
il controllo alla fine della partita non lo vedo fattibile, per il fatto che se giochi contro uno poco esperto magari non si accorge di eventuali invalidità, e quindi magari saltano fuori alla dine della seconda, terza o 4° partita che si fa?
a me piace messa cosìChribu ha scritto:ISecondo me una soluzione ragionevole potrebbe essere similare alla seguente:
"effetti ambientali e missioni solo se ENTRAMBI i giocatori sono d'accordo nell'applicarli; se solo un giocatore è contrario ed a fine partita è il vincitore, guadagna 2 punti anziché 3.".
Così un giocatore non potrà sfruttare questa possibilità per vincere il torneo, dato che ne verrebbe penalizzato.
Capo_Max ha scritto:Mirror a Lucca mi ha forse travisato ... mi spiego ... sono pienamente daccordo a usufruire di scenari ADATTI a NON RICICLATI da zainetti
o dove capitava ... sono pienamente daccordo su effetti temporali
(giorno notte ecc.) e su effetti ambientali (giungla deserto ecc.) ...
non sono daccordo sulle missioni perchè ritengo che se un tavolo è ben
APPARECCHIATO non servono le missioni per una giocare partita piò avvincente... penso che i punti debbano essere distribuiti con un criterio
di punti fatti o subiti cioè vinco di 10pt prendo 2pt in classifica vinco di
30pt prenderò 4pt vinco di 50 prendo 6pt oppure da 50pt a 70pt
prendo tot ... TUTTI avranno lo stimolo di guerreggiare con tacoli
con scenari e penalità ambientali .... scusate la lungaggine ...