, quest'hobby mi farà chiudere lo studio e mi porterà alla rovina!!!!!!
HAHAHAHAHAHA!!