Homemade Umoristica
Non si riesce a incollare ascii qui
questo doveva essere omer:
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le righe sono tutte sfalsate

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le righe sono tutte sfalsate
BEREN (NUOVA VERSIONE)
guerriero/bagnomaria 100/1/20/20
Personalità. Considerato un bagnino. Colpisce sempre per primo in un combattimento corpo a corpo, e non può mai essere sconfitto in tale combattimento.
POTENZA NON INDIFFERENTE NEI BRACCI
speciale/bagnomaria
Asegnabile a qualsiasi bagnino. La sua caratteristica C viene raddoppiata fino all' inizio del tuo prossimo turno. Scarta questa carta all' inizio del tuo prossimo turno. Se assegnata a BEREN, egli può attaccare in corpo a corpo anche se è in copertura.
PATINO
equipaggiamento/bagnomaria
Veicolo. Potente mezzo acquatico dotato delle armi più terrificanti tra cui missili stinger, patriot e le terribili ochette in plastica al napalm. Se assegnato a un bagnino, la sua caratteristica S è equiparata a quella C.
BAGNINO
guerriero/bagnomaria 40/1/15/13
Colpisce sempre per primo in corpo a corpo.
FOCACCIA CON LA CECINA
equipaggiamento/fratellanza
Veleno. Assegnabile a qualsiasi mortificator. Se questo guerriero combatte contro un bagnino, può scartare questo veleno per azzerare i valori C,S e A del suo avversario.
guerriero/bagnomaria 100/1/20/20
Personalità. Considerato un bagnino. Colpisce sempre per primo in un combattimento corpo a corpo, e non può mai essere sconfitto in tale combattimento.
POTENZA NON INDIFFERENTE NEI BRACCI
speciale/bagnomaria
Asegnabile a qualsiasi bagnino. La sua caratteristica C viene raddoppiata fino all' inizio del tuo prossimo turno. Scarta questa carta all' inizio del tuo prossimo turno. Se assegnata a BEREN, egli può attaccare in corpo a corpo anche se è in copertura.
PATINO
equipaggiamento/bagnomaria
Veicolo. Potente mezzo acquatico dotato delle armi più terrificanti tra cui missili stinger, patriot e le terribili ochette in plastica al napalm. Se assegnato a un bagnino, la sua caratteristica S è equiparata a quella C.
BAGNINO
guerriero/bagnomaria 40/1/15/13
Colpisce sempre per primo in corpo a corpo.
FOCACCIA CON LA CECINA
equipaggiamento/fratellanza
Veleno. Assegnabile a qualsiasi mortificator. Se questo guerriero combatte contro un bagnino, può scartare questo veleno per azzerare i valori C,S e A del suo avversario.
Beren ha scritto:ebbene si la FOCACCIA CON LA CECINA agghiozza...
IMMUNE
speciale / Generica
Giocabile al costo di un azione su un tuo guerriero. All'inizio di ogni turno decidi a cosa é immune il tuo guerriero.
Ora che ci penso, nn fa ridere.... vabbeh!
Non solo non fa ridere, ma si potrebbe quasi postarla nell' espansione seria. Cavolo!!!! Quel guerriero un turno è immune all' arte, il turno dopo all' oscura simmetria e cosi via.........
GAYLOR FOTTER
Guerriero / Capitol
2/3/10/5
PERSONALITÀ. CONSIDERATO UNO SFIGATO DI TURNO. Mentre è in gioco tutti i tuoi Sfigati di turno possono attaccare normalemnte. sarebbe meglio che Gaylor non attaccasse nessun guerriero altrimenti avrebbe la peggio date le sue scarse capacità e la sua immensa goffaggine!
SFIGATO DI TURNO
Guerriero / Capitol
2/2/2/1
Lo Sfigato non può attaccare nessun guerriero altrimenti rimane ferito senza possibilità di risposta e termina il combattimento. La sfiga e la goffaggine non gli permettono altrimenti!
Guerriero / Capitol
2/3/10/5
PERSONALITÀ. CONSIDERATO UNO SFIGATO DI TURNO. Mentre è in gioco tutti i tuoi Sfigati di turno possono attaccare normalemnte. sarebbe meglio che Gaylor non attaccasse nessun guerriero altrimenti avrebbe la peggio date le sue scarse capacità e la sua immensa goffaggine!
SFIGATO DI TURNO
Guerriero / Capitol
2/2/2/1
Lo Sfigato non può attaccare nessun guerriero altrimenti rimane ferito senza possibilità di risposta e termina il combattimento. La sfiga e la goffaggine non gli permettono altrimenti!
SEQUENZA INAUDITA DI MADONNE E BESTEMMIE
speciale/oscura legione
Giocabile al costo di un azione su l' avversario dopo che, avendo giocato MANIFESTAZIONE DEL DESTINO, 5 RISERVE SEGRETE, RICERCA CELERE, ISPIRAZIONE DIVINA e UNA BRUTTA SORPRESA, si accorge che la carta risolutiva per quella partita è rimasta a casa. Questa carta sostituisce tutte le madonne e bestemmie che l' avversario sta per dire. NESSUN LIMITE NEL MAZZO.
speciale/oscura legione
Giocabile al costo di un azione su l' avversario dopo che, avendo giocato MANIFESTAZIONE DEL DESTINO, 5 RISERVE SEGRETE, RICERCA CELERE, ISPIRAZIONE DIVINA e UNA BRUTTA SORPRESA, si accorge che la carta risolutiva per quella partita è rimasta a casa. Questa carta sostituisce tutte le madonne e bestemmie che l' avversario sta per dire. NESSUN LIMITE NEL MAZZO.
PROPRIO QUELLA CARTA
speciale/generica
giocabile al costo di 2 azioni, anche quelle di un altro...
Invece di sparare una SEQUENZA INAUDITA DI MADONNE E BESTEMMIE per diversi motivi, magari nn te la senti, c'é troppa gente, pensi che andrai all'inferno... questa carta ti permette di copiare una qualsiasi carta esistente e giocabile di Mutant.
speciale/generica
giocabile al costo di 2 azioni, anche quelle di un altro...
Invece di sparare una SEQUENZA INAUDITA DI MADONNE E BESTEMMIE per diversi motivi, magari nn te la senti, c'é troppa gente, pensi che andrai all'inferno... questa carta ti permette di copiare una qualsiasi carta esistente e giocabile di Mutant.
PROCESSATO
speciale/generica
Giocabile al costo di un'azione su un tuo guerriero nn personalità nn della fratellanza, rimane in gioco.
Il guerriero nn può più partecipare ad un combattimento poiché é sotto accusa, dopo 2 turni verrà sentenziato che é colpevole, ma al 3 turno il capo d'accusa cadrà in decorrenza, allora il tuo guerriero verrà processato nuovamente per altre accuse di tipo diverso, ma per un motivo o per l'altro dopo altri 3 turni la scamperà. A questo punto il guerriero viene accusato nuovamente, ma stavolta il guerriero ha acquisito cosi esperienza che immune e dopo 2 turni questa carta viene scartata e il tuo guerriero guadagna un + 3 C S A, tu guadagni 20 p.d. da chissà dove 2 P.P. e da adesso il tuo guerriero é immune a tutto ciò che potrebbe essere giocato su di lui direttamente e indirettamente. Da adesso in poi diventa una personalità e PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
speciale/generica
Giocabile al costo di un'azione su un tuo guerriero nn personalità nn della fratellanza, rimane in gioco.
Il guerriero nn può più partecipare ad un combattimento poiché é sotto accusa, dopo 2 turni verrà sentenziato che é colpevole, ma al 3 turno il capo d'accusa cadrà in decorrenza, allora il tuo guerriero verrà processato nuovamente per altre accuse di tipo diverso, ma per un motivo o per l'altro dopo altri 3 turni la scamperà. A questo punto il guerriero viene accusato nuovamente, ma stavolta il guerriero ha acquisito cosi esperienza che immune e dopo 2 turni questa carta viene scartata e il tuo guerriero guadagna un + 3 C S A, tu guadagni 20 p.d. da chissà dove 2 P.P. e da adesso il tuo guerriero é immune a tutto ciò che potrebbe essere giocato su di lui direttamente e indirettamente. Da adesso in poi diventa una personalità e PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.