Calendario prossimi eventi
http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic- ... rt-60.htmlFCM ha scritto:
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Allora, per i prossimi tornei? A brescia quando lo faresti, Mirror?
Per Torino, abbiamo trovato una sede tipo quella dove siamo stati a RImini lo scorso anno, con tavoli e scenari per giocare a Warzone. SI può avere dal sabato pomeriggio, volendo.
Se vogliamo fare un torneo di WZ, dobbiamo solo comunicarlo per tempo.
Per Torino, abbiamo trovato una sede tipo quella dove siamo stati a RImini lo scorso anno, con tavoli e scenari per giocare a Warzone. SI può avere dal sabato pomeriggio, volendo.
Se vogliamo fare un torneo di WZ, dobbiamo solo comunicarlo per tempo.
Aggiornamento:
Alla Parma Fantasy riusciamo ad avere 10 tavoli da wargames sabato 7 giugno e NON domenica 8 giugno.
Ragazzi vi chiedo di votare se preferite l'incontro alla Parma Fantasy oppure alla Torino Comics anche perchè dobbiamo organizzarci un attimino
..Sando mi sembrava abbastanza confuso oltre che scettico 
Alla Parma Fantasy riusciamo ad avere 10 tavoli da wargames sabato 7 giugno e NON domenica 8 giugno.
Ragazzi vi chiedo di votare se preferite l'incontro alla Parma Fantasy oppure alla Torino Comics anche perchè dobbiamo organizzarci un attimino

Ciao! io in questo periodo sono insidiato dall'esame più grosso di tutto il corso di laurea.. quindi non so se riuscirò a partecipare. Nel caso preferirei vovviamente parma, e forse li sarei in grado di fare uno "strappo" e farci un salto. Ad ogni modo non contatelo proprio come un voto appunto perchè è molto in "forse" la mia partecipazione.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT