Rispondo adesso perchè ci sono arrivato tramite link di richiamo.
Ninja,Mortificator e Brigadiere possono attaccare il Cacciatore Oscuro perchè:
- per il 1° è scritto sulla carta,
- per il 2° c'è un Errata che corregge il suo testo e come se fosse scritto sulla carta,
- per il 3° è scritto sulla carta.
Questo perchè si era detto che prevale sempre la Regola della Carta prima di quella Generale,no?
Praticamente penso di aver dedotto che con Guerra corporativa puoi attacare qualsiasi guerriero che possa essere attacato da un altro guerriero, ma non quelli che per testo o per condizione creata tipo Sentinella + Profeta non possono venire attacati da nessuno, giusto?