Ordine miniature febbraio 2008

Discussioni generali sul gioco di miniature
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

perfetto... ricarica trovata :lol:
HEADHUNTER
Eretico

Messaggio da HEADHUNTER »

Azzzzz.........sono appena tornato a studio ed ho visto solo ora il tuo pm..........e pensare che tra gli altri giri sono dovuto andare in posta a pagare dei bollettini! #-o ](*,)
non ce la faccio a farti la ricarica prima di domani alle 13:00 su per giù. :roll:
ci sono problemi :?: :?: :?:
Grazie ancora! \:D/
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

se ricarichi domani non preoccuparti :lol:
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

Yeah!! Sono stra impaziente di fare la mia prima partitinaXDXD!! Nun vedo l'ora davvero hehe!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

pagato...
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

Grande:D!!!
Adesso speriamo che arrivino prestissimo^^
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

dai 3 ai 5 giorni da quando spedisce... diciamo che mercoledì/giovedì prossimo sono a casa mia :-)
HEADHUNTER
Eretico

Mi sono scapicollato, ti avevo detto che facevo il pagamento per le 13...............invece alle 09:38 ti ho fatto la ricarica........tra una richiesta di destinazione urbanistica ed una visura del P.R.G...................che dici sono malato??? è grave???? :mrgreen:
ciao ancora, e grazie.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

quando arriverai a mettere le miniature inscatolate in scatoloni sopra l'armadio perchè è l'unico spazio nella camera libero (oltre al letto in cui dormi...)... allora a questo punto capirai di essere spacciato :lol::lol:

ps: anzi no.... quando inizierai a studiare le disposizioni dei blister in modo che occupino meno spazio...
Darkcry
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Darkcry »

ehehehe allora non sono l'unico folle ghghg.
calcola che io ho speso 300 euro per famri costruire dal falegname una enorme cassettiera per mettere tutte le mie minaiture ... e la cosa brutta è che è già tutta piena .... questo hobby mi porterà ad una lenta e corrosiva autodistruzione :)
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

hehehehehehehehheheehheheheheheheh!
Allora già sono un po' spacciato mi sa XDXD!
Ma senti.. non voglio sembrare impaziente (eccome se lo sono lo sono hehhe) ma da te a noi quanto impiegano poi le minia per arrivare?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

mesi e mesi e mesi e mesi :mrgreen:

i 9.10 € sono per il pacco celere 3... che le poste danno per consegnati entro 3 giorni dalla spedizione...
HEADHUNTER
Eretico

mirror_4d ha scritto:quando arriverai a mettere le miniature inscatolate in scatoloni sopra l'armadio perchè è l'unico spazio nella camera libero (oltre al letto in cui dormi...)... allora a questo punto capirai di essere spacciato :lol::lol:

ps: anzi no.... quando inizierai a studiare le disposizioni dei blister in modo che occupino meno spazio...
O MIO DIOOOOOOOOO...........ma io questo già lo faccio da ANNI!!!!
12000 punti di angeli sanguinari, 12000 punti di orki per WH4K .................................................ma solo per il mio PRIMO AMORE ....................WARZONE OVVIAMENTE...................sono arrivato a dire ad un cliente..........."emmmm........si.......ecco.....adesso avrei da fare ci sentiamo tra poco"........... :shock: :shock: :shock:
Per andarti a fare il pagamento.
Ormai ne sono certo sono fot...o, quest'hobby mi farà chiudere lo studio e mi porterà alla rovina!!!!!!
HAHAHAHAHAHA!! :lol: :lol: :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ma LOL! :lol:
Araglas
Eretico

Messaggio da Araglas »

HEHEHEHEHEH! ma una curiosità.. quanti anni avete che lavorate tutti belli belli (beati voi;))
Rispondi