SI e' chiaro che queste granate danno il meglio di se in combo col dispositivo, ma e' ovvio che stiamo parlando di fanta-mutant quando possiamo pensare di trovare 5 mine - 5 granate antiuomo - 5 granate a frammentazione in un mazzo? Se pure fosse e' cosi' facilmente gestibile e vincente?
C'e' una carta bellissima in Void che se entra di prima mano un mazzo basato su mine, granate ecc... trova molte difficolta'.
Secondo me il problema di fondo e' aver limitato delle carte che in base alle necessita' specifiche sarebbero state gestite dal singolo giocatore.
Se Pinco ha 5 mine dubito che le togliera' per mettere 5 granate a frammentazione, invece Pallino che non ha le mine potra' tranquillamente inserirle nel proprio mazzo (senza contare che ora come ora non credo ci siano mazzi che non prevedono carte scarta fortificazioni) anche 5 copie sapendo che le deve cmq usare in combo col dispositivo di mira per ottenere il massimo risultato.
Quindi a mio avviso eccetto le carte estremamente potenti (una decina in tutto in Void) le limitazioni le fanno le strategie stesse...
Cia cia
