Proposte per tribù
Le critiche vanno fatte. Ed è in questa sede che vanno fatte. Non quando il team che deve decidere un espansione è al lavoro. Oppure, peggio ancora, quando la carta è stata stampata e da il via a trentamila errate e controerrate.
E' in questo post che, almeno io, ritengo giusto criticare un idea. Solo così si può migliorarla.
Al limite ti picchio al prossimo torneo

E' in questo post che, almeno io, ritengo giusto criticare un idea. Solo così si può migliorarla.
Al limite ti picchio al prossimo torneo




AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ESPLORATORE CRESCENTIA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 2/2/1/4
TESTO: Non può mai avere assegnata Amnesia. In ogni momento puoi eliminare l'Esploratore per cercare un fortificazione o una warzone e introdurla in gioco. Devi pagare l'eventuale costo in azioni o PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: ESPLORATORE CRESCENTIA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 2/2/1/4
TESTO: Non può mai avere assegnata Amnesia. In ogni momento puoi eliminare l'Esploratore per cercare un fortificazione o una warzone e introdurla in gioco. Devi pagare l'eventuale costo in azioni o PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ABDUL IBN BATTUTA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 4/3/3/7
TESTO: Personalità. Esploratore crescentia. Immunità minore. Mentre è in gioco le carte trovate dai tuoi esploratori crescentia non richiedono alcun costo per essere giocate (ad eccezione di Fortezza Tribale).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: ABDUL IBN BATTUTA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: 4/3/3/7
TESTO: Personalità. Esploratore crescentia. Immunità minore. Mentre è in gioco le carte trovate dai tuoi esploratori crescentia non richiedono alcun costo per essere giocate (ad eccezione di Fortezza Tribale).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ABBATTERE LE DIVINITA' BLASFEME
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero della fratellanza considerato guerriero delle tribù. Questo guerriero deve uccidere un patriarca o un profeta per completare la missione e guadagnare il doppio del valore V in PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: ABBATTERE LE DIVINITA' BLASFEME
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero della fratellanza considerato guerriero delle tribù. Questo guerriero deve uccidere un patriarca o un profeta per completare la missione e guadagnare il doppio del valore V in PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: OSCURO MANIERO
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile allo schieramento. Considerato una cittadella. I tuoi seguaci di Algeroth nell'avamposto guadagnano un +5 in A. Quando il Maniero entra in gioco, puoi cercare nella tua collezione 3 doni di Algeroth e assegnarli ai tuoi seguaci di Algeroth nell'avamposto senza alcun costo in azioni.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: OSCURO MANIERO
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile allo schieramento. Considerato una cittadella. I tuoi seguaci di Algeroth nell'avamposto guadagnano un +5 in A. Quando il Maniero entra in gioco, puoi cercare nella tua collezione 3 doni di Algeroth e assegnarli ai tuoi seguaci di Algeroth nell'avamposto senza alcun costo in azioni.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: PERIODO DI CARESTIA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di 3 azioni. Tutte le carte animale (compresi guerrieri considerati animale) sono scartate e non se ne possono introdurre di nuove finchè questa carta è in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: PERIODO DI CARESTIA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di 3 azioni. Tutte le carte animale (compresi guerrieri considerati animale) sono scartate e non se ne possono introdurre di nuove finchè questa carta è in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SAGRADA FAMILIA
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: TEMPLARE
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile all'avamposto al costo OBBLIGATORIO di 3 azioni. Mentre è in gioco tutti i tuoi gendarmi sono benedetti. Castilon guadagna un +5 in A quando si difende.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: SAGRADA FAMILIA
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: TEMPLARE
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile all'avamposto al costo OBBLIGATORIO di 3 azioni. Mentre è in gioco tutti i tuoi gendarmi sono benedetti. Castilon guadagna un +5 in A quando si difende.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ecco qui qualche idea...
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: EUTHANASI
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: 1/0/1/2
TESTO: Non gli possono essere assegnate carte e non può mai essere scartato, eliminato o ucciso automaticamente. Puoi ferire un Euthanasi al posto un altro guerriero nel Tuo Avamposto che viene ferito o ucciso. Se muore per questa ferita l'avversario guadagna comunque i punti. Eliminalo dal gioco quando è morto.
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: PAROLA DIVINA
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
TESTO: GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE SE HAI UN PATRIARCA DELLE TRIBÙ IN GIOCO. RITUALE. Puoi raddoppiare i valori base C, S, A e V di un guerriero della Triade Luterana in gioco fino all'inizio del tuo prossimo Turno. Ferisci il guerriero quando il Rituale finisce, se muore nessun punto è guadagnato.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: INFERNAL BREATH
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
TESTO: PISTOLE MITRAGLIATRICI. ARMA DA CORPO A CORPO E DA FUOCO. PUÒ ESSERE ASSEGNATA SOLO A UN FUCILIERE O UNO SCOUT CAVALIERE. Forniscono un +2 in C e S e questo guerriero può immediatamente effettuare un attacco contro un avversario appena introdotto nell'Avamposto al costo di 6D, senza spendere Azioni. Ogni guerriero ferito dalle Infernal Breath è automaticamente morto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: EUTHANASI
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: 1/0/1/2
TESTO: Non gli possono essere assegnate carte e non può mai essere scartato, eliminato o ucciso automaticamente. Puoi ferire un Euthanasi al posto un altro guerriero nel Tuo Avamposto che viene ferito o ucciso. Se muore per questa ferita l'avversario guadagna comunque i punti. Eliminalo dal gioco quando è morto.
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: PAROLA DIVINA
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
TESTO: GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE SE HAI UN PATRIARCA DELLE TRIBÙ IN GIOCO. RITUALE. Puoi raddoppiare i valori base C, S, A e V di un guerriero della Triade Luterana in gioco fino all'inizio del tuo prossimo Turno. Ferisci il guerriero quando il Rituale finisce, se muore nessun punto è guadagnato.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: INFERNAL BREATH
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
TESTO: PISTOLE MITRAGLIATRICI. ARMA DA CORPO A CORPO E DA FUOCO. PUÒ ESSERE ASSEGNATA SOLO A UN FUCILIERE O UNO SCOUT CAVALIERE. Forniscono un +2 in C e S e questo guerriero può immediatamente effettuare un attacco contro un avversario appena introdotto nell'Avamposto al costo di 6D, senza spendere Azioni. Ogni guerriero ferito dalle Infernal Breath è automaticamente morto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ultima modifica di Delmair il 29/05/2007, 22:34, modificato 1 volta in totale.