NeoGiocatore!!!Consigli??

Discussioni generali sul gioco di miniature
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Artixas ha scritto:io mi sono fatto trascinare, ma nessuno ancora ha risposto alla mia domanda:

Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche miniature che sarebbe sicuramente utile in una lista Mishima?
scusami, nelle varie mi sono perso :lol: non avermene a male!

dunque, io non sono un esperto della mishima (anzi, mai ci ho giocato), quindi non penso di avere troppa autorità in materia, però leggendo le liste alcune truppe direi che sono fondamentali da avere se vuoi giocare mishima:

- suicide warheads (ora sono chiamati faceless)
- combat warheads (ora phoenix samurai)
- dragonbike
- meka

di altre elitè purtroppo non conosco bene, so altre cose molto molto utili (tipo nagano shadow walker, ronin light battlewalker), ma come miniature ufficiali non sono mai uscite, quindi chi vuole utilizzarle deve proxarsele

se ti aggreghi all'ordine in polonia con un'ottantina di euro prendi tutti i blister mishima che disponibili... quindi puoi farti un'idea :lol:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

IMHO le unità veramente forti della Mishima sono, per quanto visto finora:

- suicide warheads
- Light BattleWalker (vanno proxati)
- dragonbike

Meka e Phoenix Samurai sono interessanti, ma vanno giocati con astuzia, così come i Bushido Samurai. :)
Sarei curioso di avere feedback sui Dragonriders... ;)

P.S. Discussione spezzata e ripulita, per parlare degli stampi, andate qui:
http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic-t-5803.html
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

I Nagano Shadow Walkers di Lord Heir Moya sono cecchini formidabili, hanno 2 ferite e formano anche squadre da due. :-k
Il problema è trovarli, e anche se li trovi non hanno proprio l'aria da sniper ad occhio e croce. :)
Artixas
Eretico

Messaggio da Artixas »

OK, grazie mille...
Ma proxati, significa che devo modificarli io??
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Artixas ha scritto:Ma proxati, significa che devo modificarli io??
si, partendo o da miniature warzone oppure da miniature di altri giochi... poi il risultato dipende dalla tua abilità :lol: se mi mettessi io uscirebbero degli ewoks...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

ps: segnalo a tutti i nuovi giocatori questo topic con l'elenco dei giocatori sul suolo nazionale :-) http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... 321#133321
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

mirror_4d ha scritto:
Artixas ha scritto:Ma proxati, significa che devo modificarli io??
si, partendo o da miniature warzone oppure da miniature di altri giochi... poi il risultato dipende dalla tua abilità :lol: se mi mettessi io uscirebbero degli ewoks...
Con tanto di "dentone sporgente" ?? :D
Artixas
Eretico

Messaggio da Artixas »

Ciao a tutti... non avete più consigli... Qualche giocatore Mishima che vuole condividere con me e la community dei consigli?
Ma secondo voi i dragon rider sono forti e utili?
A me le miniature non piaciono e quindi sinceramente eviterei di prenderle...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Se guardi solo quelle che ti piacciono, giocheresti con la Capitol... :lol: :wink:
Artixas
Eretico

Messaggio da Artixas »

sandorado ha scritto:Se guardi solo quelle che ti piacciono, giocheresti con la Capitol... :lol: :wink:
hihihi
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

dei giocatori che utilizzano mishima sono FCM, Mariko, Tetzu-ko e Pino...

ma non sono troppo attivi sul forum, mi spiace :-(
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

la cyclopesforge produce miniature compatibili con warzone e chronopia,c'è anche qualcosa che va bene per la mishima.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Artixas ha scritto:Ciao a tutti... non avete più consigli... Qualche giocatore Mishima che vuole condividere con me e la community dei consigli?
Ma secondo voi i dragon rider sono forti e utili?
A me le miniature non piaciono e quindi sinceramente eviterei di prenderle...
I Dragonriders sono un po' la risposta Mishima ai Mounted Hussar Bauhaus, e direi che sono tra le squadre da CC più pericolose, grazie al loro MV elevato, il doppio attacco dell'animale, il Secondary Attack del cavalcatore e il DM elevato (12) che possono infliggere.
Tieni solo presente che è vero che costano meno dei Mounted Hussar, ma hanno solo 2 ferite contro le 3 degli animali Bauhuas, oltre ad 1 punto in meno nella loro AR.
Book
Ashigaru

Messaggio da Book »

I mishima li ho giocati diverse volte, anche ai tornei.
Se vuoi usarli n un torneo evita i faceles, o suicide warhead. Sono uno spreco di punti, utili solo se fai piccole squadre da 4 e ti compri i supporti.
La Dragonbike è fenomenale, e i meka essendo considerati veicoli vanno che sono unpiacere.
I phoenix samurai, o combat warhead sono ottimi se li usi come protezione. li piazzi davanti a qualcosa che non vuoi che venga colito e grazie all'alta armatura fanno da muro.
i samurai base sono estremamente validi e versatili, penso una delle unità base migliori di tutto uwz. I demon hunter sono forti, e fanno moooolto male all'ol grazie alla darkslayer katana.
Che non mi piace è il deathbringer. Ha 4 ferite ma non è in grado di combattere decentemente per quello che lo paghi. Gli hatamoto e in particolare Yojimbo sono forti. Qualcos'altro mi verrà in mente... :-D
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Book ha scritto:Se vuoi usarli n un torneo evita i faceles, o suicide warhead. Sono uno spreco di punti, utili solo se fai piccole squadre da 4 e ti compri i supporti.
Beh hai detto poco, poi negli ultimi tornei potevano tornare utilissimi per recuperare oggetti di missioni come Trizio (ci ho perso una partita a Rimini contro FCM!)
Book ha scritto:La Dragonbike è fenomenale, e i meka essendo considerati veicoli vanno che sono unpiacere.
La Dragonbike è uno skimmer ma per quanto riguarda l'armamentario ho visto di meglio... i Meka hanno mancanze come gli opzionali missili AP se prendi l'RL, direi poco utili.
Book ha scritto:I phoenix samurai, o combat warhead sono ottimi se li usi come protezione. li piazzi davanti a qualcosa che non vuoi che venga colito e grazie all'alta armatura fanno da muro.
:) Si se poi li metti in MP la situazione di fa tesa, oltretutto sono armati con HMG d'ordinanza... peccato per l'handicap delle sole due azioni per attivazione...
Book ha scritto:i samurai base sono estremamente validi e versatili, penso una delle unità base migliori di tutto uwz. I demon hunter sono forti, e fanno moooolto male all'ol grazie alla darkslayer katana.
Occhio che i Bushido Samurai NON sparano! :lol:
Book ha scritto:Che non mi piace è il deathbringer. Ha 4 ferite ma non è in grado di combattere decentemente per quello che lo paghi.
Ha tante ferite quanto un Razide, a parte questo ha abilità speciali che la rendono una miniatura interessantissima, al massimo c'è da chiedersi cosa gli serva la pistola automatica silenziata!? :-k
Book ha scritto:Gli hatamoto e in particolare Yojimbo sono forti.
Forti ma costosi gli Hatamoto, negli eserciti piccoli è difficili vederli... :|
Rispondi