VOID

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

8) .......-9 per VOID.....

ecco una Reliquia

L'ARMA DI NATHANIEL
Reliquia/Fratellanza
ASSEGNABILE AL CARDINALE DOMINIC. Mentre questa carta è assegnata, il Cardinale Dominic colpisce per primo e guadagna +6 in C e +3 in A, durante i combattimenti può eliminare qualsiasi immunità all'Arte. L'Arma di Nathaniel non può essere mai scartata direttamente, e se eliminata, rimettila nel mazzo da Pescare.

ciao

halakay
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

spero ci sia qualcosa della legione così forte vero?????
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

......di roba così forte ne esiste già per l'Oscura Legione. :wink:

ciao

halakay
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

c'è qualcosa che non mi torna...ma nathaniel non era il nome di durand? che ci fa dominic con in mano la sua arma? (tra l'altro, ma dominic da dove salta fuori? conosco la carta, ma nei racconti vari non l'ho mai sentito nominare..!) scusate l'ignoranza..! :-P
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Non mi sembra molto bella l'espansione. DEVO avere questo o quello per giocare una carta di VOID, io questo e quello non c'e' li ho! di queste carte che me ne faccio? Spero vivamente che siano una minima percentuale del totale ...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

la carta Dominic é della prima serie, un bel personaggione, sulla storia di Dominic e lo spirito di Nathaniel nn sono molto ferrato.
So che lo spirito ha sconfitto a suo tempi un apostolo prima di essere a sua volta battuto dall'Innominabile o qualcosa del genere...
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Non lo spirito, ma Nathaniel in persona ha battuto Algeroth!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Paizo ha scritto:Non mi sembra molto bella l'espansione. DEVO avere questo o quello per giocare una carta di VOID, io questo e quello non c'e' li ho! di queste carte che me ne faccio? Spero vivamente che siano una minima percentuale del totale ...

Beh, non è la prima carta postata.
Leggi le altre e vedi come sono...
Ciao
Fabio
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

insomma L'Innominabile ha fatto un bel lavoro...
ma ora una domanda che potrebbe stimolare anche il gioco di ruolo?
il corpo di morto di Nathaniel dov'é?
ce l'ha la fratellanza?
é stato disintegrato durante l'ultima battaglia?
é sparito ma chi sa dov'é?
o peggio, é in mano all'O.L.?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Sul manuale della Fratellanza del GDR, c'è scritto che, ormai stremato, Nathaniel Durand abbia fatto un incantesimo di Ringiovanimento su sè stesso, un incantesimo dal costo di 500 Magnitudo, il più dispendioso che ci sia.
Questo segreto del Ringiovanimento viene tramandato tra i 3 fratelli Durand, che simulano la morte, e ricominciano la carriera nella Bauhaus, la Corporazione più vicina alla Fratellanza.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Quindi, complice uno dei fratelli, appena eletto Cardinale, ogni Durand sale la scala gerarchica nella Fratellanza, e così via, fin da quando il primo Durand ha scoperto quell'incantesimo dell'Arte, gelosamente custodito...
Incredulo
Ashigaru

Messaggio da Incredulo »

Mi piace l'arma di Nathaniel.
Il mio cardinale vi ringrazia.

ciao
Raffaele
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

bastardi insomma, ma la corporazione più vicina alla fratellanza nn erano gli imperiali?
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Quella citata da Sando è la storia dei cardinali.
Il cardinale attuale è Durand XVII, cioè il fratello secondogenito, Alexander, che ricopre il suo sesto mandato.
Il Durand originale, colui che ha sconfitto Algeroth, ha ricominciato come un giovane impiegato della Bauhaus, pronto a rientrare in futuro nella fratellanza, mentre il terzogenito, Peter, sta per entrare nella curia e diventerà con l'iuto del fratello al potere Durand XVIII, ricoprendo il suo sesto mandato nell'attesa che ricominci il Durand originale con il settimo.

Dominic è il cardinale di Luna, aspira al titolo di cardinale supremo ma non sa che non potrà mai diventarlo.

Quanto a Void, non ho visto tutte le carte (anche se quelle postate finora mi sembrano interessanti), ma almeno per le quattro che ho creato io ti assicuro che sono molto utili al gioco :)
Byez
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Beren ha scritto:insomma L'Innominabile ha fatto un bel lavoro...
ma ora una domanda che potrebbe stimolare anche il gioco di ruolo?
il corpo di morto di Nathaniel dov'é?
ce l'ha la fratellanza?
é stato disintegrato durante l'ultima battaglia?
é sparito ma chi sa dov'é?
o peggio, é in mano all'O.L.?

I resti mortali di Nathaniel sono stati inceneriti e custoditi su Luna nella Tomba Del Cardinale..

ciao

halakay
Rispondi