Pistolero Solitario (Sandorado)

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

azz nn sapevo della limitazione!
brutta storia...
una carta che mi sovviene è recupero crediti
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Ma recupero crediti non è di golgotha?
Credo di aver capito perchè c'è la limitazione....maaa non ve lo dico! :roll:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sì mi pare, ma xké che cavolo di espansioni si possono usare a sto torneo? manco golgotha?
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

solo set base ed Homemade....
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Miniere di titanio ( se non te la Embargano ;-) ), 5 Carma Positivo, 5 Mobilitazione ( HomeMade al costo di 2 azioni 8DD ), Burro o cannoni ( GIOM durante il tuo turno guadagni o 1 azione o 3 DD ), per ora mi sembra tutto... che non si vede che negli utlimi miei 2 mazzi da torneo arrivavo tranquillamente a più di 100/150 PD in pochi turni.... ;-) :lol: ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:Miniere di titanio ( se non te la Embargano ;-) ), 5 Carma Positivo, 5 Mobilitazione ( HomeMade al costo di 2 azioni 8DD ), Burro o cannoni ( GIOM durante il tuo turno guadagni o 1 azione o 3 DD ), per ora mi sembra tutto... che non si vede che negli utlimi miei 2 mazzi da torneo arrivavo tranquillamente a più di 100/150 PD in pochi turni.... ;-) :lol: ;-)
tu ci sarai a firenze?
se ci sei fa nulla se non ci sei ti dico il mio mazzo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

mobilitazione di che homemade è?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Mi sembra Dementia ma non vorrei dirti una caZ***a.. Penso di esserci a Firenze.. devo ancora organizzarmi e vedere se qualcuno viene con me così abbatto i costi del viaggio... ;-)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Può fare + attacchi nello stesso turno x ogni 12D?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, può fare quanti attacchi vuoiper ogni 12D. :-(
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ne so qualcosa :( hala mi ha spazzato i due guerrieri che avevo in gioco con il pistolero... :(
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Lo sospettavo...x fortuna può essere imprigionato visto ke è un Doomtrooper :P
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Spulcio questo post per dei dubbi..

Sto montando un mazzo con Zona Franca :lol:

prima cosa non riesco a trovare la carta che ti permette di utilizzare una warzone anche in attacco, help me???

La sommanda è: se do un Eraser al Pistolero cosa succede??? Attacca gratis ogni altro guerriero? Deve comunque spendere i 12 PD???

Al torneo di Lucca abbiamo discusso del Pistolero con Apocalypse now in gioco, ed alla fine abbiamo deciso che Apocalypse ti fa fare un attacco senza costo di azioni ma che comunque il pistolero dovesse pagare i 12 PD, ma poi abbiamo anche detto che poteva fare più attacchi.. anche se oggi ho qualche dubbio in quanto Apocalypse dice che attacchi aggiuntivi non possono avvenire... :-k che ne dite?

Ciauz!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

infingardo... lo stesso mazzo che volevo provare io :-)

comunque ho trovato questa:

TRASFERIMENTO TRUPPE
GIOCABILE DURANTE I COMBATTIMENTI. L'attaccante può scegliere se e quale Warzone utilizzare di quelli a disposizione dei difensori.

imo il pistolero paga il 1° attacco, poi i rimanenti li fa gratis
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Non è quella la carta.. A sto punto nel database non la trovo.. temo che non esista.. eppure mi sembra di ricordare..

Io voglio attaccare con il pistolero ed equipparmi con zona franca, pigliare l'eraser e via!!! :lol:

Anche se non sono sicuro che gli altri attacchi li fai gratis.. e diverso dal cannone di Ilian.. con quello si.. perchè al costo di 3 azioni attacchi tutti.. è un abilità diversa che non si sovrappone e mischia con quella del pistolero.. mentre l'eraser dice puoi attaccare.. ma il pistolero può "pagando" quindi l'eraser non bypassa il costo.. IMO..

Mentre il cannone di Ilian dice al costo di 3 azioni con una d'attacco attacca tutti i guerrieri.. questo bypassa il 12 PD del Pistolero IMO..

ma se la carta non esiste per fare attaccare da una warzone stiamo parlando di aria fritta!!! ;-)

ma nessun problema perche il mazzo gira comunque con una fraccata di personalità di paparazzi e di Eroi di Guerra.. bellissimo!!!! ;-)
Rispondi