Non sono d'accordo ke varie versioni della stessa personalità possano essere in gioco contenporaneamente. Anche se influenzano il gioco in maniera diversa sono carte guerriero e a mio avviso dovrebbero essere giocate in modo coerente: x me giocare con il proprio mazzo è come giocare di ruolo e anche se non crea problemi ai fini del gioco non è concepibile ke lo stesso guerriero faccia due o più cose diverse nello stesso momento. Questo almeno è il mio modo di pensare e ritengo ke questa interpretazione leggera del regolamento leda il fascino del gioco.
Conosco vecchi giocatori di mutant ke nell'apprendere di questa innovazione sono rimasti sdegnati.
Non voglio colpevolizzare nessuno, ma ci tenevo a dire la mia.
Già. In effetti a senso il discorso è assurdo, ma abbiamo già chiarito molte volte che questo è un gioco di carte; certe situazioni, seppur assurde, sono perfettamente legali ai fini del gioco (oltretutto questa è proprio una regola che sta a monte, non dovuta all'effetto di singole carte).
???
Belle parole...quasi quello che volevo dire io
Comunque sono carte diverse,che in realtà rappresentino la stessa persona non è importante ai fini del gioco.Certo,è brutto che Crenshaw(sebastian),mortificator della Fratellanza,assassini Crenshaw(Sebastian),detto il redentore,mortificator della Fratellanza...
Ciao,
Fabrizio
esiste paperino ed esiste paperinik, esiste pippo e superpippo, mitch hunter e l'agente speciale Mitch Hunter, sono due persone diverse mica la stessa!