FOLLIE SU EBAY
-
- Eretico
Non so, dr, alcune carte è riuscito a venderle (cairath a 8,50 euro più spese di spedizione
), quindi secondo me non è sproveeduto come sembra (se uno sprovveduto vede 225 euro e gli offre, che so, 70 euro - risparmiando secondo lui quasi il 70% - e l'altro accetta, il venditore ha fatto un altro affare)

Quando vendi un lotto non puoi metterti a fare la somma di quanto può valere ogni singola carta. Le comuni ad esempio le darai via gratis, oppure imposterai un valore "simbolico" di 5 €. Per le Rare, un valore di 1 € per carta è già più che sufficiente, mentre per le NC la metà per esempio.gestore_occulto ha scritto:Non so, dr, alcune carte è riuscito a venderle (cairath a 8,50 euro più spese di spedizione), quindi secondo me non è sproveeduto come sembra (se uno sprovveduto vede 225 euro e gli offre, che so, 70 euro - risparmiando secondo lui quasi il 70% - e l'altro accetta, il venditore ha fatto un altro affare)
Se ci si vuol davvero guadagnare sulle carte, si vendono singolarmente le Rare e le NC più appetibili, ma il resto delle carte probabilmente non sarà mai venduto, se non messo a prezzi miserissimi.
-
- Eretico
http://cgi.ebay.it/Warzone-Cybertronic- ... dZViewItem
Dite a questo individuo di svegliarsi dal brutto sogno e di tornare sul pianeta terra! Qualcuno sproni questo folle dalla sua demenza!
Dite a questo individuo di svegliarsi dal brutto sogno e di tornare sul pianeta terra! Qualcuno sproni questo folle dalla sua demenza!
-
- Eretico
-
- Eretico
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... K:MEWA:VRI
Ma è lo stesso lotto dell'altra volta! Mi volete dire che chi ha sborsato 650 euro alla fine ha detto "uhm, forse ho offerto tre(ce)nta euro di troppo" e non li ha sborsati?
(a me lo dà come "rimesso in vendita", ma magari ne aveva 2 o gliene hanno dato da vendere un altro) Non capisco neppure la storia del prezzo di riserva: se il venditore aveva visto che il lotto se ne era andato su (a cifre
) da solo, grazie ad alcuni offerenti non terrestri (concordo con dr), perché poi spendere di più mettendo un prezzo di riserva? (non credo basso... tra l'altro il venditore paga a ebay proprio una percentuale sul prezzo di riserva anche se il lotto alla fine non viene venduto
)
Ma è lo stesso lotto dell'altra volta! Mi volete dire che chi ha sborsato 650 euro alla fine ha detto "uhm, forse ho offerto tre(ce)nta euro di troppo" e non li ha sborsati?

-
- Eretico