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Inviato: 18/11/2003, 14:26
da Paizo
Mitico il BauBau! Anche Nelson..

che pacchia

Inviato: 18/11/2003, 16:20
da Beren
DEFORMAZIONE NON SOLO PROFESSIONALE
equipaggiamento / generico
A son di cercare teschi al Gaglio gliene sono cresciuti uno su ogni spalla, d'ora in poi nn può più combattere in corpo a corpo (hai a provarti ad avvicinare uno con quei teschi, vediamo se nn scappa prima...)

Inviato: 18/11/2003, 17:26
da Paizo
Non si riesce a incollare ascii qui :?


questo doveva essere omer:

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| "x______.^ "Homer"
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le righe sono tutte sfalsate

Inviato: 18/11/2003, 17:47
da Beren
probabilmente ci appoggiamo ad una macchina Linux...
povero Homer...

Inviato: 19/11/2003, 18:46
da gaglio
BEREN (NUOVA VERSIONE)

guerriero/bagnomaria 100/1/20/20

Personalità. Considerato un bagnino. Colpisce sempre per primo in un combattimento corpo a corpo, e non può mai essere sconfitto in tale combattimento.

POTENZA NON INDIFFERENTE NEI BRACCI

speciale/bagnomaria

Asegnabile a qualsiasi bagnino. La sua caratteristica C viene raddoppiata fino all' inizio del tuo prossimo turno. Scarta questa carta all' inizio del tuo prossimo turno. Se assegnata a BEREN, egli può attaccare in corpo a corpo anche se è in copertura.

PATINO

equipaggiamento/bagnomaria

Veicolo. Potente mezzo acquatico dotato delle armi più terrificanti tra cui missili stinger, patriot e le terribili ochette in plastica al napalm. Se assegnato a un bagnino, la sua caratteristica S è equiparata a quella C.

BAGNINO

guerriero/bagnomaria 40/1/15/13

Colpisce sempre per primo in corpo a corpo.

FOCACCIA CON LA CECINA

equipaggiamento/fratellanza

Veleno. Assegnabile a qualsiasi mortificator. Se questo guerriero combatte contro un bagnino, può scartare questo veleno per azzerare i valori C,S e A del suo avversario.

Inviato: 19/11/2003, 19:48
da gaglio
CAMMINA ANCHE TU IN UNA VALLEVERDE

speciale/generica

Giocabile al costo di 1 azione. Tutti i guerrieri dell' avversario devono scartare tutte le loro automobili perchè......hanno appena comprato delle scarpe VALLEVERDE.

Inviato: 19/11/2003, 20:00
da kramer
PEZZO DI GORGONZOLA
equipaggiamento/generico

assegnabile a qualsiasi guerriero al costo di 1 azione!il guerriero può uccidere automaticamente un avversario decidendo di mangiare un pezzo di gorgonzola e quindi scartando questa carta e poi facendogli annusare l'alito!!guadagni i punti

Inviato: 20/11/2003, 12:25
da Beren
ebbene si la FOCACCIA CON LA CECINA agghiozza...

IMMUNE
speciale / Generica
Giocabile al costo di un azione su un tuo guerriero. All'inizio di ogni turno decidi a cosa é immune il tuo guerriero.

Ora che ci penso, nn fa ridere.... vabbeh!

Inviato: 26/11/2003, 0:47
da gaglio
Beren ha scritto:ebbene si la FOCACCIA CON LA CECINA agghiozza...

IMMUNE
speciale / Generica
Giocabile al costo di un azione su un tuo guerriero. All'inizio di ogni turno decidi a cosa é immune il tuo guerriero.

Ora che ci penso, nn fa ridere.... vabbeh!

Non solo non fa ridere, ma si potrebbe quasi postarla nell' espansione seria. Cavolo!!!! Quel guerriero un turno è immune all' arte, il turno dopo all' oscura simmetria e cosi via.........

Inviato: 26/11/2003, 16:50
da Delmair
GAYLOR FOTTER
Guerriero / Capitol
2/3/10/5
PERSONALITÀ. CONSIDERATO UNO SFIGATO DI TURNO. Mentre è in gioco tutti i tuoi Sfigati di turno possono attaccare normalemnte. sarebbe meglio che Gaylor non attaccasse nessun guerriero altrimenti avrebbe la peggio date le sue scarse capacità e la sua immensa goffaggine!

SFIGATO DI TURNO
Guerriero / Capitol
2/2/2/1
Lo Sfigato non può attaccare nessun guerriero altrimenti rimane ferito senza possibilità di risposta e termina il combattimento. La sfiga e la goffaggine non gli permettono altrimenti!

Inviato: 26/11/2003, 17:21
da buddha84
Sfigatto
Guerriero/capitol
5/0/5/5
personalità. considerato uno sfigato di turno e un animale. può fare tutti i macelli più impensabili al costo di tre azioni. nel caso di bisogno, può usare il gabinetto. qualcuno deve però tirare l'acqua per lui in quanto non ha i pollici opponibili.

Inviato: 26/11/2003, 17:58
da Beren
anche se c'é qualcuno che scommette che un gatto possa farlo, tranne Robert De Niro...

Inviato: 27/11/2003, 1:18
da gaglio
SEQUENZA INAUDITA DI MADONNE E BESTEMMIE

speciale/oscura legione

Giocabile al costo di un azione su l' avversario dopo che, avendo giocato MANIFESTAZIONE DEL DESTINO, 5 RISERVE SEGRETE, RICERCA CELERE, ISPIRAZIONE DIVINA e UNA BRUTTA SORPRESA, si accorge che la carta risolutiva per quella partita è rimasta a casa. Questa carta sostituisce tutte le madonne e bestemmie che l' avversario sta per dire. NESSUN LIMITE NEL MAZZO.

Inviato: 27/11/2003, 10:42
da Beren
PROPRIO QUELLA CARTA
speciale/generica
giocabile al costo di 2 azioni, anche quelle di un altro...
Invece di sparare una SEQUENZA INAUDITA DI MADONNE E BESTEMMIE per diversi motivi, magari nn te la senti, c'é troppa gente, pensi che andrai all'inferno... questa carta ti permette di copiare una qualsiasi carta esistente e giocabile di Mutant.

Inviato: 27/11/2003, 13:15
da Beren
PROCESSATO
speciale/generica
Giocabile al costo di un'azione su un tuo guerriero nn personalità nn della fratellanza, rimane in gioco.
Il guerriero nn può più partecipare ad un combattimento poiché é sotto accusa, dopo 2 turni verrà sentenziato che é colpevole, ma al 3 turno il capo d'accusa cadrà in decorrenza, allora il tuo guerriero verrà processato nuovamente per altre accuse di tipo diverso, ma per un motivo o per l'altro dopo altri 3 turni la scamperà. A questo punto il guerriero viene accusato nuovamente, ma stavolta il guerriero ha acquisito cosi esperienza che immune e dopo 2 turni questa carta viene scartata e il tuo guerriero guadagna un + 3 C S A, tu guadagni 20 p.d. da chissà dove 2 P.P. e da adesso il tuo guerriero é immune a tutto ciò che potrebbe essere giocato su di lui direttamente e indirettamente. Da adesso in poi diventa una personalità e PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.