Fortificazioni
Provo a spiegare meglio la situazione nel caso in cui si stabilisca che si possono guadagnare punti per ogni fortificazione diversa in gioco.
1 caso
1) Calo un complesso e guadagno 1PP
2) Calo un secondo complesso ma non guadagno niente perchè ho già un complesso in gioco
2 caso
2) Il mio avversario mi scarta il complesso con invasione a sorpresa
3) Calo un secondo complesso e guadagno di nuovo 1PP
In questo secondo caso per il mio avversario non è molto conveniente scartarmi il primo complesso
1 caso
2) Calo un secondo complesso ma non guadagno niente perchè ho già un complesso in gioco
2 caso
2) Il mio avversario mi scarta il complesso con invasione a sorpresa
3) Calo un secondo complesso e guadagno di nuovo 1PP
In questo secondo caso per il mio avversario non è molto conveniente scartarmi il primo complesso
Se il gioco HA memoria, allora anche se l'avversario mi scarta il dispositivo tutti i suoi guerrieri sono sempre mirati. Di conseguenza se io introduco un complesso, guadagno il PP, mi scartano il complesso, non dovrei riguadagnare il PP reintroducendo il complesso.
Se invece il gioco NON HA memoria, allora niente guerrieri mirati se mi scartano il dispositivo e si al nuovo PP se introduco in gioco un complesso dopo che mi è stato scartato quello introdotto precedentemente.
Se invece il gioco NON HA memoria, allora niente guerrieri mirati se mi scartano il dispositivo e si al nuovo PP se introduco in gioco un complesso dopo che mi è stato scartato quello introdotto precedentemente.