Così sia
Catturato!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Così sto giocando io ma, chi lo può girare una volta ke ce l'ha assegnato? il giocatore proprietario del guerriero o della cartaNeon_01 ha scritto:sono dell'idea che se catturato subisce l'eclisse il guerriero non è più catturato. Se il catturato viene ri-girato allora il guerriero torna catturato. Chiaro no?!
La ics gialla vuol dire ke viene eliminato se scartato allora?
Posso copiare Catturato con Joker?
Carte eclissate possono esere girate, al costo di una azione l'una, da QUALSIASI giocatore.
La X sta per le carte che vanno eliminate dopo l'uso. Normalmente, le carte con questo simbolo non rimangono in gioco e vanno eliminate dopo l'uso, ma qui è specificato che rimane in gioco dunque il simbolo viene applicato solo se viene scartata (e in quel caso va quindi eliminata).
Con Joker puoi copiare il catturato.
La X sta per le carte che vanno eliminate dopo l'uso. Normalmente, le carte con questo simbolo non rimangono in gioco e vanno eliminate dopo l'uso, ma qui è specificato che rimane in gioco dunque il simbolo viene applicato solo se viene scartata (e in quel caso va quindi eliminata).
- ragnarok
- Contatta:
allora, in caso di eclissi,Cacchiele ha scritto:Carte eclissate possono esere girate, al costo di una azione l'una, da QUALSIASI giocatore.
il catturato assegnato ad un mio guerriero
lo posso girare sia io ke il giocatore ke me l'ha associato?
- ragnarok
- Contatta:
Ovvio ke io nn lo giro ehehehsandorado ha scritto:Si, ma a te conviene girarlo?
Direi di no.
Fai sprecare l'azione all'avversario.
ma speravo ke nemmeno il mio avversario potesse farlo
visto ke la carta ora ce l'ho assegnata io
uhm mi pare strano cmq ke entrambi possano decidere
di poterla girare...siamo sicuri?
questo quindi varrà anke x DIA allora vero?