come non detto.....giovedi non posso!!!accidenti!!!!
a voi andrebbe bene martedi o mercoledi sera????(la sera in cui non gioca il milan ora non ricordo se martedi o mercoledi)???????
sono spiacente davvero ma giove ho un'impegno a cui nn posso mancare..................
per me no problem di mercoledì, martedì non posso io. Quindi se il milan gioca mercoledì non ci si vede di sicuro, se gioca martedì ok per mercoledì.
Sentiamo Francesco, però mi sa che non potrà...
che sfiga.............gioca mercoledi!!!!che poi non è per me ma per daniel,io non sn milanista!!!!!
niente allora,sarà per la sett prox.....,ma per curiosità...voi di sabato pomeriggio non potete venire????ciao caio
Mi spiace, ma giovedì 6 aprile non posso... oggi controllo sul calendario e domani vi faccio sapere in che eventuali altri giorni posso esserci. Voi in che giorni sicuramente non potete?
Pensavo anch'io lo stesso, ma non osavo proporlo... ma se ci troviamo venerdì 7 poi sabato e domenica c'è il torneo a firenze... non saprei... se kramer e daniel possono io CI SONO!!!!
Per me va benissimo di venerdì, e magari qualche volta mi potrei anche portare dei fuoriclasse come Dionix ed Atilla.. ma Venerdì 7 sono già a Firenze!!!