L'ultimo sacerdote - Armeria

Eradicator
Legionario

Messaggio da Eradicator »

Scusate, ma qui necessitano chiarimenti ulteriori:

Discorso Armeria:
E se nella squadra ho Erwin Stahler, potendo usare il mitico Nazgarotto, come la mettiamo!?!?!?
Sulla carta leggo Equipaggiamento, senza specificare vincoli di affiliazione ed il guerriero sembrerebbe poter prendere o depositare qualsiasi equipaggiamento purchè gli sia lecito e purchè l'operazione venga fatta da un doomtrooper o considerato anche tale, credo, anche se sembra strano il marchio OL nella squadra. :shock:

Discorso Sacerdote:
Mi pareva un po strano convertisse tutti i doomtrooper in gioco (troppo potente). :roll:
Nel caso di dubbi bisogna sempre andarsi a vedere la versione inglese?
Comunque il possessore del guerriero convertito deve spendere un'azione per metterlo nel suo schieramento o avviene automaticamente?

Thanks! :)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

armeria: appunto. ma secondo me anche se non avessi stahler in gioco lo potresti fare, finchè nessuno cerca di prenderlo illegalmente da li! :-)

sacerdote: credo che avvenga automaticamente.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

ARMERIA
ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI UN'AZIONE. Puoi assegnare all'ARMERIA carte Equipaggiamento in ogni momento senza nessun costo. L'ARMERIA non può contenere più di 5 carte. I guerrieri della Squadra possono depositare o prelevare Equipaggiamento dall'ARMERIA al costo di un'azione per ogni carta Equipaggiamento prelevata o depositata. Il contenuto dell'ARMERIA può essere scartato in ogni momento.

Ragazzi, non vedo il perché di tanti dubbi. L'unico vincolo da rispettare è che l'arma sia permessa al guerriero, e che questo stia nella squadra, stop.

Ciao
Danilo
Rispondi