Non ti sminuisco, via MSN ci siamo sentiti e sono stato io a chiederti come mai nn eri pi sul forum e che mi sarebbe certamente piaciuto risentirti qui sopra, non solo io, so che sei stato contattato più volte da sando: cerchiamo di pensare a tutti anche se nn é materialmente possibile e, purtroppo, quando ci sono divergenze cosi grandi bisogna cmq decidere e nessuno (tutti anche me non tu, lui, esso) deve alzare i toni ma accettare le cose (ma nn gli si dice di stare zitto).
Forse scrivendo e basta si ha la sensazione che alcune frasi siano più "offensive" di quanto magari lo siano in realtà pensate da colui che le scrive; l'importante é nn fare a gara a chi si sente più offesso e risentito, si cadrebbe in una spirale senza fondo, o no?
Sono ormai anch'io dell'idea che nuovi tipi di carte debbano essere avvicinati a tipologie già esistenti (quindi speciali come per profezie e virus), forse esistono diverse carte per scartare le speciali ma é anche vero che se uno ha 5 comunicazione errate e 5 giovani guardie dovrà cmq far fronte a un mucchio di speciali da fermare, insomma non saranno cosi difficili da fermare nemmeno se si faranno come speciali.
Inoltre si pensa già a potenziare corporazioni che sono considerate "meno forti", pensa alle tribù, si sta facendo un'espansione apposita per loro come é stato per le GC.
Certo che è facile dire a priori che non vanno bene, se non si sa qualche idea a riguardo di queste ipotetiche tipologie...
alcune sono state già viste, alcune le ho viste anch'io, ma permetti che nn si possa passare davanti all'ormai migliaio di carte postate dagli utenti di questo forum? se prendessimo subito queste carte altri potrebbero dire, ma allora le carte che ho postato io non servono a nulla?
ti pare giusto?