[UWZ] Post torneo di Parma 12-04-08
Oddio.. fate ricerche sul passato di tutti i giocatori?.. ebbene si.. ho solo qualche migliaio di anni XDXDXD-Mariko- ha scritto:Araglas (Capitano dei Dúnedain)
Per i mishima.. Yuppie:D io spero di riuscire ad avere i battle walker colorati e modificati per allora... devo dire che sebbene abbia in mente di provare la lista sgravo con 4 battlewalker.. mi piace troppo di più giocare le truppine delcavolo hehee.. fosse per me giocherei anche gli ashigaru tanto mi piacciono ghghgh
Manuela si è dopata a sto torneo! Ha battuto pure stefanchenco nelle eliminatorie! 
Comunque ho visto le carte che ha trovato FCM e secondo me, con un po' più di esperienza, avrebbe spaccato di brutto... un esempio delle sue carte sbustate:
INGANNATO!
DIMOSTRA IL TUO VALORE
ESPLOSIONE
DROIDE ERADICATOR
BIO GIGANTE
CRENSHAW IL REDENTORE
POTERE DEL CAMBIAMENTO
KRITANA
BOMBA A ONDE CEREBRALI
GRANATA ANTI-UOMO
GINGILLO INUTILE

Comunque ho visto le carte che ha trovato FCM e secondo me, con un po' più di esperienza, avrebbe spaccato di brutto... un esempio delle sue carte sbustate:
INGANNATO!
DIMOSTRA IL TUO VALORE
ESPLOSIONE
DROIDE ERADICATOR
BIO GIGANTE
CRENSHAW IL REDENTORE
POTERE DEL CAMBIAMENTO
KRITANA
BOMBA A ONDE CEREBRALI
GRANATA ANTI-UOMO
GINGILLO INUTILE
Ciao a tutti, scusatemi se mi faccio vivo solo ora ma tra il lavoro e la connessione qui in questo posto perduto che non andava non ho potuto scrivere, volevo ringraziare tutti voi del bel torneo a Parma..ringraziare FCM, Mariko e Delmair e drnovice per la loro disponibilità e i loro consigli senza voi non avrei fatto un bel risultato..e stato il mio primo torneo a warzone e so già che non sarà di certo l'ultimo, mi sono divertito in ogni singolo scontro e ho le mani che mi fremano nel progettare il prossimo esercito da portare
Mi spiace solo non avere potuto essere anche operativo per doomtrooper ma ahimè..la prossima volta spero di fare anche quello..ancora un complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti..
Mi spiace solo non avere potuto essere anche operativo per doomtrooper ma ahimè..la prossima volta spero di fare anche quello..ancora un complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti..
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Finalmente riesco a trovare 3 minuti liberi per postare...
Innanzitutto graziessssssime per l'ospitalità, quanto vorrei fare più weekend così, mi son divertito troppo!
Eppoi bellissimi tornei, quanto amo questo gioco e tutti voi...
Grande FCM che fa vincere finalmente 'sta Capitol, e grande Mariko, l'unica che mi ha impensierito veramente in entrambe le partite con la costruzione di un ottimo mazzo.
Che altro dire che non abbiate ancora raccontato... Boh, spero solo di rivedervi al più presto tutti quanti.
Ciao bella gente!
Innanzitutto graziessssssime per l'ospitalità, quanto vorrei fare più weekend così, mi son divertito troppo!
Eppoi bellissimi tornei, quanto amo questo gioco e tutti voi...
Grande FCM che fa vincere finalmente 'sta Capitol, e grande Mariko, l'unica che mi ha impensierito veramente in entrambe le partite con la costruzione di un ottimo mazzo.
Che altro dire che non abbiate ancora raccontato... Boh, spero solo di rivedervi al più presto tutti quanti.
Ciao bella gente!