BIO GIGANTE

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Mi pare esista già una carta simile nelle espansioni homemade, o sbaglio Gaglio?
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Delmair ha scritto:e L'ANNO DELLA CATASTROFE?
L'anno della catastrofe è troppo definitivo. Gli equipaggiamenti sono scartati e non se ne possono introdurre di nuovi finchè è in gioco.

LA GIUSTA GUERRA, invece, non permette di utilizzare bombe, mine, granate et simili in combattimento. Però NON impedisce di introdurle in gioco.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Bella mi piace, ma per questi fastidiosi Labirinti della Morte? :wink:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Malfunzionamenti e Residuato bellico
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Comprisko comprisko, Goran! :)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ma perchè non vi fate una partita?^^

Restando in tema,ho visto che qualcuno di voi ha nominato le GUERRE CORPORATIVE.....ma sono le CARTE BATTAGLIA?o non ci azzeccano un'emerita ceppa?^^
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Uppo solo per cercare di aver una risposta alla domanda sopracitata.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Le Guerre Corporative sn una nuova categoria di carte dell'homemade Corporate Wars. Le carte Battaglia sn una nuova categoria di carte dell'homemade Skullseeker.

Giochi la tua GC all'inizio della tua prima fase pescare e metti una carta sotto (entrambe le carte vengono dalla tua riserva). I tuoi guerrieri possono attaccare qualsiasi guerriero in gioco, hai un fondo di 25 D che nessuno ti può toccare, puoi scartare una qualsiasi carta che entra in gioco al costo di 3 D se ha la stessa icona di legame della tua GC; inoltre ogni GC ha un'abilità diversa (es. Mishima: costo in D dei KI è dimezzato, Cyber: al costo di 1 Azione scarti le carte assegnate ai tuoi guerrieri dali avversari ecc...).

Svantaggi: Tutti i tuoi guerrieri DEVONO avere icona di legame uguale a quella della GC, e le altre carte della Collezione devono avere o la stessa icona, o quella Generica.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Grazie Davide ^^.
Ecco perchè non la conoscevo -_- , sto ritirando adesso le Corporate Wars :D
mR.wHit3
Legionario

Messaggio da mR.wHit3 »

Salve a tutti, oggi traslocando casa mi e' capitato sotto mano il mio vecchio album di M.C. , saranno stati 10 anni che non vedevo piu' una carta e mi ha fatto sorridere risfogliare le vecchie carte a cui sono state legate emozioni e pomeriggi interi.
Parlando proprio del bio gigante, io ne possedevo uno e mi ricordo ancora il pomeriggio che aprendo la bustina mi son ritrovato a leggere le caratteristiche cosi' fuori dalla media, ero rimasto veramente shockato, a quanto mi ricordo era una carta abbastanza rara, o sbaglio? Quanto puo' valere?
Ultima domanda, e' fattibile trovare il carroarmato grizzly? si chiamava cosi? ho cercato sempre di barattarlo con mio cugino ma non siamo mai arrivati ad un compromesso, forse a distanza di 10 anni riuscirei a coronare un piccolo sogno :)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

nella sezione download trovi un pdf con delle valutazioni abbastanza valide
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Il Bio Gigante secondo me è stato l'inizio della fine di Mutant. Non è possibile creare una carta comune con quei valori perchè sbilancia tutto il gioco ed è più forte delle carte rare della prima espansione (che a mio parere dovrebbero essere le più forti)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

come se una carta avesse fatto fallire l'intera societa che stava alle spalle di doomtrooper...il gioco all'epoca era ben vivo e vegeto, e di modi per tirare giu un biogigante ce ne erano anche fin troppi! le carte rare della prima espansione SONO forti..personalità a parte (magari crenshaw il mortificator si salva...ma che dico...i custodi dell'arte!!!).
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Il Bio Gigante è solo il simbolo: l'80% dei guerrieri delle espansioni successive a doomtrooper e inquisition avevano C,S,A uguali o più alte dei guerrieri rari e non comuni di doomtrooper ed erano tutte carte comuni... Non mi sembra il modo giusto per portare avanti un gioco di carte, nè per valorizzare quelli che lo seguivano dall'inizio...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

beh, attualmente vedo in giro molti piu guerrieri delle prime serie nei mazzi da torneo di quelli delle ultime espansioni...ci credi che ho portato un mazzo con dentro 5 guardie inesperte? e qualcuno le usa tuttora.

se tu vedi soltanto i valori medi di un guerriero per giudicarne la pericolosita o la potenza, sbagli...infatti ti dico che molti dei guerrieri di bassi valori sono per molti versi migliori di loro, a meno che tu non giochi con (molte) carte per proteggerli!
Rispondi