Collaborazione X racconti-fumetti

Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

la puntata di martedi nn l'ho vista, c'era la partita, ma era meglio se la guardava visto come é andata a finire... :(

L'ho detto subito perché proprio prima di leggere il post di Michail ci avevo pensato :) :) il caso, nessun'altro se n'é accorto, anche perché a quasi nessuno piace last exile... e fanno male...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Tranne che per gli sbalzi tecnologici, poco uniformi e credibili(com'è che si vedono dei moschetti ad avancarica a vapore e contemporaneamente delle pistole mitragliatrici?) per il resto è carino, soprattutto il tipo di disegni, come già detto mi ricorda molto Bauhaus e fratellanza.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

forse perché le mitragliatrici se le possono permettere solo i grandi gruppi (costano care), mentre generalmente sono usati i moschetti, questo spiegherebbe perché alla massa di soldati i moschetti e montati sulla nave le mitragliatrici :)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Ma, mi riferivo ai mitra che hanno i marinai della nave dei protagonisti, comunque quello che mi ha fatto ridere di più è il fatto che negli scontri"navali"sparassero prima le bordate con i moschetti e i cannoni delle navi(sicuramente ad anima rigata e quindi con una maggiore, incredibilmente maggiore, gittata e potenza) li usassero solo alla fime...Mha, mi pare proprio una vaccata.
comunque per il resto è carino.
Rispondi