è rara la dragonbike?

Discussioni generali sul gioco di miniature
khyrse
Eretico

Messaggio da khyrse »

bye bye birra....pero vedo che hanno una scelta estrema di titoli giocabili, alcuni nemmeno mai sentiti nominare.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Peccato che per ordinare bisogna iscriversi, e per iscriversi bisogna avere un NIF... qualcuno di voi ha la cittadinanza spagnola? :P
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

non ho provato ad ordinare nulla...
dopo l'ordine in polonia (e lo stipendio :lol:) proverò ad acquistare qualcosa... hanno alcune cose difficili da trovare, anche se non sono proprio economici...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Il NIF equivale al nostro codice fiscale, hai provato a mettere semplicemente il tuo codice fiscale? Al più usa un generatore.... ;) :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

NIE (Número de Identidad de Extranjero): Questo è il vostro numero d’identità in Spagna ed è rilasciato una volta ottenuta la residenza (troverete il numero sul vostro documento di residenza). Questo numero è vitale per tutto quel che riguarda la dichiarazione delle tasse, l’apertura di un conto bancario e l’inizio di un business. Tutti gli stranieri (Cittadini dell’Unione Europea e non)ricevono una NIE.

DNI (Documento Nacional de Identidad): Questo è il numero d’ identità per i cittadini spagnoli e corrisponde a quello presente sulla patente di guida. Questo documento vi sarà richiesto spesso. Quando si presenterà quest’ occasione, mostrate la vostra NIE.

NIF (Número de Identificación Fiscal): Questo è un numero identificativo speciale inerente alle imposte. Per gli Spagnoli, rappresenta il DNI più una lettera . Per gli stranieri, è lo stesso numero presente nella NIE. Tuttavia, la vostra NIF non diventa automaticamente valida una volta ricevuta la NIE, dovrete richiederla ufficialmente. I cittadini dell’Unione Europea possono richiedere una NIF iniziale ma sono poi obbligati a richiedere una NIE
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

sandorado, vorrei sapere le motivazioni che ti hanno portato a cancellare il mio ultimo post in questo topic.
Non essendo attualmente online, te lo chiedo direttamente qui pubblicamente.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Perchè hai scritto una cosa in maniera poco corretta.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Paizo ha scritto:Il NIF equivale al nostro codice fiscale, hai provato a mettere semplicemente il tuo codice fiscale? Al più usa un generatore.... ;) :lol:
Anche Paizo ha scritto una cosa in maniera poco corretta.
A lui non si cancellano i post?

Non riesco a rispondere a questo suo post senza arrabbiarmi, è più forte di me evidentemente. :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Paizo ha scritto:Il NIF equivale al nostro codice fiscale, hai provato a mettere semplicemente il tuo codice fiscale? Al più usa un generatore.... ;) :lol:
Mi spiace per te, se hai visto qualcosa di offensivo in questo msg, ma a me non sembra. In ogni caso, hai fatto bene a segnalare la cosa al webmaster.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

drnovice ha scritto:sandorado, vorrei sapere le motivazioni che ti hanno portato a cancellare il mio ultimo post in questo topic.
Da Regolamento del forum:
Se ci fossero problemi con i moderatori, li si può sempre contattare in privato.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Paizo ha scritto:Il NIF equivale al nostro codice fiscale, hai provato a mettere semplicemente il tuo codice fiscale?
Sì ho provato "a mettere semplicemente il mio codice fiscale", senza esito positivo.
E tu per caso hai provato? Se così non è, perché postare con tutta questa fretta?
La conseguenza di questo è stata la mia perdita di pazienza. La prossima volta tienilo presente.
Al più usa un generatore.... ;) :lol:
Non mi serve usare un generatore italiano, quando è lo stesso formato italiano che non va bene, se è quello ciò che intendi.
La prossima volta, potresti evitare di usare smiles del genere subito dopo espressioni come in questo caso perpiacere? Mi danno decisamente fastidio.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Davide ha scritto:
drnovice ha scritto:sandorado, vorrei sapere le motivazioni che ti hanno portato a cancellare il mio ultimo post in questo topic.
Da Regolamento del forum:
Se ci fossero problemi con i moderatori, li si può sempre contattare in privato.
Non ho potuto contattarlo subito in privato, per cui ho lasciato la traccia leggibile pubblicamente.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

drnovice ha scritto:
Paizo ha scritto:Il NIF equivale al nostro codice fiscale, hai provato a mettere semplicemente il tuo codice fiscale?
Sì ho provato "a mettere semplicemente il mio codice fiscale", senza esito positivo.
E tu per caso hai provato? Se così non è, perché postare con tutta questa fretta? La conseguenza di questo è stata la mia perdita di pazienza. La prossima volta tienilo presente.
Al più usa un generatore.... ;) :lol:
Non mi serve usare un generatore italiano, quando è lo stesso formato italiano che non va bene, se è quello ciò che intendi.
La prossima volta, potresti evitare di usare smiles del genere subito dopo espressioni come in questo caso perpiacere? Mi danno decisamente fastidio.
Drnovice, evita di mantenere questi toni ostili nei confronti di utenti che non hanno postato nulla di palesemente offensivo.
drnovice ha scritto:Peccato che per ordinare bisogna iscriversi, e per iscriversi bisogna avere un NIF... qualcuno di voi ha la cittadinanza spagnola? :P
Anche tu hai usato uno smile che poteva dare fastidio esattamente allo stesso modo...
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Quello che dice mio fratello è vero, ho provato anche io... :-k
Probabilmente la sicurezza di qualcuno l'ha indotto a postare ipotesi errate, comunque non vedo perché scaldarsi tanto, non credo che Paizo volesse deridere drnovice! =;
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Delmair ha scritto:Quello che dice mio fratello è vero, ho provato anche io... :-k
Nessuno ha detto che non lo sia.
Delmair ha scritto:Probabilmente la sicurezza di qualcuno l'ha indotto a postare ipotesi errate,
Probabile. E' opinione diffusa in rete che il NIF sia l'equivalente italiano del C.F.
Delmair ha scritto:comunque non vedo perché scaldarsi tanto, non credo che Paizo volesse deridere drnovice! =;
Concordo.
Bloccato