Mutant Chronicles IL FILM

Tutto ciò che è pellicola, video e oltre... ovviamente su Mutant Chronicles!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

propongo la hunziker come eva valmonte, Alberto Tomba come mitch hunter, Cesare Cremonini per qualche altro ruolo...se mettiamo Degan sicuramenteattori di questa caratura ci vanno al seguito :lol:)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ti sei scordato Paolo Calissano, "l'ex bello di Vivere"...
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

Insomma, la cosa interesa, ma non si riesce a trovare chi finanzia il tutto e sopprattutto, il momento adatto per buttare fuori il prodotto, dato che, di technofantasy al cinema, oggi come ieri, non se ne vede per nente.
Rambo
Eretico
Contatta:

Messaggio da Rambo »

SebastianCrenshaw ha scritto:Insomma, la cosa interesa, ma non si riesce a trovare chi finanzia il tutto...
SPERIAMO NON LO TROVINO MAI!
Da quando ho letto che del cast dovrebbe far parte anche Pras, ho smesso di aspettare il film...anzi, desidero quasi che il progetto s'imballi un'altra volta (non me ne vogliate...lo dico da appassionato). Via ragazzi, il casting di Blitzer pare decisamente più serio rispetto a quello della produzione ufficiale! Sbaglierò...?...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Rambo ha scritto:il casting di Blitzer pare decisamente più serio rispetto a quello della produzione ufficiale! Sbaglierò...?...
:shock: ehhhhh???!??! ditemi subito chi è sto Pras allora!! non lo conosco, ma se è peggio di tomba a recitare (cosa umanamente impossibile credo...spero) mi recherò personalmente sul posto dove stanno girando munito di cintura al tritolo :lol:

finora quanti del cast sono noti? chi li conosce può fare una breve scheda per far capire con che soggetti avremo a che fare (per preparare eventuali schock)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Al momento l'unico nome che gira è quello di Pras, uno dei tre componenti i The Fugees, gruppo hip-hop/rap degli anni '90.
Prima di buttare il tritolo, direi di aspettare cosa ne esce.
Quando venne fuori il nome di PJ come regista de LOTR, TUTTI i fans si indignarono, pensando al fatto che aveva girato film come Bad Taste e Splatters (gli schizzacervelli), due veri e propri splatter-movie.
Si salvavano, della produzione precedente, Creature del Cielo e Sospesi nel tempo, ma certo due opere che non lo portavano ad essere tra i favoriti tra i fans di Tolkien...
Darkcry
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Darkcry »

Scusate la mia ignoranza ... ma davvero stanno girando un film su Mutant Chronicles ?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

In questo topic ci sono tutte le notizie disponibili al momento...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Al momento l'unico nome che gira è quello di Pras, uno dei tre componenti i The Fugees
Inoltre i Fugees pare si siano riuniti... non mi meraviglirei che la cosa sia vagamente non casuale e che molte canzone del film potrebbero venir fatte da loro...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Beren ha scritto:
Al momento l'unico nome che gira è quello di Pras, uno dei tre componenti i The Fugees
Inoltre i Fugees pare si siano riuniti... non mi meraviglirei che la cosa sia vagamente non casuale e che molte canzone del film potrebbero venir fatte da loro...
Immagine
Immagine

No, scherzo, aspettiamo prima di giudicare.
il soundtrack di Dune era dei Toto, e nessuno avrebbe scommesso una lira, all'epoca, sul risultato finale, che è notevole davvero...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

si ma se le canzoni vengono fatte dai Fugees ho idea che l'ambientazione sarà vagamente ghetto di new york...

Ma spero di sbagliarmi...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Perchè, Dune è ambientato nel deserto, ma mica in Africa! (vediamo chi capisce questo msg... :-) )
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Già, Africa è una canzone dei Toto... 8 )
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

è una delle loro più famose, vero...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

san, scusa m se mi si dice che il cast da me citato era di tutto rispetto in confronto a sto pras, minimo ci vuole il tritolo....^^"

per il resto sinceramente ho sempre sperato in un film europeo e non usa di MC, spero che quindi abbia un carattetre il più possibile così
Rispondi