Risultati DT Torino - 14 Dicembre
l'alleanza cybertronic, no?
mi è dispiaciuto tanto che il mazzo non fosse partito bene..anche perchè era un po' troppo pesante, la prossima volta vedremo se riesco a combinare qualcosa di buono!
per sandorado, la prossima volta la guardo meglio void, promesso, ma non potevo resistere alla vista dei set base..!
anche perchè non ho mai pensato al di là di un mese nella preparazione di un mazzo!

mi è dispiaciuto tanto che il mazzo non fosse partito bene..anche perchè era un po' troppo pesante, la prossima volta vedremo se riesco a combinare qualcosa di buono!

per sandorado, la prossima volta la guardo meglio void, promesso, ma non potevo resistere alla vista dei set base..!

anche perchè non ho mai pensato al di là di un mese nella preparazione di un mazzo!
Solo ora ho trovato il tempo per dire la mia.
Complimenti a Fabione e Mirko per VOID : TROPPO MITICA !!!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutti quanti hanno partecipato al torneo, soprattutto ai volti nuovi che ho incontrato (col tempo riusciro anche ad associare i volti ai nomi).
Complimenti ai 3 del podio (meno che a Mirko ^________^).
E, soprattutto, complimenti a me che finalmente sono riuscito a mazzolare Piermattia (applausi).
Speriamo ancora in tornei come questo.
A proposito : a marzo tutti a Firenze. Vi aspetto numerosi.
Ciao Ale.
Complimenti a Fabione e Mirko per VOID : TROPPO MITICA !!!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutti quanti hanno partecipato al torneo, soprattutto ai volti nuovi che ho incontrato (col tempo riusciro anche ad associare i volti ai nomi).
Complimenti ai 3 del podio (meno che a Mirko ^________^).
E, soprattutto, complimenti a me che finalmente sono riuscito a mazzolare Piermattia (applausi).
Speriamo ancora in tornei come questo.
A proposito : a marzo tutti a Firenze. Vi aspetto numerosi.
Ciao Ale.
Il costo dell'iscrizione era di 6 euro a testa (purtroppo il locale, comodo, bello, accogliente, vicino alla Stazione, mi costa 50 Euro, non riesco a trovare un buco che non mi faccia pagare...
).
I premi erano:
1: coppa grande (al cioccolato e stracciatella, quella che ha rifilato agli altri...), più set base di Doomtrooper sigillato, più set di Void, più carte di Mutande Croniche;
2: coppa media (vaniglia), più set base di Doomtrooper sigillato, più set di Ragnarok, più carte di Mutande Croniche;
3: coppa piccola (alla banana...), più set base di Doomtrooper sigillato, più set di Ragnarok, più carte di Mutande Croniche.
Agli altri un sentito ringraziamento.
Domanda: quali rare avete trovato nel set base? DITECELO!!!!
Ciao
Fabio

I premi erano:
1: coppa grande (al cioccolato e stracciatella, quella che ha rifilato agli altri...), più set base di Doomtrooper sigillato, più set di Void, più carte di Mutande Croniche;
2: coppa media (vaniglia), più set base di Doomtrooper sigillato, più set di Ragnarok, più carte di Mutande Croniche;
3: coppa piccola (alla banana...), più set base di Doomtrooper sigillato, più set di Ragnarok, più carte di Mutande Croniche.
Agli altri un sentito ringraziamento.
Domanda: quali rare avete trovato nel set base? DITECELO!!!!
Ciao
Fabio