licenza premio

Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

ok, allora rimangono due punti da focalizzare. se qualcun'altro vuole rispondere, dopo aver letto il testo della carta poco sopra:
a)rimane in gioco?
b)se si, la guarigione quando avviene?all'assegnamento o allo scarto della carta?
c)se si, se l'avversario scarta la carta la guarigione conta allo stesso modo?
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

per favore, qualcuno può rispondere?
Avatar utente
Faber
Ashigaru
Messaggi: 157
Iscritto il: 11/07/2003, 10:16
Località: Lombardia

Messaggio da Faber »

Io ho sempre pensato che la guarigione avvenisse nel momento in cui il guerriero tornava in gioco.
Mi pare che si fosse già discusso su Licenza Premio,anche se non sono sicuro,e credo che si fosse detto che Licenza Premio aveva effetto indipendentemente da chi la scartava.Cosa sulla quale io non sono molto d'accordo.
Naturalmente,potrei aver scritto un mare di str.....e.
Ciao,
Fabrizio
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Licenza premio è una carta che rimane in gioco.
La guarigione è istantanea.
I bonus guadagnati rimangono anche se è scartata.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Faber
Ashigaru
Messaggi: 157
Iscritto il: 11/07/2003, 10:16
Località: Lombardia

Messaggio da Faber »

...puoi rimetterlo in gioco in ogni momento. se il guerriero era ferito, è guarito.
E' questo che mi faceva pensare che il guerriero torna sano solo una volta reintrodotto in gioco.Altrimenti,avrebbero potuto scriverlo prima.Magari postate il testo inglese,così mi togliete ogni dubbio.
Ciao,
Fabrizio
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

scusa zid, ma c'è stata un'errata o è una "regola d'uso"? :-P
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Uhm... effettivamente guardando il testo in inglese non c'è scritto "attach"... quindi potrebbe darsi che la carta non rimanga in gioco.
Purtroppo io non ci ho mai giocato e non l'ho vista molto in giro, quindi ho risposto a "naso".

Alla lettera direi che non rimane in gioco, fermo restando il resto.

Vorrei il parere di hala! :)

Ciao
Danilo
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Io l'ho sempre vista giocare che rimane in gioco, ed infatti si era chiesto che effetto avesse Eclisse Totale sulla Licenza, ma leggendo bene il testo, non dice di assegnare la carta al guerriero.
Quindi direi che il guerriero viene posto in Licenza (e se non si lascia la carta sopra bisogna metterlo da parte...), la guarigione è istantanea, con Eclisse va al coperto, ma non cambia nulla per lui.
A questo punto esce dalla Licenza solo quando lo desidera chi lo controlla.
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

se alla fine la carta viene interpretata così, propongo di limitarla. un poliziotto bauhaus in licenza premio è un problema da considerare.
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Licenza premio non è certo una carta potente. Non ha mai dato problemi di questo tipo.

Ciao
Danilo
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

questo perchè tutti l'hanno sempre considerata una speciale che rimane in gioco! :-)
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Se non ci rimane è la stessa identica cosa, fidati. :wink:

Ciao
Danilo
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

lo spero! :-)
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Si però bisogna ricordarsi che è in licenza! Buddha: se è in licenza il guerriero non ha effetti sul gioco come da regolamento, quindi il poliziotto alle haway non da problemi :)
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

Se può servire, nella versione online è scritto che la carta deve essere scartata quando il guerriero torna in gioco, quindi rimane in gioco fino a quel momento.
Comunque ZiD, mi ricordo solo io (è un abbaglio?) di una vecchia discussione sulla licenza premio?
Bloccato