Decadenza Morale VS. Antagonista (ad esempio).
Io sarei per la soluzione di riportare alla normalità la situazione come prima azione disponibile (al limite anche facendo attaccare i guerrieri incompatibili tra loro, guadagnando solo PD ovviamente)
REGOLE 9/11
TRASFERIRE (SECONDA PARTE): 1) Se un Doomtrooper diventa Eretico, ma viene ancora considerato un Doomtrooper (come per effetto della carta CORROTTO DAL MALE!) allora può trovarsi in un Avamposto con altri Doomtrooper (e può anche trovarsi in un Avamposto con dei guerrieri dell'Oscura Legione). Tuttavia, se un Doomtrooper in un Avamposto viene totalmente convertito in un servo dell'Oscura Legione (come per effetto della carta CORROTTO DALL'OSCURITÀ) e in quell'Avamposto si trovano anche altri Doomtrooper, allora DEVI spendere la tua prima azione disponibile per Trasferirlo nel tuo Schieramento. 2) I guerrieri delle Tribù non hanno simili limitazioni di legame. I Doomtrooper e i guerrieri delle Tribù possono operare insieme, come possono farlo i guerrieri delle Tribù e quelli dell'Oscura Legione. 3) Un guerriero che non può trovarsi nella tua Squadra o Schieramento (come l'APOSTATA RINNEGATO), può venire Trasferito nel tuo Avamposto e mentre si trova sulla Terra può interagire sia con i Doomtrooper che con i guerrieri dell'Oscura Legione. Se il guerriero si Trasferisce al di fuori dell'Avamposto, esso ritorna nella sua area "senza affiliazioni". 4) Se le tue spie scoprono dei movimenti nemici sulla Terra, devi andare a controllare. Perciò, se qualche avversario ha un guerriero (che abbia un legame qualsiasi) nel suo Avamposto, alla tua prima azione valida DEVI trasferire almeno un guerriero nel tuo Avamposto. Finché ci sono guerrieri in un Avamposto, tutti i giocatori devono avere un guerriero nel proprio Avamposto.
REGOLE 9/11
TRASFERIRE (SECONDA PARTE): 1) Se un Doomtrooper diventa Eretico, ma viene ancora considerato un Doomtrooper (come per effetto della carta CORROTTO DAL MALE!) allora può trovarsi in un Avamposto con altri Doomtrooper (e può anche trovarsi in un Avamposto con dei guerrieri dell'Oscura Legione). Tuttavia, se un Doomtrooper in un Avamposto viene totalmente convertito in un servo dell'Oscura Legione (come per effetto della carta CORROTTO DALL'OSCURITÀ) e in quell'Avamposto si trovano anche altri Doomtrooper, allora DEVI spendere la tua prima azione disponibile per Trasferirlo nel tuo Schieramento. 2) I guerrieri delle Tribù non hanno simili limitazioni di legame. I Doomtrooper e i guerrieri delle Tribù possono operare insieme, come possono farlo i guerrieri delle Tribù e quelli dell'Oscura Legione. 3) Un guerriero che non può trovarsi nella tua Squadra o Schieramento (come l'APOSTATA RINNEGATO), può venire Trasferito nel tuo Avamposto e mentre si trova sulla Terra può interagire sia con i Doomtrooper che con i guerrieri dell'Oscura Legione. Se il guerriero si Trasferisce al di fuori dell'Avamposto, esso ritorna nella sua area "senza affiliazioni". 4) Se le tue spie scoprono dei movimenti nemici sulla Terra, devi andare a controllare. Perciò, se qualche avversario ha un guerriero (che abbia un legame qualsiasi) nel suo Avamposto, alla tua prima azione valida DEVI trasferire almeno un guerriero nel tuo Avamposto. Finché ci sono guerrieri in un Avamposto, tutti i giocatori devono avere un guerriero nel proprio Avamposto.