Pagina 2 di 2

Inviato: 04/02/2004, 9:11
da Beren
non basta un malfunzionamento per il convoglio? ...

Inviato: 04/02/2004, 9:56
da buddha84
no, perchè non è assegnato a nessun guerriero...ci vuole intralcio o ira di algeroth..!

Inviato: 04/02/2004, 10:01
da Beren
infatti io ho anche ira di algeroth... :)

Inviato: 07/02/2004, 21:59
da Beren
cmq ho ripreso la carta venduta a novembre ad un torneo, sulla carta c'é scritto che non puoi guardare la carta sia nel momento in cui la prendi dalla riserva sia quando la prendi da sotto il convoglio.
Perché?

Inviato: 08/02/2004, 2:16
da buddha84
traduzione errata? ;-)

Inviato: 08/02/2004, 11:21
da Ospite
Beren, scarica il file delle errata dalla sezione downloads.

Inviato: 09/02/2004, 17:56
da Beren
okkey vabbene, credevo fosse aggiornata quella stampata a Novembre