INCONTRO IN LUDOTECA A MILANO...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Mannaggia il problema è che io posso solo di sera oppure la Domenica, e proprio i Giovedì li ho già impegnati mannaggia!!!
Per me va benissimo anche la ludoteca di Sesto, al massimo la si prende come punto di riferimento e si ammortizza alla grande il costo dell'iscrizione!
Non ho ancora capito se è aperta di Domenica al massimo poi provo a chiamare e vi faccio sapere gli orari.
Alvarez ma tu non hai mai giocato? Se è così, è grandioso tanto entusiasmo, vedrai quando cominci a giocare! Comunque come già dicevo a me piacerebbe che magari ci trovassimo con un po' di persone perchè senza dubbio mi farebbe piacere fare un paio di partitine per sgranchire le mie carte ( pensate che ho ritrovato il mazzo già fatto che usavo circa 8 anni fa... non mi ricordo come si gioca ma almeno ho uno pseudo mazzo pronto! ) ma sopratutto vorrei essere aggiornato delle regole e della situazione in generale di Mutant, al massimo se non è possibile, mi dovrà sopportare Halakay... preparati per 1000 domande!!!
Alvarez ma le carte comuni di Doomtrooper le hai tutte vero? se non le hai te le porto quando ci vediamo :-)
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

in effetti nn ho mai giocato :oops: ma il mondo di MC mi ha sempre preso molto :D

delle comuni di doomtrooper, per la collezzione me ne mancano forse un paio, ma di doppie ne ho veramente poche :evil:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Alvarez ha scritto:in effetti nn ho mai giocato :oops: ma il mondo di MC mi ha sempre preso molto :D

delle comuni di doomtrooper, per la collezzione me ne mancano forse un paio, ma di doppie ne ho veramente poche :evil:
..no problem! il buon vecchio "Babbo Levy Natale" vedrà di rinforzare un po' le tue comuni quando ci vedremo... :wink:
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

bela levy, spegnerò il fuoco nel camino e ti lascierò latte e biscotti sul tavolo :D
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

Allora, vi va bene se ci becchiamo tutti questa domenica [il 4] li a Sesto?

anche perche questa domenica nn hanno in programma nessun torneo, e a parte la domenica di pasqua che son chiusi, le altre domeniche hanno in programma un po di tornei di wharammer...

ditemi chi è disposto ad andare cosi vediamo quanti siamo e vediamo se la cosa è fattibile o è meglio rimandare a giorni migliori :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

ma come ho risposto e non è comparso niente.. mah.. riproviamo..
Dicevo che questa domenica non posso, se a Pasqua è chiuso io do la mia conferma sin d'ora per Domenica 18 a Sesto!
Ciao ciao
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

bhe no problem!! ci incontreremo sicuramente una delle prossime domeniche :D
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

pure per me va bene, il 18 però no che sono in viaggio..! :-P
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Io questa domenica sono fuori Sesto per lavoro.
Mi spiace, sarà per un'altra volta!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Dai dai!!! Allora chi ci sarebbe domenica 18/04? Ma come un vecchietto ritorna a giocare dopo anni anni anniiiii; e voi non avete neanche il rispetto per la sua veneranda età???? NON CI SONO PIU' I RAGAZZI DI UNA VOLTA!!!
Ed io che intendevo fare 1000 scambi... :-(
Vorrà dire che tutte le carte rare di DT che non mi servono le userò per fare spessore sotto la gamba del tavolo, sapete comincia a barcollare un po'... :-)
....certo che queste 6 Mine-Antiuomo fanno fatica a stare sotto la gamba del tavolo.. ..SKRAHK!.. ops! Si sono rotte!!! Vabbè tanto nessuno voleva fare scambi con me... ahahahahah!!!
Ovviamente scherzo, però ci conto per Domenica 18...
Ciao
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

io domenica 18 lavoro fino alle 14.... verrei direttamente li ma trovo scomodo andar in giro in giaca e cravatta, soprattutto se ci sarà una giornata bella calda...

.. se andassi a casa a cambiarmi tra andare e tronare alla metro ci mettere quelle belle 2 orette... più il viaggio fino a sesto che son quei bei 40, 50 minuti.... in pratica sarei li alle 17......

.. quindi questa domenica per me è un pò difficile,se ci si becca anche la domenica dopo penso di esserci :lol:
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Non dovrei avere problemi per domenica 18.
Byez!
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Bella raga! Ma questo posto è una fumetteria? Allora appena ho un mazzo competitivo vi avviso che ci troviamo a scambiare e fare partite a go-go. A proposito: quanti anni avete? Io 20. Ciao a tutti!
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Datemi una cacchio di macchina (anche una duna color azzurro-topo) e una buona compagnia e ci sono anch'io!

ciao ragazzi...

hasta le mutant...siempre!!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

domenica 18 probabilmente sarò su un treno fino alle 20.00...quindi mi sa che verrò quella successiva!
Rispondi